Non capisco tutto sta voglia di mettere lingua italiana ....sono due cosine
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non capisco tutto sta voglia di mettere lingua italiana ....sono due cosine
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Invece leggendo un po in giro dicono che anche con la versione nuova di mifit se l'orologio e cinese ritorna in cinese... io ancora non ho aggiornato app sto alla 3.2.6 mo mi ha settimana che non lo collego al cell... ho paura di fare Casini...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Salve, dopo piu' di due mesi di attesa mi è finalmente arrivato l'amazfit bip.
Una domanda che volevo porvi è come si spegne l'orologio (se si può spegnere).
grazie
Ciao e complimenti per l'acquisto. Se è come il Pace dal menù impostazioni. Se è ancora in cinese --> https://www.xiaomitoday.it/recension...ip-spegnimento
Finalmente arrivato: comprato il 27 dicembre 2017, scelsi la spedizione con Netherland Post; di Netherland Post nemmeno l'ombra, me lo hanno spedito con le poste cinesi ed è arrivato oggi senza dogana (sul pacco il valore indicato era 20 dollari, evidentemente la dogana non ha fatto nessun controllo).
Ho comprato la versione cinese.
Veniamo alla domanda: ho impostato la lingua inglese sul cellulare e poi scaricato Mi Fit (versione 3.2.9) che mi ha aggionato l' orologio al firmware 0.1.0.86; ora se lascio impostata la lingua del telefono in inglese l'orologio va anche lui in inglese; se poi cambio la lingua dell'orologio in italiano, alla prima notifica, la lingua dell'orologio diventa il cinese.
Non c'è una maniera di evitare ciò?
Sinceramente non vorrei cambiare io il firmware dell'orologio e mi basterebbe che rimanesse in inglese.
Sinceramente, leggendo il thread (messaggi #110 e #121), mi ero fatto l'idea che, con gli ultimi aggiornamenti, la versione cinese disponesse anche dell'inglese (e fin qui è così) ma che soprattutto l'orologio rimanesse con la lingua inglese quando sul cellulare erano impostate lingue diverse (ragione per cui mi decisi a comprare la versione cinese).
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
Cmq alla fine mi sono deciso e ho collegato l'orologio con il telefono.... Con versione 3.2.6 si collega normalmente e non parte nessun aggiornamento.. resta quindi la lingua inglese... mi sa che non aggiorno mifit fino a che non sistemano ...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Con la app Mi Fit in versione 3.2.9, se il cellulare è impostato con una lingua diversa dall'inglese allora l' orologio torna in cinese.
Non si può stare col cellulare non collegato all'orologio, sennò addio notifiche.
Notify for Amazfit non son riuscito a farlo funzionare: l' orologio si connette e dopo un po' si disconnette e comunque non riceve le notifiche.
Ho fatto l'acquisto nello stesso tuo giorno con la medesima tipologia di spedizione e mi è arrivato proprio ieri anche a me!
Anche io ha avuto questa "spiacevole" sorpresa della lingua che, una volta impostata in ingese su smartphone e dunque sul Bip, poi torna in cinese. Dopo varie ricerche ho scovato un app (scaricabile gratuitamente l'APK) Gadgetbridge che è una sorta di tool che si affianca a MiFit e gestisce il Bip, nelle impostazioni è possibile indicare la lingua inglese esclusivamente sul Bip (e italiano sullo smartphone) e funziona egregiamente!
Personalmente poi provengo da MiBand2 con cui utilizzavo l'app Tools&MiBand, comprata sul Play Store, che anch'essa si affianca a MiFit e ne gestisce meglio le notifiche, ho dunque voluto rinnovare la fiducia allo stesso sviluppatore acquistando l'app per il Bip (Tools&Amazfit) che continua a bypassare la lingua cinese facendolo impostare in inglese e gestendo in modo più personalizzato le varie notifiche....il tutto senza rinunciare agli aggiornamenti ufficiali di MiFit (attualmente V3.2.9) e FW (attualmente V0.1.0.86).
Adesso il Bip è perfetto e ne sono straordinariamente soddisfatto!
Il mio pensiero ora è sui cinturini ed eventualmente pellicole protettive...a tal proposito, chi ce l'ha da tempo il Bip, che accessori avete da consigliarmi? Come si comporta ad usura dei materiali e graffi del display?
grazie