Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale7485
il BT sul Bip non può esser "spento", tuttalpiù puoi spegnere quello dello smartphone così che non avvenga alcuna sincronizzazione automatica allungando di poco l'autonomia.
In ogni caso comunque perderesti la comodità delle notifiche al polso, davvero ci rinunceresti considerando che proprio l'autonomia è il punto di forza di questo smartwatch?
Ho un miband 2 che uso come descritto.
Sinceramente non ho necessità di avere le notifiche al polso, mi interessa per lo più la parte fitness/sport e il display sempre acceso.
-
Quote:
ale7485
il BT sul Bip non può esser "spento", tuttalpiù puoi spegnere quello dello smartphone così che non avvenga alcuna sincronizzazione automatica allungando di poco l'autonomia.
In ogni caso comunque perderesti la comodità delle notifiche al polso, davvero ci rinunceresti considerando che proprio l'autonomia è il punto di forza di questo smartwatch?
In compenso c'è l'app MiFit che consuma un sacco di batteria del telefono....
-
Quote:
happysurf
In compenso c'è l'app MiFit che consuma un sacco di batteria del telefono....
A me consuma pochissimo.http://i65.tinypic.com/qrlpwi.png
-
Quote:
kiodo1981
A me consuma pochissimo.
A me sul P9 Lite mi dice che è un app ad alto consumo energetico come Whatsapp con tanto di notifica .....
-
Qualcuno ha provato ultima versione di mifit se installa cinese o inglese sull'orologio?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Non sapevo che uscita un versione nuova , adesso provo
Edit.siamo alla 3.3.0 la lingua cinese
-
Quote:
Illyrians
Non sapevo che uscita un versione nuova , adesso provo
Edit.siamo alla 3.3.0 la lingua cinese
Quote:
Peterd80
Qualcuno ha provato ultima versione di mifit se installa cinese o inglese sull'orologio?
Ma avete la versione cinese della Bip?
Io ho la internazionale e anche con questo aggiornamento 3.3.0 la Bip è rimasta in inglese.
-
Quote:
kiodo1981
Ma avete la versione cinese della Bip?
Io ho la internazionale e anche con questo aggiornamento 3.3.0 la Bip è rimasta in inglese.
Si io ho la versione cinese...
-
salve a tutti sto aspettando che mi arrivi da gearbest assieme alla bilancia xiaomi. Sapete se e come possibile utilizzarlo per workout in palestra? Dalle varie guide e video vedo solo attività come camminata, corsa e bici
-
Salve a tutti,
ho letto nelle pagine precedenti della versione di mi fit. Qualcuno è riuscito a mantenere la lingua inglese con le nuove versioni sulla versione cinese dell'orologio?
Ho letto che con le ultime versioni dovrebbe succedere, ma a me, appena ritorno all'italiano sullo smartphone, l'orologio ridiventa cinese :(
Grazie in anticipo per le risposte