Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Disinstalla comunque per sicurezza. I dati li mantieni.
Edit: puoi tuttavia evitare di dissociare in questo caso.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
ho duvuto disisntallare la versione mod precedente, per poter far partire installazione. installa 3.4.0.2, aggiornato fw bip. tutto ok grazie
-
Quote:
ivy
Infatti di solito usavo solo notify ma mi son accorta che togliendo mifit mi scompare dal bip settings. Perchè?
Perché adesso in notify puoi gestire anche i menù. Sempre da Impostazioni -impostazioni Amazfit.
Quindi dopo aver tolto mifit assicurati che siano tutte attive le voci in quel menù. Nel caso disattiva e riattiva ciò che non vedi. Ma ti avevo già risposto su questo tema mi sembra.
-
Quote:
liberaccio
Perché adesso in notify puoi gestire anche i menù. Sempre da Impostazioni -impostazioni Amazfit.
Quindi dopo aver tolto mifit assicurati che siano tutte attive le voci in quel menù. Nel caso disattiva e riattiva ciò che non vedi. Ma ti avevo già risposto su questo tema mi sembra.
Ma in quale sottomenù? io non lo trovo...
-
Quote:
ivy
Ma in quale sottomenù? io non lo trovo...
Guarda gli screenshot https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...30105541dd.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...60208dad78.jpg
-
Quote:
liberaccio
Ora ho capito... avevo una versione di notify vecchia e non vedevo il menù che mi hai messo...ora tutto ok!!! che sbadata!! Ma si può impostare un orario in cui far accendere il bip ruotando il polso? da mifit si mi sembra e da notify?
-
Quote:
ivy
Ora ho capito... avevo una versione di notify vecchia e non vedevo il menù che mi hai messo...ora tutto ok!!! che sbadata!! Ma si può impostare un orario in cui far accendere il bip ruotando il polso? da mifit si mi sembra e da notify?
In impostazioni trovi la voce modalità notte, con l'opzione per disattivare l'accensione.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2a384543a8.jpg
-
Quote:
liberaccio
Ti direi di flashare un firmware più recente via Gadget bridge, così lo reimposti correttamente. Sinceramente se hai davvero la versione che dici sei molto indietro. Scarica la 1.1.45 e flasha tutto da GB (prima il firmware res e poi il fw). Vedrai che risolvi. Per farlo dissocia da mifit, associa a GB e poi procedi con il flash. Se non sei capace o non te la senti, scarica mifit mod e associa il bip (dopo aver dissociato e disinstallato mifit) e lascia fare all'app l'aggiornamento.
Edit: ho riletto meglio il tuo post. Sei inchiodato sulla home perché avrai il res disallineato. Scarica la versione che ti ho detto (quindi sia fw che res) e flasha da notify con l'ordine che ti ho detto su.
Forse non mi ero spiegato correttamente.
Non ho un problema di disallineamento del file risorse.
Il bip fino a questa mattina non mi permetteva di accedere ai sotto menù, ma mostrava correttamente la home con orario, data etc.....
Questa mattina ho rimesso tramite Notify l’ultimo firmware e il menù si è sbloccato, ma continua a scaricarsi la batteria molto velocemente, ora cala del 10% ad ora.
Provo a cercare la 1.1.45 e vedo se migliora
-
Quote:
PiGiuGio
Forse non mi ero spiegato correttamente.
Non ho un problema di disallineamento del file risorse.
Il bip fino a questa mattina non mi permetteva di accedere ai sotto menù, ma mostrava correttamente la home con orario, data etc.....
Questa mattina ho rimesso tramite Notify l’ultimo firmware e il menù si è sbloccato, ma continua a scaricarsi la batteria molto velocemente, ora cala del 10% ad ora.
Provo a cercare la 1.1.45 e vedo se migliora
Il problema direi che è la tua interpretazione di "ultimo firmware" a giudicare dalla versione di cui parlavi. L'ultima è quella che ti ho indicato. Fra i vari problemi causati da un file di res errato, c'è proprio quello di non riuscire a navigare i menù. Un altro problema può essere l'uso di notify che, come detto ad un altro utente, adesso gestisce i menù da mostrare sul bip (vai in impostazioni Amazfit per cercare le voci da mostrare).
Per la batteria... Controlla il monitoraggio del cuore. Magari l'hai messo continuo. O è semplicemente un problema di firmware corrotto. Prova a mettere fw e res della .45 e vedi se risolvi. Dopo il flash fai un reset del bip.
-
Quote:
liberaccio
Il problema direi che è la tua interpretazione di "ultimo firmware" a giudicare dalla versione di cui parlavi. L'ultima è quella che ti ho indicato. Fra i vari problemi causati da un file di res errato, c'è proprio quello di non riuscire a navigare i menù. Un altro problema può essere l'uso di notify che, come detto ad un altro utente, adesso gestisce i menù da mostrare sul bip (vai in impostazioni Amazfit per cercare le voci da mostrare).
Per la batteria... Controlla il monitoraggio del cuore. Magari l'hai messo continuo. O è semplicemente un problema di firmware corrotto. Prova a mettere fw e res della .45 e vedi se risolvi. Dopo il flash fai un reset del bip.
Non so il motivo, ma l’ultimo firmware che installa MiFit originale da qualche giorno è la V1.0.1.0
Prima avevo la 1.1.45 e funzionava tutto correttamente.
Ieri avevo provato a mettere la 1.0.48 perché era l’unica versione disponibile tramite Notify Pro, ma non ho risolto niente,
Ho riavviato MiFit dopo che sono riuscito a fare finalmente un factory reset e mi ha rimesso la 1.0.1.0.
Non so che si sono fumati in xiaomi
Se provo con Notify Pro mi dice che l’ultimo firmware disponibile è la 1.1.1.0, ma evito per ora di metterlo perché come detto ci sto capendo poco con ste versioni.
-
Quote:
PiGiuGio
Non so il motivo, ma l’ultimo firmware che installa MiFit originale da qualche giorno è la V1.0.1.0
Prima avevo la 1.1.45 e funzionava tutto correttamente.
Ieri avevo provato a mettere la 1.0.48 perché era l’unica versione disponibile tramite Notify Pro, ma non ho risolto niente,
Ho riavviato MiFit dopo che sono riuscito a fare finalmente un factory reset e mi ha rimesso la 1.0.1.0.
Non so che si sono fumati in xiaomi
Se provo con Notify Pro mi dice che l’ultimo firmware disponibile è la 1.1.1.0, ma evito per ora di metterlo perché come detto ci sto capendo poco con ste versioni.
Scarica manualmente il firmware 1.1.45 e le res relative e segui la procedura di flash del firmware personalizzato da notify. Se hai problemi a recuperare il tutto, chiedi. Ricorda di flashare prima le res e poi il fw.