domanda stupida, e possibile abbinare una fascia cardio al fit bip o a notify?
grazie
Visualizzazione stampabile
domanda stupida, e possibile abbinare una fascia cardio al fit bip o a notify?
grazie
ieri sera ho cercato velocemente perchè speravo di aver risolto con il reset, ma non ho trovato alcun link, se per caso hai un link sottomano per scaricare la 1.1.45 mi faresti un grosso favore.
Purtroppo il reset non è bastato, anche se ho guadagnato quasi un giorno di autonomia, ovvero sono passato da 4h a 18h scarse.
Certo, sono lontani i 40gg di media che avevo fino a sabato scorso.
Scompatta ed installa prima le res e poi il fw. Fammi sapere se riesci a scaricare e risolvere.http://cloud.tapatalk.com/s/5b4e07e4...bip.1.1.45.zip
Io ti suggerirei anche di cancellare i dati di notify e ripartire da capo, se anche con il flash non risolvi. Occhio a cosa abiliti dopo.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Niente, a sto punto mi sa che è partita la batteria.
Così di punto in bianco è brutto però oltre che strano
Ho disabilitato tutto il disabitabile
Ho notato inoltre l’abbassamento della retroilluminazione. L’ho sempre tenuto ad una tacca ed illuminava la stanza, ora dopo il reset con 3 tacche a stento leggo l’orario
Allora vai di garanzia. Magari rimetti tutto com'era prima di mandarlo indietro. Può capitare una batteria fallata. Amen.
Hai fatto un reset dopo il flash? Hai provato anche a partire da zero con notify?
Magari prova con mifit per un po'...se hai ancora problemi vai di garanzia.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ho appena acquistato Amazfit Bip, sono alla Firmware Version V1.0.1.00. Ho visto che ci sono versioni molto più aggiornate vorrei sapere se c'è una guida per installarle. Ho provato a registrare un'attività ieri, ho visto che la traccia gps è molto precisa al contrario dell'altimetria, completamente sballata, su un giro in bici di circa 300 dsl+ ne ha segnati 1000. Sapete se c'è modo di risolvere? Grazie.
guarda, la 1.0.1.00 dovrebbe essere la più recente, se non hai problemi tienila senza fare altro.
Ad inizio settimana, per via di problemi di batteria che stanno affliggendo il mio BIP, mi sono lasciato trarre in inganno anche io, perchè le versioni più nominate, tipo la 1.1.45, in realtà sono la 0.1.1.45, quindi più vecchie.
Ciao a tutti, vi sottopongo il mio problema con Amazfit Bip fw originale V1.0.1.00 e telefono Huawei P10 Lite. Appena acquistato avevo sul telefono la ver.7.xx di Android/Emui, e tutto funzionava a meraviglia. Da qualche giorno ho ricevuto sul mio telefono l'upgrade di Android/Emui alla versione 8 Oreo e sono iniziati i problemi.
Uso molto lo smartwatch per ricevere le notifiche delle chiamate e messaggi mail e whatsapp, perchè in certi momenti della giornata devo tenere il telefono muto e quindi la vibrazione al polso è per me fondamentale. Randomicamente sembra che qualcosa si addormenta e di punto in bianco senza apparenti errori il Bip non è più in condizioni di ricevere notifiche.L'unico modo per "risvegliare" la ricezione delle notifiche è quello di aprire l'app Mi-Fit, compare "Connessione in corso....." e resta lì per una decina di secondi, poi parte con la sincronizzazione dei dati e quindi le notifiche riprendono il loro corso naturale fino a quando il Bip smette di riceverle (periodo casuale). Ho messo in whitelist da qualsiasi risparmio energetico sia Mi-Fit che Amazfit Tools (l'altra app che uso) senza miglioramenti. Un'altro trucco per risvegliare la conversazione tra Bip e telefono è quella di cambiare localmente la watchface sul Bip, a questo punto lo scambio dati si sblocca quasi istantaneamente.
Ho già provato a disaccoppiare il Bip ed ho già fatto il reset di fabbrica sul Bip.
Qualche suggerimento ? Grazie !!!
hai provato ad usare notify for amazfit?
Non ancora, per le notifiche al momento mi appoggio a Amazfit Tools. Se Installo Notify for Amazfit devo utilizzarlo come app primaria per le notifiche oppure non è indispensabile farlo ? (quindi di conseguenza devo disattivare le notifiche da tutte le altre app) ???