Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Anche io sarei interessato ma siccome non ho mai avuto smartwatch e fitband volevo chiedervi:
- se salgo in auto e collego il telefono al bluetooth dell'auto (disaccoppiando quindi l'Amazfit) l'orologio continua a funzionare, per lo meno mostra l'ora?
E quando scendo dall'auto si riaccoppia da solo oppure ogni volta devo riabbinarlo?
- in bici regista il percorso col gps anche senza avere con sé il telefono?
Grazie mille per le info.
Se possibile mi piacerebbe anche sapere su quali canali conviene acquistarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kissimo
Ciao. Anche io sarei interessato ma siccome non ho mai avuto smartwatch e fitband volevo chiedervi:
- se salgo in auto e collego il telefono al bluetooth dell'auto (disaccoppiando quindi l'Amazfit) l'orologio continua a funzionare, per lo meno mostra l'ora?
E quando scendo dall'auto si riaccoppia da solo oppure ogni volta devo riabbinarlo?
- in bici regista il percorso col gps anche senza avere con sé il telefono?
Grazie mille per le info.
Se possibile mi piacerebbe anche sapere su quali canali conviene acquistarlo.
- Si, il bip funziona anche standalone.
- Si, ha il GPS integrato.
Conviene sicuramente sui vari siti cinesi tipo Gearbest.
-
Qualcuno sta riscontrando problemi sulla notifica delle chiamate? La mia bip non me le segnala, collegata ad HTC U11 mentre le notifiche delle app si (eg. whatsapp)
-
Quote:
Tassadar
Qualcuno sta riscontrando problemi sulla notifica delle chiamate? La mia bip non me le segnala, collegata ad HTC U11 mentre le notifiche delle app si (eg. whatsapp)
Per ora nessun problema. Ma utilizzo Amazfit Notify 6.9.11 pro.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MichelLeRoi
Buongiorno a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo dispositivo. L'aspetto che più mi interessa è quello delle notifiche, vorrei capire come si comporta con le notifiche raggruppate di quelle app, tipo telegram, dove alla prima notifica si legge il messaggio, ma giÃ* dalla seconda c'è scritto "2 nuovi messaggi" e non compare più l'anteprima del contenuto del messaggio. Avete sperimentato questa situazione? Ci sono soluzioni? Grazie!
Con le app di terze parti o la mifit mod non hai questo problema. In notify and fitness io ho impostato anche un filtro che riduce il titolo (2 nuovi messaggi) lasciandomi solo il "2" ad esempio; è tutto spazio guadagnato per il testo della notifica.
Adesso, poi, che hanno aggiunto il supporto emoji (custom font firmware) il bip è ancora di più un best buy.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Quote:
DreamReaper
Per ora nessun problema. Ma utilizzo Amazfit Notify 6.9.11 pro.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Ma....DreamReaper.... L'hai preso anche tu il bip? :)
-
Quote:
liberaccio
Con le app di terze parti o la mifit mod non hai questo problema. In notify and fitness io ho impostato anche un filtro che riduce il titolo (2 nuovi messaggi) lasciandomi solo il "2" ad esempio; è tutto spazio guadagnato per il testo della notifica.
Adesso, poi, che hanno aggiunto il supporto emoji (custom font firmware) il bip è ancora di più un best buy.
Ma....DreamReaper.... L'hai preso anche tu il bip? :)
Si, ho preso un Bip Bianco usato. Mi trovo benissimo e quello che deve fare lo fa più che bene.
Già che c'ero ho unito i tuoi messaggi consecutivi.
-
buonasera. domandone se con l'app watchfaces per amazit bip installo una nuova faces, sovrascrivo le preesistenti o le ritrovo li. grazie mille
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ikey
buonasera. domandone se con l'app watchfaces per amazit bip installo una nuova faces, sovrascrivo le preesistenti o le ritrovo li. grazie mille
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Se non erro sovrascrivi solo la prima dell'elenco in mifit.
-
buongiorno, domanda, è possibile fermare il contapassi? o azzerarlo grazie
Lo chiedo perché vedo che al polso a volte li srgna altre volte no grazie
Ultima domanda e non rompo più.
È possibile vedere il nome di chiama sul bip grazie
-
Quote:
ikey
buongiorno, domanda, è possibile fermare il contapassi? o azzerarlo grazie
Lo chiedo perché vedo che al polso a volte li srgna altre volte no grazie
Ultima domanda e non rompo più.
È possibile vedere il nome di chiama sul bip grazie
Comincio dal basso.
Si, è possibile ma con applicazioni di terze parti. Io ne uso una che ho pagato 2 euro ma sono soddisfattissimo.
Il contapassi di sistema (Bip) non è possibile fermarlo o azzerarlo a meno di azzerare tutto il Bip.