Visualizzazione stampabile
-
c'è molta differenza tra la versione internazionale e cinese? (scusatemi nel caso fosse già stato chiesto)
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpocholoco7
Salve a tutti,
ho letto nelle pagine precedenti della versione di mi fit. Qualcuno è riuscito a mantenere la lingua inglese con le nuove versioni sulla versione cinese dell'orologio?
Ho letto che con le ultime versioni dovrebbe succedere, ma a me, appena ritorno all'italiano sullo smartphone, l'orologio ridiventa cinese :(
Grazie in anticipo per le risposte
Sei sicuro?
Io ho la 3.3.0 e prima di aggiornare il firmware del BIP ho impostato la lingua del cell in inglese e tutto è filato liscio.
Poi naturalmente ho rimesso la lingua italiana nel cell e pochi giorni fa ho ricevuto un nuovo aggiornamento del firmware BIP ( ora alla versione V0.1.0.86 ) ed è rimasto in inglese.
Ho ricevuto inoltre due aggiornamenti di A-GPS e nulla è cambiato.
-
Quote:
micromega
Sei sicuro?
Io ho la 3.3.0 e prima di aggiornare il firmware del BIP ho impostato la lingua del cell in inglese e tutto è filato liscio.
Poi naturalmente ho rimesso la lingua italiana nel cell e pochi giorni fa ho ricevuto un nuovo aggiornamento del firmware BIP ( ora alla versione V0.1.0.86 ) ed è rimasto in inglese.
Ho ricevuto inoltre due aggiornamenti di A-GPS e nulla è cambiato.
sì, però quando accesi il bip la prima volta avevo il cell in ita, forse per quello si è installato il firmware in cinese. Ora ho la versione 1.0.89, mi sa che devo aspettare il prossimo agiornamento e provare a fare come hai detto, perché nemmeno con un factory reset riesco a mantenere la lingua inglese :S
grazie
-
Quote:
elpocholoco7
sì, però quando accesi il bip la prima volta avevo il cell in ita, forse per quello si è installato il firmware in cinese. Ora ho la versione 1.0.89, mi sa che devo aspettare il prossimo agiornamento e provare a fare come hai detto, perché nemmeno con un factory reset riesco a mantenere la lingua inglese :S grazie
Fai così: disinstalla l'app MIFIT (cancellando prima cache e dati), imposta la lingua del cell in inglese, reinstalla l'app MIFIT e loggati, vedrai che si installerà un pacchetto lingua e avrai così il BIP in inglese.
-
Quote:
fafo87
c'è molta differenza tra la versione internazionale e cinese? (scusatemi nel caso fosse già stato chiesto)
che io sappia a livello hardware non cambia nulla
-
Quote:
micromega
Fai così: disinstalla l'app MIFIT (cancellando prima cache e dati), imposta la lingua del cell in inglese, reinstalla l'app MIFIT e loggati, vedrai che si installerà un pacchetto lingua e avrai così il BIP in inglese.
niente da fare :( appena ripasso all'italiano torna in cinese. Riproverò abbinando un factory reset del bip, ma se è legato al firmware dubito serva a qualcosa.
EDIT: ho aggiornato al nuovo firmware con lingua inglese su smartphone, ma continua a tornare in cinese appena rimetto l'italiano. Sto usando l'app mi fit modificata per mantenere l'inglese.
grazie per l'aiuto
-
Buongiorno a tutti,
Vorrei sapere se esiste un modo per registrare più sessioni di sonno durante lo stesso giorno. Apparentemente il mio registra soltanto una sessione, quella “standard” notturna, ma se dormo altre volte durante la giornata no.
Si può risolvere?
Grazie mille a tutti!
-
Quote:
Profiler88BG
Buongiorno a tutti,
Vorrei sapere se esiste un modo per registrare più sessioni di sonno durante lo stesso giorno. Apparentemente il mio registra soltanto una sessione, quella “standard” notturna, ma se dormo altre volte durante la giornata no.
Si può risolvere?
Grazie mille a tutti!
Lo stesso è per la MiBand2, che io sappia non c'è modo.
-
Quote:
Profiler88BG
Buongiorno a tutti,
Si può risolvere?
Grazie mille a tutti!
in modo automatico non credo, però nell'app mi fit, se vai in profilo e scorri fino a tipo di attività, tra le varie c'è anche "dormire". Non so se fa al caso tuo, ma potresti monitorare in questo modo. Sinceramente non so dirti come funziona, perché non ho mai provato.
-
Quote:
Profiler88BG
Buongiorno a tutti,
Si può risolvere?
Grazie mille a tutti!
Quoto che è possibile registrare automaticamente solo 1 sessione di sonno
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk