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Originariamente inviato da
manuel28
Ci vorranno due mesi a scaricarsi e con il cu@o che ho non ripartirà mai..
Ho letto qualcosa in giro.
Prova a mettere la lingua dello smartphone in inglese, dissociare e riassociare il bip con l'applicazione Mi Fit.
Se non succede nulla prova con gadget bridge a reinstallare tutto. Firmware, risorse ecc ecc
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Ho letto qualcosa in giro.
Prova a mettere la lingua dello smartphone in inglese, dissociare e riassociare il bip con l'applicazione Mi Fit.
Se non succede nulla prova con gadget bridge a reinstallare tutto. Firmware, risorse ecc ecc
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Ho provato a mettere la lingua in inglese, ma niente. Nessuna app lo rileva, quindi non posso disassociarlo. Gadgetbridge non mi fa la scansione, ho provato sue due dispositivi, ma fa lo stesso. Al momento in cui clicco su inizia scansione non fa niente, nonostante abbia concesso tutti i permessi..
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Ciao ragazzi, sono sempre io. Oramai il mio bip è andato e sto pensando di comprarne uno nuovo (se trovo un'offerta decente). Poichè non vorrei ricommettere errori chiedo prima a voi.
Per utilizzare notify pro (che ho già comprato), al momento della prima associazione installo mifit ufficiale con l'account, lo associo e ok. Dopodichè installo notify pro, faccio la nuova associazione,e poi? Disinstallo mifit ufficiale senza disaccoppiare? Tengo anche quello?
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Salve. Vorrei passare da pebble time al bip. Ma ho una serie di dubbi.
1. Si può visualizzare un calendario? Intendo anche non sincronizzato Google.
2. Quante applicazioni possono essere notificate?
3. Le notifiche sono tagliate?
4. È possibile mettere una sveglia che sfrutta la vibrazione?
5. Ci sono applicazioni che vanno in conflitto e non vengono notificate?
6. Problemi noti di compatibilità con xiaomi redmi note 5 o con Oreo?
7. Le applicazioni che da smartphone gestiscono il bip generano eventuali battery drain degni di nota?
8. Se arriva una chiamata ed ho l'auricolare Bluetooth collegato, posso silenziare, rifiutare e rispondere agendo su bip? Ovviamente non intendo parlare allo smartwatch.
9. Posso gestire play, indietro e avanti delle playlist di YouTube vanced?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
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Originariamente inviato da
83giulio83
Salve. Vorrei passare da pebble time al bip. Ma ho una serie di dubbi.
1. Si può visualizzare un calendario? Intendo anche non sincronizzato Google.
2. Quante applicazioni possono essere notificate?
3. Le notifiche sono tagliate?
4. È possibile mettere una sveglia che sfrutta la vibrazione?
5. Ci sono applicazioni che vanno in conflitto e non vengono notificate?
6. Problemi noti di compatibilità con xiaomi redmi note 5 o con Oreo?
7. Le applicazioni che da smartphone gestiscono il bip generano eventuali battery drain degni di nota?
8. Se arriva una chiamata ed ho l'auricolare Bluetooth collegato, posso silenziare, rifiutare e rispondere agendo su bip? Ovviamente non intendo parlare allo smartwatch.
9. Posso gestire play, indietro e avanti delle playlist di YouTube vanced?
Grazie in anticipo.
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Ciao! Per il calendario non sono sicuro. Penso di no ma potrei sbagliarmi
Puoi notificare tutte le applicazioni.
No, le notifiche non sono tagliate.
Si è possibile mettere una sveglia
Nessun problema di compatibilità
Nessun problema di battery drain ma considera che devono avere i permessi per stare sempre accese.
Per le chiamate, possono essere gestite dal Bip
Si, puoi usare i controlli avanti e indietro per il lettore musicale, per Youtube non lo so.
Ti consiglio di provare come applicazione di gestione Notify & Fitness (pro) molto più completa di quella standard.
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buongiorno a tutti,
ieri ho ricevuto il mio Bip (versione internazionale) da Gearbest, appena aperta la scatola lo metto in carica, aspetto che arrivi al 100% e poi lo accendo: mi compare l'interfaccia in inglese.
Installo nel frattempo la app Mi Fit sul cell (Xiaomi Redmi Note 5, quindi dovrebbe essere un perfect march), faccio il pairing e vedo che partono degli aggiornamenti, che io lascio andare.
Finito l'ultimo aggiornamento (mi pare fosse il GPS) il Bip fa un reboot e OPLA', l'interfaccia ora e' in cinese...
La versione del firmware e' la V1.1.5.04, che immagino sia l'ultima disponibile per la versione internazionale.
Qualcuno sa come aiutarmi a ripristinare la lingua inglese?
Grazie a tutti in anticipo!
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Originariamente inviato da
7tywan
Qualcuno sa come aiutarmi a ripristinare la lingua inglese?
ho fatto una ricerca veloce con google eho trovato la risposta: https://forum.gizchina.it/index.php?...-gadgetbridge/
con questa guida ho risolto velocemente.
mi domando (scusate, ma ho il bip solo da ieri) questo gadgetbridge sostituisce la mi fit oppure e' un'app complementare?
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Quote:
Originariamente inviato da
7tywan
ho fatto una ricerca veloce con google eho trovato la risposta:
https://forum.gizchina.it/index.php?...-gadgetbridge/
con questa guida ho risolto velocemente.
mi domando (scusate, ma ho il bip solo da ieri) questo gadgetbridge sostituisce la mi fit oppure e' un'app complementare?
È complementare. Prova Notify & Fitness per avere il massimo.
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Ragazzi ho acquistato notify e fitness pro... come faccio a fare scaricare app tutti i miei allenamenti da giugno ad oggi? Sinxronizzandolo mi ha scaricato solo ultimo...
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Originariamente inviato da
Peterd80
Ragazzi ho acquistato notify e fitness pro... come faccio a fare scaricare app tutti i miei allenamenti da giugno ad oggi? Sinxronizzandolo mi ha scaricato solo ultimo...
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Mi associo alla richiesta..quando vado in palestra corro sul tapis roulant sia all'inizio che alla fine e notify&fitness mi sincronizza solo l'ultima mentre sul bip viene registrato tutto (controllando da mifit)..devo tenere per forza il cellulare col bt attivato mentre mi alleno per far sincronizzare tutto volta per volta?