si stesso firmware e stessa versione mi fit. usando notify & fitness for amazifit si sincronizza?
Visualizzazione stampabile
si stesso firmware e stessa versione mi fit. usando notify & fitness for amazifit si sincronizza?
ho scaricato l'ultima versione da apk mirror e mi ha fatto aggiornare il firmware. stamattina mentre camminavo ho provato a registrare l'attività usando anche il GPS e avevo il cellulare con me. tornato a casa ho aperto l'app ed ha sincronizzato la camminata. prossima volta che vado a correre, proverò senza telefono e vediamo se poi sincronizza
aggiornamento. oggi sono andato a correre solo con l'orologio e senza cellulare. al ritorno a casa con l'app mi fit non ha sincronizzato la corsa. utilizzando notify & fitness for amazifit bip invece ci sono riuscito. quindi per sincronizzare le attività credo sia meglio usare quest'ultima app
Buonasera ragazzi, vorrei acquistare anch'io questo smartwatch...consigli su quale versione acquistare? Vale la pena spendere qualche € in più per la versione internazionale?
Direi di no. È sufficiente un aggiornamento per cambiarlo definitivamente da cinese in internazionale... Quindi, acquista pure la versione cinese. Ti basterà installare l'ultima versione di mifit mod e l'aggiornamento avverrà in automatico.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti, da qualche giorno sono in possesso di questo fantastico watch mi trovo molto bene! Ho solo un piccolo problema con la sezione meteo. Premetto che appena acquistato l’ho sincronizzato con il telefono e ha fatto il suo aggiornamento. Ora è in inglese e a me va bene così, nella sezione meteo dell’app mi Fit ho messo la selezione della città manuale, senza usare il gps per intenderci. Nella sezione dell’orologio a me compare questa cosa qui. È normale? Si può risolvere? Al posto della descrizione del meteo ( es. sunny, rain, Snow ecc ecc ) compare la scritta "Elimina"
https://i.imgur.com/hPCMhz5.jpg
https://i.imgur.com/0WykTpg.jpg
Non è normale. Prova a fare un reset del bip. Se non risolvi con il reset allora prova ad installare un firmware aggiornato con risorse annesse (quindi magari mifit mod 3.3.1 che ti mette su la 1.1.15). Se sei pratico puoi farlo anche da gadget bridge o da Notify and Fitness (e magari installi anche il font firmware visto che ci sei).Io uso Notify and Fitness e non ho alcun problema. Leggo tutto a meraviglia. Per gli accenti ho installato il firmware big bold che va a meraviglia (e aumenta la leggibilità delle notifiche e dei testi in generale). Comunque sia, presto o tardi potresti aver bisogno di fare le cose manualmente (via gadget o Notify)... Non devi aver paura di prendere dimestichezza con quegli strumenti... Sono quelli che ti fanno fare qualcosina in più sul bip. ;)
Vai sereno con l'acquisto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk