Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Vado adesso
Ok. Fammi sapere
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
liberaccio
Ok. Fammi sapere
Eccomi, i primi due step sono andati a buon fine. Ora si sta riavviando e procedo all'installazione del Font consigliato.
Edit: Aggiornamento font, tutto ok
Operazione andata a buon fine.
-
Quote:
DreamReaper
Eccomi, i primi due step sono andati a buon fine. Ora si sta riavviando e procedo all'installazione del Font consigliato.
Edit: Aggiornamento font, tutto ok
Operazione andata a buon fine.
Perfetto. Quando ti sarai stancato delle immagini dei menù, puoi provare altri res o fartene uno tuo ;).
Notte.
Edit... Tieni così queste tre opzioni
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...40f0152599.jpg
-
Quote:
luigug
Il GPS, se l'A-GPS è aggiornato tramite smartphone, è sufficientemente preciso. Anche l'heart rate lo trovo affidabiile ed è inoltre possibile programmare la frequenza di rilevamento. Poi trovo molto utili anche la bussola e l'altimetro che possono funzionare anche in assenza dello smartphone.
Io possiedo il Bip versione internazionale (CE) da circa un mese e dopo le sessioni di camminata all'aperto non riesco a visualizzare attraverso la app Mi Fit versione 1.1.14 il grafico dell'altimetria del percorso: mi appare la scritta "Non supportato in questo dispositivo". Inoltre nella sessione Compass dello smartwatch non vengono indicate correttamente le coordinate GPS....
-
Quote:
Poldomangiapanini
Inoltre nella sessione Compass dello smartwatch non vengono indicate correttamente le coordinate GPS....
A proposito di bussola. È da tre giorni che ho il bip e non l'avevo mai provata. Stasera ero all'aperto, ho cliccato su "compass", ma la schermata dove dovrebbero apparire l'altitudine e le coordinate non carica? Quanto si deve aspettare? Devo abilitare qualcosa?
-
Non sono un esperto, ma suppongo che tu debba attendere che "agganci" il satellite. Nel mio caso devo aspettare alcuni minuti...
-
Quote:
Poldomangiapanini
Non sono un esperto, ma suppongo che tu debba attendere che "agganci" il satellite. Nel mio caso devo aspettare alcuni minuti...
In effetti ho aspettato poco tempo, poco più di un minuto. Il fatto che il gps è attivo sullo smartphone collegato in bluetooth influisce?
-
Quote:
manuel28
A proposito di bussola. È da tre giorni che ho il bip e non l'avevo mai provata. Stasera ero all'aperto, ho cliccato su "compass", ma la schermata dove dovrebbero apparire l'altitudine e le coordinate non carica? Quanto si deve aspettare? Devo abilitare qualcosa?
Quote:
Poldomangiapanini
Al chiuso non vengono visualizzate. Questo potrebbe risultare ovvio ma dimostra che non le prende dallo smartphone.
Lasciato il Bip fuori dalla finestra per 10 minuti. Nessuna coordinata visualizzata.
-
Quote:
DreamReaper
Lasciato il Bip fuori dalla finestra per 10 minuti. Nessuna coordinata visualizzata.
Domani riprovo. Il mio test non è stato molto veritiero perché ho aspettato veramente poco.
-
Quote:
manuel28
Domani riprovo. Il mio test non è stato molto veritiero perché ho aspettato veramente poco.
Ok, riprovo anche io domani. Ci aggiorniamo qui.