Visualizzazione stampabile
-
Eccomi di nuovo con due domande. Quanto tempo ci mette generalmente ad arrivare con gearbest? L'ho comprato 3 giorni fa e ancora non l'hanno spedito.. ho scelto la spedizione EU priority line. E poi volevo sapere se l'app notify and fitness free cosa non permette di fare rispetto a quella pro, gestisce le notifiche separate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuel28
Eccomi di nuovo con due domande. Quanto tempo ci mette generalmente ad arrivare con gearbest? L'ho comprato 3 giorni fa e ancora non l'hanno spedito.. ho scelto la spedizione EU priority line. E poi volevo sapere se l'app notify and fitness free cosa non permette di fare rispetto a quella pro, gestisce le notifiche separate?
Gearbest ci mette tra i 15-30 giorni, ma con la spedizione che hai scelto potrebbe mettercene anche 10.
-
Quote:
th3D0ct0r
Gearbest ci mette tra i 15-30 giorni, ma con la spedizione che hai scelto potrebbe mettercene anche 10.
Speriamo :)
-
Quote:
manuel28
Speriamo :)
Attendiamo le tue impressioni.
-
Salve ragazzi, ho fatto 6 km con al polso sia il Bip che il Garmin fr 35 oltreché un ricevitore fascia toracica. Sto decidendo quale, tra bip e fr35, tenermi.
Sino al quarto km le rilevazioni tra i tre dispositivi erano piu' o meno simili, dal quarto km in poi il Bip ha incominciato a dare i numeri. si e' piantato sui 187/188 bpm e non ne ha voluto piu' sapere sino alla fine.
Cosa puo' essere successo?
A breve riprovero' e cercherò di svelare l'arcano. nel frattempo, fosse un problema di software, vorrei sistemare le cose con eventuali aggiornamento o disaggiornamenti, oppure reset .
Che mi consigliate?
-
Quote:
manuel28
Certamente e avrò bisogno di voi!! Speriamo non dia problemi con il mio huawei[emoji22]
Io lo sto usando senza problemi con un P10 ed un P10 LITE ;)
-
Quote:
crileo
Io lo sto usando senza problemi con un P10 ed un P10 LITE ;)
Questa è una buona notizia. Ancora sto aspettando che arrivi :(
-
Quote:
manuel28
Questa è una buona notizia. Ancora sto aspettando che arrivi :(
Stiamo aspettando con te!
Io già sono possessore (soddisfatto) del modello bianco.
-
Una domanda, ma con notify c'è modo di metterlo in lingua italiana senza scaricare file, flashare ecc..?
-
Quote:
manuel28
Una domanda, ma con notify c'è modo di metterlo in lingua italiana senza scaricare file, flashare ecc..?
Uno Notify and Fitness pro. Ho messo una watch face in Italiano e mi da sia il formato in 24 ore e i giorni in Italiano. Il resto delle funzioni non le ho neppure guardate. Faccio tutto dallo smartphone.