CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 134 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Figurati.
    La versione di mifit che hai conferma la tesi del firmware fallato al suo interno. Comunque, se ricordo bene, ad alcuni è ripartito a mezzanotte in punto, quindi controlla e nel caso installa subito la versione 3.0.5 di mifit così ti aggiorna il firmware e dovresti risolvere definitivamente.
    Ti farò sapere!

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ti confermo che questa mattina funziona. Che paura. Ora attendo come te la versione italiana. Buona giornata

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcoro Visualizza il messaggio
    Ciao. Ti confermo che questa mattina funziona. Che paura. Ora attendo come te la versione italiana. Buona giornata

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ottimo.

    intanto l'autore del fimware italiano ha rilasciato la sua guida ufficiale per l'installazione: https://forum.gizchina.it/index.php?...m-in-italiano/

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Ottimo.

    intanto l'autore del fimware italiano ha rilasciato la sua guida ufficiale per l'installazione: https://forum.gizchina.it/index.php?...m-in-italiano/
    si ho visto, io per ora aspetto, non vorrei fare danni!

  6. #15
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Ottimo.

    intanto l'autore del fimware italiano ha rilasciato la sua guida ufficiale per l'installazione: https://forum.gizchina.it/index.php?...m-in-italiano/
    Appena installata.. traduzione perfetta

    L'unica cosa che non riesco a fare è quella di far funzionare il meteo, alcuni dicono che bisogna mettere a mano la località, l'ho fatto ma comunque non va.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    DreamReaper (04-09-17)

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Non so se posso aiutarti ma è uscita la versione apposita dell' autore della traduzione da installare per risolvere il problema meteo a quanto leggevo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lukino993 per il post:

    DreamReaper (04-09-17),iLuke (04-09-17)

  10. #17
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukino993 Visualizza il messaggio
    Non so se posso aiutarti ma è uscita la versione apposita dell' autore della traduzione da installare per risolvere il problema meteo a quanto leggevo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Grande! Installata, funziona
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    DreamReaper (04-09-17),lukino993 (04-09-17)

  12. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Felice di aver dato una mano

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lukino993 per il post:

    DreamReaper (04-09-17)

  14. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, chi se la sente di fare una mini recensione descrivendo tutti i punti fondamentali come la visibilità dello schermo all'aperto, durata effettiva batteria e quant'altro?

  15. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da happysurf Visualizza il messaggio
    Ragazzi, chi se la sente di fare una mini recensione descrivendo tutti i punti fondamentali come la visibilità dello schermo all'aperto, durata effettiva batteria e quant'altro?
    Grazie allo schermo transflettivo la visibilità all'aperto è fantastica, anche sotto la luce diretta del sole. Al buio, invece, è necessaria la retroilluminazione (personalmente ritengo che al minimo sia più che sufficiente).

    Per quanto riguarda la durata della batteria non posso ancora darti un resoconto completo, ma se vuoi farti un'idea posso dirti che ho ricevuto il mio bip il 25 agosto e oggi, dopo circa 2 settimane, sono al 73% della batteria che partiva da carica piena. Il mio uso è piuttosto blando: non lo uso come activity tracker, ma solo come orologio, sveglia, notifiche chiamate e notifiche di un paio di app.
    Qualche mese fa ero indeciso se prendere o meno il pace ma alla fine, vedendo l'autonomia, ho preferito lasciare stare. Quando ho letto dell'autonomia del bip ho subito capito che sarebbe stato mio, perché stavo cercando un "orologio" con qualcosa in più e quindi non avevo voglia di starlo a ricaricare così di frequente.

    Peccato che, almeno per il momento, le watch faces non sono personalizzabili, comunque tra quelle stock ce ne sono almeno un paio carine. Le mie preferite sono quella stile "casio" che dà un sacco di info oltre l'ora e quella con i numeri giganti (arancio per le ore e verdi per i minuti), che fornisce solo l'ora.

    Per quanto riguarda l'impermeabilità non ci ho fatto più che delle docce e con quelle ha retto senza problemi.

    Esteticamente è molto carino anche se avrei preferito quello con la cassa arancio ma, purtroppo, da gearbest non lo avevano e non mi andava di rischiare la dogana solo per il colore, quindi ho preso il nero che, volendo, è possibile ravvivare o personalizzare un po' sostituendo il cinturino con un altro da 20 mm... ho comprato un kit su aliexpress che comprendeva un cinturino in silicone bicolore, uno in maglia milanese nera e 5 proteggi schermo... vedremo l'effetto tra un mesetto, quando dovrebbe arrivare il pacco.


    PS. informo che è uscita la versione italiana del firmware 0.0.8.88 rilasciato con la mifit 3.0.6. si trova nella stessa discussione di gizchina che ho linkato nel mio post precedente.

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bnj86 per il post:

    enea54 (13-10-17),happysurf (07-09-17)

Pagina 2 di 134 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy