Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Getaway
Tutto risolto! :-D prima di procedere a un reset dell'orologio, con eventuali problematiche legate a una non corretta procedura, ho fatto scaricare il bip avviando la funziona corsa per tutta la giornata. Non appena si è spento l'ho ricaricato e adesso funziona tutto!! :cool:
Ma avevi già provato a spegnerlo normalmente?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Arrivato da due giorni.
Come faccio a disinserire manualmente bluetooth e GPS dell' Amazfit bip?
Grazie
-
Quote:
liberaccio
Ma avevi già provato a spegnerlo normalmente?
si, ma era cambiato nulla.
-
Quote:
azbzzz
Arrivato da due giorni.
Come faccio a disinserire manualmente bluetooth e GPS dell' Amazfit bip?
Grazie
Semplicemente... Non puoi ;)
-
@liberaccio
Ho aggiornato notify all'ultima versione, il problema è che non mi notifica più WhatsApp, le chiamate si, i messaggi si, email no WhatsApp no.
Come mai
Grazie
Ps cmq appena aggiornato mi dava un allarme dicendo che amazfit non poteva ricevere notifiche, ma invece solo alcune.
-
Quote:
Jt71
@
liberaccio
Ho aggiornato notify all'ultima versione, il problema è che non mi notifica più WhatsApp, le chiamate si, i messaggi si, email no WhatsApp no.
Come mai
Grazie
Ps cmq appena aggiornato mi dava un allarme dicendo che amazfit non poteva ricevere notifiche, ma invece solo alcune.
Prova a togliere l'autorizzazione a leggere le notifiche e rimetterla. Dopodiché riavvia il telefono.
Edit: intendo togliere l'autorizzazione da Android
-
Quote:
liberaccio
Prova a togliere l'autorizzazione a leggere le notifiche e rimetterla. Dopodiché riavvia il telefono.
Edit: intendo togliere l'autorizzazione da Android
Cavoli ho spento e riacceso il cellulare e sembra andare tutto.
Grazie come sempre.
-
Quote:
Jt71
Cavoli ho spento e riacceso il cellulare e sembra andare tutto.
Grazie come sempre.
;) non c'è di che
-
Ciao,
innanzitutto un saluto a tutti e complimenti per questa bellissima e utilissima community.
Ho da circa una settimana il mio Amazfit bip e quasi tutto funziona a meraviglia. Il quasi è dato da due cose, su cui vorrei confrontarmi con voi:
- Quando ricevo una chiamata non mi appare l'identificativo del chiamante
- La sveglia inizia a vibrare solamente dopo che la modalità DND non è più attiva, cioè dopo che mi sono svegliato. Va da sè che in questo modo risulta del tutto inutile...
Riuscite ad aiutarmi su questi due temi?
Aggiungo solo, se può essere utile, che non ho cambiato la lingua (mi va benissimo l'inglese) e che come app per connetterlo al telefono uso MiFit versione "normale", non moddata.
Grazie mille
Ciao
-
Quote:
Buridda
Ciao,
innanzitutto un saluto a tutti e complimenti per questa bellissima e utilissima community.
Ho da circa una settimana il mio Amazfit bip e quasi tutto funziona a meraviglia. Il quasi è dato da due cose, su cui vorrei confrontarmi con voi:
- Quando ricevo una chiamata non mi appare l'identificativo del chiamante
- La sveglia inizia a vibrare solamente dopo che la modalità DND non è più attiva, cioè dopo che mi sono svegliato. Va da sè che in questo modo risulta del tutto inutile...
Riuscite ad aiutarmi su questi due temi?
Aggiungo solo, se può essere utile, che non ho cambiato la lingua (mi va benissimo l'inglese) e che come app per connetterlo al telefono uso MiFit versione "normale", non moddata.
Grazie mille
Ciao
Da inesperto, se usi notify hai l'opzione sveglia anche qnd usi non disturbare. Per il resto lascio a chi ne sa più di me, come il buon @liberaccio
Cmq ti consiglio vivamente notify & fitness ottima e ricca di opzioni. Io poi ho preso la versione a pagamento perché ne vale la pena.