Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Ti basta installare la mifit mod. Fa tutto in autonomia e tu non rischi di far danni.Hai provato a fare il Riassocia da Notify, come ti avevo detto?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Wow! Riassocciando il bip da notify sembra funzionare; mi ero persa un pezzo... Grazie mille...
Molto carino il bip... in particolare mi piace la durata della batteria (non mi sembra vero di non dover ricaricare ogni sera...) e il display transflective (ho pure motorola sport watch con lo stesso tipo di display). In passato ho avuto pure Huawei watch 1 con display amoled, bellissimo display per carità ma odiavo da morire l'effetto faro di sera...
Quindi diciamo che non abbiamo tutte le funzioni di wear OS ma dopo quasi un anno passato a dover ricaricare ogni sera sia lo smartphone che l'orologio questo cambiamento è positivo... infatti spero sempre in un futuro smartwatch con le funzioni di wear OS e batteria "infinita" del bip..... e magari anche una bella estetica... mi sa che chiedo troppo :laughing:
-
Quote:
ivy
Wow! Riassocciando il bip da notify sembra funzionare; mi ero persa un pezzo... Grazie mille...
Molto carino il bip... in particolare mi piace la durata della batteria (non mi sembra vero di non dover ricaricare ogni sera...) e il display transflective (ho pure motorola sport watch con lo stesso tipo di display). In passato ho avuto pure Huawei watch 1 con display amoled, bellissimo display per carità ma odiavo da morire l'effetto faro di sera...
Quindi diciamo che non abbiamo tutte le funzioni di wear OS ma dopo quasi un anno passato a dover ricaricare ogni sera sia lo smartphone che l'orologio questo cambiamento è positivo... infatti spero sempre in un futuro smartwatch con le funzioni di wear OS e batteria "infinita" del bip..... e magari anche una bella estetica... mi sa che chiedo troppo :laughing:
Bene sono contento.
E come dici tu, avrà meno funzioni di un wear os, ma direi che ha quelle essenziali che ogni giorno si usano. E poterle usare per 20 giorni all'incirca è una grande soddisfazione. Occhio a non dimenticare dove metti il caricabatterie, che è facile perderlo se lo usi una volta al mese.
Goditi il gingillo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi domanda... se cambio cel e associo il bip tramite mifit normale sul nuovo cel... riprende tutti i dati scaricato sul vecchio cellulare?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peterd80
Ragazzi domanda... se cambio cel e associo il bip tramite mifit normale sul nuovo cel... riprende tutti i dati scaricato sul vecchio cellulare?
Si, riprenderà tutti i dati.
-
Ho notato una cosa: se mi sposto in una stanza non avendo il cell. con me (e ovviamente il bip perde la connessione) e nel frattempo ricevo una notifica, alla riconnessione del bip non dovrebbe arrivarmi la notifica? il mio non lo fa... Ho notify e ho impostato "invia l'ultima notifica non letta alla riconnessione".
-
buonasera ho da poco comprato l'amazfit bip e ho notato che che il rilevamento del battito cardiaco é poco affidabile ci sono soluzioni in merito !!!
-
Quote:
andream9328
buonasera ho da poco comprato l'amazfit bip e ho notato che che il rilevamento del battito cardiaco é poco affidabile ci sono soluzioni in merito !!!
Buonasera anche a te.
i
| Ciao andream9328 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Il sensore della Amazfit bip è nella media, meno preciso di una fascia cardio, ma nel complesso buono. Soffre però la posizione e va tenuto costantemente pulito. In breve quando sudi non va più bene a meno che non hai la Bip indossata molto stretta.
-
Quote:
Peterd80
Certamente
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
-
grazie per la risposta, proverò la tua soluzione facendo attenzione a pulirlo bene
-
C'è un modo per evitare lo sblocco tramite pulsante fisico?
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk