Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ikey
nessuno mi sa aiutare???
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Ma stai usando entrambe le app? Prova a togliere mifit e lascia solo notify. Poi da notify attiva la visibilità e salva l'impostazione. Poi disattiva la visibilità e salva di nuovo l'impostazione.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
salve a tutti
mi occorrono dei chiarimenti su questo modello:
- si possono associare due smartphone contemporaneamente ?
- basta l'app Notify & Fitness free, per vedere il nome del chiamante e sulle notifiche mail e social?
- come si azzera il contapassi ?
- qualcuno ha un bel manualino in italiano ?
attualmente non vedo le chiamate
-
Quote:
mapero
salve a tutti
mi occorrono dei chiarimenti su questo modello:
- si possono associare due smartphone contemporaneamente ?
- basta l'app Notify & Fitness free, per vedere il nome del chiamante e sulle notifiche mail e social?
- come si azzera il contapassi ?
- qualcuno ha un bel manualino in italiano ?
attualmente non vedo le chiamate
Ciao @mapero !
Cominciamo_
1> Contemporaneamente non credo. Due smartphone con lo stesso account Xiaomi credo di si ma dovrei provare. Domani ti faccio sapere. In ogni caso l'uso deve essere separato.
2> No, devi usare quella a pagamento
3> Non si azzera, devi resettare la band o aspettare mezzanotte. (Non è uno scherzo, si azzera da solo a mezzanotte).
4> No, attualmente non esiste il manuale in italiano. L'unico esistente è questo ---> http://en.amazfit.com/pdf/manuals/Am...r%20Manual.pdf in Inglese.
-
Quote:
DreamReaper
1> Contemporaneamente non credo. Due smartphone con lo stesso account Xiaomi credo di si ma dovrei provare. Domani ti faccio sapere. In ogni caso l'uso deve essere separato.
aspetto le tue prove...
come mai secondo te non vede più le chiamate ?
-
Quote:
mapero
aspetto le tue prove...
come mai secondo te non vede più le chiamate ?
Anche a me era accaduto, mi sembra dopo un aggiornamento. Poi smanettando con Notify & Fitness è tornato tutto normale.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
liberaccio
Se sono troppo vecchie e sono ancora sul bip, le devi sincronizzare a mano (per data).
Vedi l'immagine sotto.Se non ricordo male dipende dal firmware. Che firmware hai sul bip? Di solito, in quella situazione, notify ti sincronizza l'attività il giorno dopo.
Non serve, comunque, avere il bip collegato durante le attività.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9c26dcde0e.jpg
Ciao ho fatto la procedura della sincronizzazione per data solo che se imposto una data me ne scarica solo un allenamento non tutti a partire da quella data... come è possibile scaricarli tutti?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peterd80
Ciao ho fatto la procedura della sincronizzazione per data solo che se imposto una data me ne scarica solo un allenamento non tutti a partire da quella data... come è possibile scaricarli tutti?
Ripetendo l'operazione per ogni data... Non mi risulta sia possibile farlo massivamente (ma puoi sempre provare con un range di date esteso).
-
Quote:
liberaccio
Ripetendo l'operazione per ogni data... Non mi risulta sia possibile farlo massivamente (ma puoi sempre provare con un range di date esteso).
Niente scarica sempre gli stessi... insomma non è possibile avere tutti gli allenamenti da aprile ad adesso??
-
Quote:
Peterd80
Niente scarica sempre gli stessi... insomma non è possibile avere tutti gli allenamenti da aprile ad adesso??
Evidentemente no, se non dando la data esatta dell'allenamento che vedi sul bip (10 minuti prima e 10 minuti dopo).
-
Quote:
liberaccio
Evidentemente no, se non dando la data esatta dell'allenamento che vedi sul bip (10 minuti prima e 10 minuti dopo).
Ah ecco io vedevo orario dal app myfit...