Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuel28
Ragazzi ma anche a voi conta i passi in macchina?
A me no però controllerò con precisione
-
Quote:
crileo
A me no però controllerò con precisione
In un percorso extraurbano di 20km, quindi mai a passo d'uomo, mi ha conteggiato 200/300 passi..
-
Quote:
ilbuonleo
Ciao, l'altro ieri, preso da scoramento, ho disinstallato l'applicazione dallo smartphone e poi l'ho reinstallato. Penso sia la versione più recente
Sicuro di non avere il DND attivato? Di solito è quello che causa la mancata vibrazione. Dalla home del bip scorri verso il basso e controlla che il DND sia disattivo.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ho provato anche io a scaricare il pacchettino per visualizzare le emoticons ma non va. Forse è per via del firmware della Bip. Non ho approfondito perché mi sono "perso" nelle decine e decine di opzioni di Notify and Fitness.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ciao DreamReaper, dopo aver flashato il font firmware, devi attivare questa opzione in notify.
Meglio se metti su anche l'ultimo firmware moddato.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4ce94cc05c.jpg
-
Io non sono tanto pratico con queste cose. Pensavo con notify pro di avere direttamente le emoticon. La cosa un po' fastidiosa sono gli accenti e i caratteri che non vengono riconosciuti. Senza modificare firmware non si può fare nulla?
-
Quote:
manuel28
Io non sono tanto pratico con queste cose. Pensavo con notify pro di avere direttamente le emoticon. La cosa un po' fastidiosa sono gli accenti e i caratteri che non vengono riconosciuti. Senza modificare firmware non si può fare nulla?
Ti confermo la cosa. Personalmente non ho problemi con i caratteri non riconosciuti, però le emoticons non le vedo. Ho la versione firmware originale 1.1.5.02
L'applicazione mi propone una serie di scelte, ma onestamente sono rimasto con il firmware non moddato in Italiano.
-
Quote:
liberaccio
Sicuro di non avere il DND attivato? Di solito è quello che causa la mancata vibrazione. Dalla home del bip scorri verso il basso e controlla che il DND sia disattivo.
Ciao, DND Is off.
Ho disinstallato la app MiFit, reinstallata, disaccoppiato l'Amazfit, riaccoppiato e ora funziona.
Grazie
-
Quote:
DreamReaper
Ti confermo la cosa. Personalmente non ho problemi con i caratteri non riconosciuti, però le emoticons non le vedo. Ho la versione firmware originale 1.1.5.02
L'applicazione mi propone una serie di scelte, ma onestamente sono rimasto con il firmware non moddato in Italiano.
Le lettere accentate le vedi? Io no
-
-
Quote:
manuel28
Ricorda di non fare post consecutivi e di mettere lo spoiler alle immagini grandi.
Detto questo, in quella sezione di impostazioni ho fatto diverse prove ma non cambiava niente. Evidentemente ci vuole proprio un firmware apposito.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk