Allora scelgo la face che mi piace, poi faccio download e poi seleziono il nome con estensione bin sotto download. A sto punto mi compare una schermata con le varie possibilità che ho elencato sopra
Visualizzazione stampabile
Allora scelgo la face che mi piace, poi faccio download e poi seleziono il nome con estensione bin sotto download. A sto punto mi compare una schermata con le varie possibilità che ho elencato sopra
Che telefono hai?
Alla face che ti piace ci arrivi cliccando la freccia in alto a destra o scorri direttamente l'elenco delle faces?
Ti allego lo screen della freccia... è quella in alto a destra e NON devi cliccarla.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...abfbb21d3c.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Il mio cellulare è un galaxy note 3. Faccio mostra altri e poi bip watchfaces dalla schermata che hai messo tu..
È strano che non ti si fermi sulla schermata Inizia aggiornamento. Non mi è mai capitato.
Prova a fare il procedimento più lungo, quindi:
Scarica il bin della face
Dalla schermata in cui arrivi tu scegli Watchface personalizzata e vai a selezionare il file bin che hai scaricato (il nome del file sarà lo stesso che vedi nella pagina delle faces). Prova così e dimmi se riesci.
P.s. quotami, o non mi accorgo che mi rispondi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, sapete dirmi se si possono trasferire le tracce gps su strava?
Ragazzi piccolo problema ... mi si è bloccato contapassi come posso sbloccarlo?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Perchè se disinstallo mifit per usare solo notify pro mi scompare impostazioni e anche il meteo?