CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 134 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prezzia Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    Ho intenzione di acquistare l'Amazfit Bip
    Ho delle domande da fare relative al funzionamento del Bluetooth: come funziona, prende bene o perde la connessione?
    Se ad esempio perde la connessione perché lascio il telefono distante, poi quando ritorno nelle vicinanze si riconnette da solo in maniera automatica e quindi si sincronizza dandomi tutte le notifiche che intanto sono arrivate sul telefono?
    Grazie della risposta
    Il bluetooth funziona discretamente. Ci sono volte in cui si disconnette e volte in cui ti meravigli che non si sia disconnesso. Usando software terzi per la gestione delle notifiche potresti avere l'opzione di rinvio delle notifiche perse. Notify and fitness rinvia solo l'ultima (come impostazione) non letta, ma non ho mai fatto caso nel caso di più notifiche come si comporti.
    Mifit non ricordo perché non l'ho mai realmente usato.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  2.  
  3. #492
    Baby Droid L'avatar di batregna


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    31
    Smartphone
    SONY XPERIA Z3 COMPACT

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Il buon @Jt71 ti ha già indicato la direzione giusta. La mifit stock presenta il problema del callerId, quindi o usi mifit mod o usi notify and fitness. Ci sono anche altre app, ma mi sento di consigliare essenzialmente queste due.
    Mifit mod è più semplice da gestire ma anche più limitata di Notify. Notify è un po' un cavallino pazzo, che ogni tanto va "domato"; nulla di esagerato per carità, ma la nota è d'obbligo.
    Quindi a te la scelta in base al tipo di utente che ritieni di essere.
    Se vuoi tutto pronto, allora scegli mifit mod.
    Se non ti preoccupano le configurazioni e vuoi qualcosa in più dal tuo bip, allora vai senza esitazione verso Notify ed acquista la versione pro (per pochi euro ti apre molte possibilità e... Senza dimenticare infinite watchface gestite direttamente dall'applicazione).
    Lo scotto che paghi con Notify è che nuovi aggiornamenti del firmware bip andranno effettuati "a mano" (o comunque installando temporaneamente mifit mod per l'aggiornamento).
    Io uso Notify ed è quello che ti consiglio.

    Per le sveglie... Sicuro di aver impostato le sveglie e non i promemoria? Personalmente non uso il DND, ma le volte che l'ho attivato per errore non ho notato l'assenza della vibrazione nelle sveglie.


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    mentre attendo fiducioso il mio bip (spedito il 7/05, non sto più nella pelle)
    prendo spunto dalle riflessioni proposte da buridda, jt71 e liberaccio.. per due domande due
    - ho scaricato apk di mifitmod e sono preposto ad installarlo al posto del mifit stock; quando ci sarà un aggiornamento di mifit mod, come potrò saperlo e dove lo posso reperire? non credo che google play ti fa scaricare aggiornamento automatico, ma sarà da reperire come l'apk di installazione. che mi dite a proposito?

    MIFITMOD e NOtify non sono a questo punto l'accoppiato perfetta, da quello che leggo sopra?

  4. #493
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batregna Visualizza il messaggio
    mentre attendo fiducioso il mio bip (spedito il 7/05, non sto più nella pelle)
    prendo spunto dalle riflessioni proposte da buridda, jt71 e liberaccio.. per due domande due
    - ho scaricato apk di mifitmod e sono preposto ad installarlo al posto del mifit stock; quando ci sarà un aggiornamento di mifit mod, come potrò saperlo e dove lo posso reperire? non credo che google play ti fa scaricare aggiornamento automatico, ma sarà da reperire come l'apk di installazione. che mi dite a proposito?

    MIFITMOD e NOtify non sono a questo punto l'accoppiato perfetta, da quello che leggo sopra?
    Notify funziona egregiamente da solo. Mifit mod lo usi solo per aggiornare il firmware la prima volta .
    Per sapere di nuove versioni di mifit mod o del firmware, c'è un canale telegram apposito.
    Lo trovi nella pagina che ho linkato da cui prendere la mifit mod.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti e grazie di avermi accettato nella community

  6. #495
    Androidiano L'avatar di glamhell


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    un saluto a tutti.
    sto pensando di prendere questo Amazfit Bip e volevo chiedervi dei pareri sulla bontà dei sensori gps e heart rate.
    sono affidabili/precisi?o dovrei valutare altri smartwatch/smartband?

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glamhell Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti.
    sto pensando di prendere questo Amazfit Bip e volevo chiedervi dei pareri sulla bontà dei sensori gps e heart rate.
    sono affidabili/precisi?o dovrei valutare altri smartwatch/smartband?
    Il GPS, se l'A-GPS è aggiornato tramite smartphone, è sufficientemente preciso. Anche l'heart rate lo trovo affidabiile ed è inoltre possibile programmare la frequenza di rilevamento. Poi trovo molto utili anche la bussola e l'altimetro che possono funzionare anche in assenza dello smartphone.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato luigug per il post:

    glamhell (04-06-18)

  9. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, ho il BIP da pochi giorni e sto usando la app MIFit, volevo chiedervi se c'è una schermata riassuntiva di tutte le attività svolte nella giornata e il totale delle calorie consumate.
    Attualmente vedo che c'è una schermata per i passi e quindi le relative calorie consumate e una schermata separata per le attività corsa, bici e altro.
    MA una schermata riassuntiva non l'ho trovata.
    E' l' APP che è carente?
    La Notify&Fitness è migliore in tal senso?
    Io lo uso principalmente come sportwatch e non mi interessano le notifiche.
    Grazie.

  10. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao non ho ancora uno smartwatch e la mia domanda è: è possibile utilizzarlo come navigatore GPS all'occorrenza?
    ovvero: poso impostare un percorso con google maps sullo smartphone. ed arrivare a destinazione utilizzando lo schermo dello smartwatch? grazie

  11. #499
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroS77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho il BIP da pochi giorni e sto usando la app MIFit, volevo chiedervi se c'è una schermata riassuntiva di tutte le attività svolte nella giornata e il totale delle calorie consumate.
    Attualmente vedo che c'è una schermata per i passi e quindi le relative calorie consumate e una schermata separata per le attività corsa, bici e altro.
    MA una schermata riassuntiva non l'ho trovata.
    E' l' APP che è carente?
    La Notify&Fitness è migliore in tal senso?
    Io lo uso principalmente come sportwatch e non mi interessano le notifiche.
    Grazie.
    Notify and fitness è organizzato in modo differente e, se ho capito quello che vuoi, sì ha la schermata home riassuntiva. Prova tu stesso a dare un'occhiata. Scarica la versione free dal play store e dagli un'occhio (anche senza associare il bip) Ti posto uno screen..
    Quote Originariamente inviato da mcriki Visualizza il messaggio
    Ciao non ho ancora uno smartwatch e la mia domanda è: è possibile utilizzarlo come navigatore GPS all'occorrenza?
    ovvero: poso impostare un percorso con google maps sullo smartphone. ed arrivare a destinazione utilizzando lo schermo dello smartwatch? grazie
    No, il bip non lo fa.
    Uno smartwatch classico (Android wear) sì e non ha bisogno di impostare da telefono la destinazione (puoi farlo direttamente dal polso se non erro).

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di liberaccio; 05-06-18 alle 20:47
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    mcriki (05-06-18)

  13. #500
    ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao stanca di ricaricare ogni sera il mio Motorola sport mi son buttata su questo watch. Lunedì mi arriverà la versione inglese. Che devo fare? Ho già notify pro che uso x la miband 2 lo posso connettere con quella?

Pagina 50 di 134 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy