1 minuto mi sembra davvero troppo frequente, se proprio vuoi monitorare questo dato fai ogni 10 minuti.altrimenti la batteria ti dura un terzo di quello che potrebbe
tapiocajazz (17-02-18)
Che migliora il monitoraggio del sonno, cioè nelle ore notturne intensifica il controllo del battito cardiaco per esser certo che stai dormendo; è risaputo che in fase di sonno il battito cardiaco scende ulteriormente al di sotto di quello di riposo durante il giorno, riuscendo, inoltre, a migliorare i dati della qualità del sonno (sonno profondo o leggero).
In altre parole uno raccoglie i dati la sera/notte per fini di tracciamento del sonno, l'altro per tutto il giorno e avere una traccia dei battiti cardiaci quotidianamente!
Se puo' essere utile una piccola guida, provata e funzionante, per installare nuove "Faces".
Installare "Amazfit Bip WatchFaces" by Paolo Qauttrociocchi.
Scegliere la "Face", fare il download.
Aprire "MiFit", attendere il collegamento (100%)
-->"Profilo"
-->"Amazfit Bip"
-->Impostazione quadrante orologio
-->Prima "Face" in alto a sinistra (anche se non appare l'immagine di quella scelta verrà impostata quella scaricata)
Buon divertimento a tutti!
Ho usato anche io "Amazfit Bip WatchFaces" e tutto OK ma a me piace mettere watch faces con la temperatura e non capisco come mai una volta messa la fa vedere fino ad un certo punto che scompare, non sono riuscito a capire il motivo la rimetto e tutto Ok fino a che riscompare e così via. Qualcuno sa il motivo?
A nessuno capita di avere il conteggio dei km sballato?
mi spiego: x es in questo momento ho circa 2100 passi e mi segna 2,51km il che mi calcolerebbe 1 lunghezza di passo di 1,2mt....dovrei essere alto circa 2,8mt x 1 passo così "ampio"!
x altro, entrando nell'app mifit ho notato che la segnalazione che dà nel "circolo" di raggiungimento dell'obiettivo lo stesso dello smartwatch ma se tappo ed entro nel dettaglio la distanza percorsa la calcola correttamente con 1 ampiezza di passi di 75cm che è corretta.
C'è modo di correggere questo "errore" di calcolo su bip o di impostare l'ampiezza di passo corretta?
Per essere preciso devi avere il gps nelle opzioni corsa camino ect .
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk