Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Io lo tengo a 30'. Quanto impatta? Direi ad occhio un 20/30 % in più (considera l'uso dei LED e la registrazione dei dati).
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Anche io l'ho impostato a 30 minuti, credo sia un buon compromesso.
Ps: stasera ho visto che è stata rilasciata una nuova versione di notify
-
Quote:
manuel28
Anche io l'ho impostato a 30 minuti, credo sia un buon compromesso.
Ps: stasera ho visto che è stata rilasciata una nuova versione di notify
Ho visto anche io l'aggiornamento ma non l'ho ancora installato. Nel frattempo, a causa di problemi di caratteri ed immagini troppo grandi, sono tornato alla versione stock di Amazfit Bip.
-
Quote:
DreamReaper
Ho visto anche io l'aggiornamento ma non l'ho ancora installato. Nel frattempo, a causa di problemi di caratteri ed immagini troppo grandi, sono tornato alla versione stock di Amazfit Bip.
Anche io ho la stock con le emoticon installate da notify e basta.
-
Sì esattamente io mi riferivo alla attività in corso ...sarebbe utile una volta partita l attività che il cronometro fosse più grande oppure comparisse solo quello come fanno tutti gli altri smartwatch visto con i miei occhi spero in un futuro che sia possibile poi per il resto e un grande smartwatch per il prezzo per tutto ....poi per me che amo Xiaomi se hai notizie fammi sapere sarebbe utile mandare delle foto all' amministratore
-
Quote:
manuel28
Anche io ho la stock con le emoticon installate da notify e basta.
Ciao Manuel, per avere la versione stock con le emoticon avete flashato qualche file font oppure avete solo selezionato l'opzione in Notify?
-
Quote:
Mikko10
Ciao Manuel, per avere la versione stock con le emoticon avete flashato qualche file font oppure avete solo selezionato l'opzione in Notify?
Ciao, solo l'opzione su notify pro font latino dopodiché riavviato il telefono. [emoji6]
-
Quote:
manuel28
Ciao, solo l'opzione su notify pro font latino dopodiché riavviato il telefono. [emoji6]
Interessante!
Selezionando dall'app il font latino avete anche le lettere accentate oltre alle emoticon, giusto?
-
Quote:
Mikko10
Interessante!
Selezionando dall'app il font latino avete anche le lettere accentate oltre alle emoticon, giusto?
Giusto! :)
-
Quote:
manuel28
Giusto! :)
Alla fine, come consigliato da te e liberaccio, ho installato Notify e comprato anche la versione pro.
Finalmente si vedono id chiamate, accenti, emoticon ecc !
Ho notato però che i caratteri sono cambiati rispetto a quelli standard...appaiono in Times (non vorrei sbagliarmi) e più grandi. Confermi anche tu?
Magari ho sbagliato io a scaricare qualche font che non dovevo
-
Quote:
Mikko10
Alla fine, come consigliato da te e liberaccio, ho installato Notify e comprato anche la versione pro.
Finalmente si vedono id chiamate, accenti, emoticon ecc !
Ho notato però che i caratteri sono cambiati rispetto a quelli standard...appaiono in Times (non vorrei sbagliarmi) e più grandi. Confermi anche tu?
Magari ho sbagliato io a scaricare qualche font che non dovevo
Effettivamente sono un po' più grandi, ma molto più chiari e belli a mio parere.