CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 134 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate l'ignoranza..ma l'applicazione miFit deve stare sempre in background?
    Non ne capisco il motivo..o meglio ho notato che nel menu dell'app esiste la voce ESCI che tecnicamente non fa più comparire in alto l'icona del programma ma comunque resta in esecuzione! Non usando l'orologio ogni giorno ma solo nelle sessioni di allenamento mi scoccia veder caricata l'app ad ogni avvio consumando sicuramente batteria! ce un modo per farla intervenire e interfacciarsi solo quando lo richiedo io? gracias

  2.  
  3. #972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, anche a voi con l'ultimo aggiornamento è comparsa nell'orologio l'icona di Alipay e scomparsa quella delle Impostazioni?
    Sono andato su "Impostazioni schermo orologio" nell'app MiFit, ma mi compare la scritta "Impossibile salvare", non so come fare....

  4. #973
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    79
    Smartphone
    s9 plus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buonasera. non sei il primo. hanno incasinato tutto.....non so come tornare indietro...

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  5. #974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kluivert Visualizza il messaggio
    Buonasera, anche a voi con l'ultimo aggiornamento è comparsa nell'orologio l'icona di Alipay e scomparsa quella delle Impostazioni?
    Sono andato su "Impostazioni schermo orologio" nell'app MiFit, ma mi compare la scritta "Impossibile salvare", non so come fare....
    Disinstalla Mifit e installa Notify, metti il firmware 1.1.5.0.4 che ti dà e risolvi sicuramente.
    Poi metti la versione pro a pagamento e ti diverti.
    Ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato negus per il post:

    Kluivert (29-12-18)

  7. #975
    Androidiano L'avatar di mago973


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Follonica
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, ma l'applicazione MiFit, se viene disinstallata, il BIP viene gestito tranquillamente anche dalla Notify? Quindi lasciare installata solo Notify? Io ho installato anche GadgetBridge e solo con questa mi scrive il nome della persona che mi chiama! Avete info in merito?

  8. #976
    Androidiano L'avatar di manuel28


    Registrato dal
    Oct 2018
    Località
    Toscana
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago973 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ma l'applicazione MiFit, se viene disinstallata, il BIP viene gestito tranquillamente anche dalla Notify? Quindi lasciare installata solo Notify? Io ho installato anche GadgetBridge e solo con questa mi scrive il nome della persona che mi chiama! Avete info in merito?
    Anche io tengo installata solo notify pro, e gestisce tutto in autonomia

  9. Il seguente Utente ha ringraziato manuel28 per il post:

    DreamReaper (04-01-19)

  10. #977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago973 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ma l'applicazione MiFit, se viene disinstallata, il BIP viene gestito tranquillamente anche dalla Notify? Quindi lasciare installata solo Notify? Io ho installato anche GadgetBridge e solo con questa mi scrive il nome della persona che mi chiama! Avete info in merito?
    Come ti è stato detto, notify da sola gestisce perfettamente il bip. Se metti per 3 euro la versione pro vedi tutto con le opportune impostazioni.
    Ciao

  11. #978
    Androidiano L'avatar di mago973


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Follonica
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negus Visualizza il messaggio
    Come ti è stato detto, notify da sola gestisce perfettamente il bip. Se metti per 3 euro la versione pro vedi tutto con le opportune impostazioni.
    Ciao
    Ciao, io ho già acquistato Notify, ho disinstallato MiFit, però, molto spesso, si desincronizza e le notifiche non mi arrivano più, niente messaggi, niente telefonate... Provo a risincronizzare, ma dice che ha fallito! Nel Bip ho il fw italiano! Boh, non so che fare... Sapete aiutarmi!?

  12. #979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago973 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho già acquistato Notify, ho disinstallato MiFit, però, molto spesso, si desincronizza e le notifiche non mi arrivano più, niente messaggi, niente telefonate... Provo a risincronizzare, ma dice che ha fallito! Nel Bip ho il fw italiano! Boh, non so che fare... Sapete aiutarmi!?
    Dissociato e rifai l’associazione. Dentro notify imposta di non avere l’app mifit installata

  13. #980
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago973 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho già acquistato Notify, ho disinstallato MiFit, però, molto spesso, si desincronizza e le notifiche non mi arrivano più, niente messaggi, niente telefonate... Provo a risincronizzare, ma dice che ha fallito! Nel Bip ho il fw italiano! Boh, non so che fare... Sapete aiutarmi!?
    Quote Originariamente inviato da negus Visualizza il messaggio
    Dissociato e rifai l’associazione. Dentro notify imposta di non avere l’app mifit installata
    Quoto che ogni tanto lo fa, ma credo dipenda dal sistema che killa Notify & Fitness. Ad esempio in questo momento sono scollegato e se controllo sul Poco Notify & Fitness è chusa, la riapro e tutto va bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 98 di 134 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy