Visualizzazione stampabile
-
Salve. Sono appena passato ad Amazfit Bip dalla Mi Band 2, e devo dire che è davvero un altro pianeta. Volevo porvi un paio di domande:
1 - Qualcuno sa come si calibra la bussola? ( COMPASS)
2 - Con l' app Mi Fit è possibile gestire 2 dispositivi? ( Esempio il Bip e le Mi Band ) Ho visto che c'è l' aggiungi dispositivo, ma quando effettua la ricerca della Mi Band ( 1s e 2 ) non le trova.
Grazie in anticipo a tutti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroblu
Salve. Sono appena passato ad Amazfit Bip dalla Mi Band 2, e devo dire che è davvero un altro pianeta. Volevo porvi un paio di domande:
1 - Qualcuno sa come si calibra la bussola? ( COMPASS)
2 - Con l' app Mi Fit è possibile gestire 2 dispositivi? ( Esempio il Bip e le Mi Band ) Ho visto che c'è l' aggiungi dispositivo, ma quando effettua la ricerca della Mi Band ( 1s e 2 ) non le trova.
Grazie in anticipo a tutti...
Devi calibrarla come ti appare in figura, devi disegnare un 8 con il polso.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paoloz67
Devi calibrarla come ti appare in figura, devi disegnare un 8 con il polso.
Ci provo, ma sull' orologio rimane ferma l' immagine dell' otto e non succede nulla.
-
Quote:
toroblu
Ci provo, ma sull' orologio rimane ferma l' immagine dell' otto e non succede nulla.
Dove calibri? In casa o all'aperto?
-
Quote:
paoloz67
Dove calibri? In casa o all'aperto?
In casa. Il problema era quello. Ho rifatto la procedura all' aperto, ed è tutto ok.
-
Quote:
toroblu
In casa. Il problema era quello. Ho rifatto la procedura all' aperto, ed è tutto ok.
A ecco, ottimo! [emoji106]
-
Sapete dirmi se quest owatch dÃ* problemi di compatibilitÃ* varia con Huawei P10 lite aggiornato ad Oreo 8.0?
Sarei intenzionata a prenderlo. Grazie
Dei vari modelli Amazfit, ce n'è qualcuno che permette di rispondere alle chiamate parlando all'orologio?
E' una funzione che mi tornerebbe utilissima quando sono in auto e mi chiamano evitando quindi distrazioni.
-
Quote:
Miky787
Dei vari modelli Amazfit, ce n'è qualcuno che permette di rispondere alle chiamate parlando all'orologio?
E' una funzione che mi tornerebbe utilissima quando sono in auto e mi chiamano evitando quindi distrazioni.
Purtroppo non ci sono modelli che interagiscono nel modo richiesto con l'utente. Puoi abbinare un comodo auricolare se hai un BT 5.0/1 IN modo da poter gestire contemporaneamente entrambe le connessioni. In alternativa devi spostarti su dispositivi diversi.
-
Ciao a tutti, per favore qualcuno può dirmi come aumentare la dimensione del testo delle notifiche se è possibile?
Grazie in anticipo
-
Ciao a tutti! Qualcuno sa se c'è un modo di sincronizzare in tempo reale l'HR del Bip con un'app tipo Runtastic, Runkeeper, ecc... tipo fascia cardio per intendersi? per ora ho trovato solo il modo di sincronizzare la sessione a posteriori con Runkeeper o Strava ma mi piacerebbe poterlo usare al posto della fascia.....