Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goos4888
No... dici di provare?
Certamente, male non fa. Anche perché la frequenza cardiaca dovrebbe comunque misurarla ed i dati sarebbero attendibili.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Certamente, male non fa. Anche perché la frequenza cardiaca dovrebbe comunque misurarla ed i dati sarebbero attendibili.
Ok allora provo; poi vi dico domani! :) Intanto ho stretto un po' il cinturino, di una tacca... effettivamente ora i battiti sono un po' più alti... forse chissà... non rilevava bene. Mah, vedremo!! :) Sono bradicardico di mio, però col fiatone a 130 battiti mi sembrava un po' strano. Ora vado ad allenarmi, e vedremo anche se cambia qualcosa nel rilevamento a tenere il cinturino leggermente più stretto XD
-
Quote:
Goos4888
Ok allora provo; poi vi dico domani! :) Intanto ho stretto un po' il cinturino, di una tacca... effettivamente ora i battiti sono un po' più alti... forse chissà... non rilevava bene. Mah, vedremo!! :) Sono bradicardico di mio, però col fiatone a 130 battiti mi sembrava un po' strano. Ora vado ad allenarmi, e vedremo anche se cambia qualcosa nel rilevamento a tenere il cinturino leggermente più stretto XD
Attendo buone notizie.
-
Quote:
DreamReaper
Attendo buone notizie.
Incrocio le dita! xD Grazie mille x le dritte! Domani ti aggiorno! :D
-
Ciao a tutti, volevo fare un domanda a cui non trovo risposta:
È possibile ingrandire i caratteri del amazfit Bip? Perché faccio fatica a leggere le notifiche... Sapete com'è, ad una certa età O:-)
In ogni caso auguro a tutti una buona serata. Ciao
-
Quote:
ITAIce
Ciao a tutti, volevo fare un domanda a cui non trovo risposta:
È possibile ingrandire i caratteri del amazfit Bip? Perché faccio fatica a leggere le notifiche... Sapete com'è, ad una certa età O:-)
In ogni caso auguro a tutti una buona serata. Ciao
Basta cambiare font. Puoi usare gadgetbridge o notify and fitness per farlo. Che app stai usando e su che telefono (Android o iOS)?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
liberaccio
Basta cambiare font. Puoi usare gadgetbridge o notify and fitness per farlo. Che app stai usando e su che telefono (Android o iOS)?
Ciao, sistema operativo Android e come app uso Amazfit Tools
-
Quote:
ITAIce
Ciao, sistema operativo Android e come app uso Amazfit Tools
Intendi Tools & Amazfit?
-
Quote:
liberaccio
Intendi Tools & Amazfit?
Si, Tools & Amazfit
Adesso ho provato ad usare GADGETBRIDGE
E ho installato il Font BIG (l'ho trovato su gizchina) però ad essere sincero non mi sembra sia cambiato molto...
Dopo ho provato ad installare Notify and Fitness (free)
Ma non ho trovato nessuna opzione per ingrandire o cambiare font.
Sono disposto anche ad acquistare Notify and Fitness se mi permette di ingrandire il font
Se invece mi sai consigliare un font lo posso rifare con GADGETBRIDGE.
Dimmi tu... In tanto grazie per l'aiuto
-
Quote:
ITAIce
Si, Tools & Amazfit
Adesso ho provato ad usare GADGETBRIDGE
E ho installato il Font BIG (l'ho trovato su gizchina) però ad essere sincero non mi sembra sia cambiato molto...
Dopo ho provato ad installare Notify and Fitness (free)
Ma non ho trovato nessuna opzione per ingrandire o cambiare font.
Sono disposto anche ad acquistare Notify and Fitness se mi permette di ingrandire il font
Se invece mi sai consigliare un font lo posso rifare con GADGETBRIDGE.
Dimmi tu... In tanto grazie per l'aiuto
Beh, se hai installato il big qualcosa è cambiato per forza di cose (sempre che sia andato a buon fine). Io ti consiglio di acquistare notify ma non solo per il flash di font e firmware, ma per lasciargli gestire in toto il bip; ci guadagni di sicuro.
Ti passo un font completamente in maiuscolo. Vedi se ti va meglio con questo.
Decomprimilo prima di flashare.
In alternativa prova il secondo (Google) che ha una spaziatura maggiore e supporta le emoticons (con notify riesci a vederle sul bip). Magari lo combini con l'opzione di notify per convertire in maiuscolo le notifiche.
http://cloud.tapatalk.com/s/5bb91085...-MAIUSC%29.zip
http://cloud.tapatalk.com/s/5bb911d6...E_FULL_A49.zip