CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 134 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Ok, allora installa il mifit mod e fai l'associazione con quello. Reimposta la configurazione per avere il meteo a sinistra e Poi disinstalla mifit (senza dissociare il dispositivo) e Riassoci da Notify come ti ho già detto.
    Fammi sapere.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Scusa ma cosa intendi per installare mifit mod? Sul cellulare o re installarlo da notify sull'orologio
    Io lo avevo installato sull'orologio tramite notify.

  2.  
  3. #452
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jt71 Visualizza il messaggio
    Scusa ma cosa intendi per installare mifit mod? Sul cellulare o re installarlo da notify sull'orologio
    Io lo avevo installato sull'orologio tramite notify.
    Allora, rileggi bene quello che ti avevo detto di fare .

    Dopo aver flashato firmware e risorse da Notify, avresti dovuto anche installarlo mifit mod (che essendo un apk è in realtà un'app per Android, ma Notify riesce a leggerne i contenuti... Essendo l'apk semplicemente uno zip).
    Quindi, sì devi installare sul telefono l'apk che hai scaricato, e lo avvii (come faresti con mifit stock).
    Associa il bip di la, fai la modifica del meteo, disinstalla mifit mod e torna a riassociare su Notify.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Allora, rileggi bene quello che ti avevo detto di fare .

    Dopo aver flashato firmware e risorse da Notify, avresti dovuto anche installarlo mifit mod (che essendo un apk è in realtà un'app per Android, ma Notify riesce a leggerne i contenuti... Essendo l'apk semplicemente uno zip).
    Quindi, sì devi installare sul telefono l'apk che hai scaricato, e lo avvii (come faresti con mifit stock).
    Associa il bip di la, fai la modifica del meteo, disinstalla mifit mod e torna a riassociare su Notify.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Allora ho installato mifit mod e riassociato, di punto in bianco e tornato tutto come prima tranne che la WatchFaces ma le icone sono già le ultime che avevo messo e c'è pure il meteo a sinistra.
    Ora cosa faccio tolgo mifit mod e Riassoci o a notify e poi non lo resetto più ����

  5. #454
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jt71 Visualizza il messaggio
    Allora ho installato mifit mod e riassociato, di punto in bianco e tornato tutto come prima tranne che la WatchFaces ma le icone sono già le ultime che avevo messo e c'è pure il meteo a sinistra.
    Ora cosa faccio tolgo mifit mod e Riassoci o a notify e poi non lo resetto più ����
    Togli mifit e associa con Notify. Il reset ha sempre bisogno di mifit per riassociare e ormai l'hai fatto. Sei a posto così . Goditi il bip dopo lo spavento. D'ora in avanti se hai bisogno di aiuto urgente o quota il messaggio o cita le persone (@nomeutente) . Mi spiace che tu sia stato in pena per niente .

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  6. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Togli mifit e associa con Notify. Il reset ha sempre bisogno di mifit per riassociare e ormai l'hai fatto. Sei a posto così . Goditi il bip dopo lo spavento. D'ora in avanti se hai bisogno di aiuto urgente o quota il messaggio o cita le persone (@nomeutente) . Mi spiace che tu sia stato in pena per niente .

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Fatto, grazie mille ancora.
    Sei stato molto gentile e paziente.
    Effettivamente la paura di averlo brikkato l'ho avuta.
    Grazie ancora

  7. #456
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jt71 Visualizza il messaggio
    Fatto, grazie mille ancora.
    Sei stato molto gentile e paziente.
    Effettivamente la paura di averlo brikkato l'ho avuta.
    Grazie ancora
    No problem. Ho iniziato a sbattere la testa sul bip da marzo e, nonostante sia un tecnico, ci ho messo qualche giorno a capire come muovermi.
    Mi fa piacere regalare un po' di esperienza quando posso

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  8. #457
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nico22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho ricevuto il mio amazfit da un paio di giorni e per ora mi ritengo pienamente soddisfatto.
    Onestamente mi trovo bene con l'app miFit per il monitoraggio delle attività e dei settings, per quanto riguarda le notifiche ho installato "Alertbridge" e devo dire che leggo tranquillamente tutti i messaggi delle app (principalmente Whatsapp, Instagram e Gmail) senza nessun problema. Alertbridge inoltre converte in "testo" le emoji, il che dopo un paio di messaggi ricevute li rende anche quasi comprensibili .
    L'unica mia domanda per chi è più esperto di me è: sarà possibile o lo è già magari con altre app di terze parti, rendere le notifiche dell'amazfit completamente sincronizzate con il telefono, facendole scomparire una volta letta o eliminata la notifica sullo smartphone, oppure è necessario farlo sempre a mano? Per ora è l'unica - piccola - pecca che ho riscontrato nel nuovo giocattolino.

    Grazie in anticipo!
    Per ora la comunicazione sulle notifiche è mono direzionale e temo rimarrà così. Considera che il bip ha uno stack di notifiche limitato per cui, una volta raggiunto il limite, una nuova notifica scalza la più vecchia dalla coda. Capirai che in quest'ottica non sarebbe utile contrassegnarle come lette sul telefono perché rischieresti di perdere qualche pezzo.
    Considera poi che le app di gestione delle notifiche (alert bridge, Notify) si limitano a leggere le notifiche dal sistema operativo (broadcast notifiche) e non dalla specifica app... Questo complica un po' le cose... Quindi, in sostanza non è impossibile ma direi poco probabile che venga implementata questa feature.
    Vedila così...il bip ti aiuta a capire se e quando prendere il telefono per leggere le notifiche e/o rispondere...ed è già una grande comodità.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    nico22 (14-05-18)

  10. #458
    Baby Droid L'avatar di batregna


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    31
    Smartphone
    SONY XPERIA Z3 COMPACT

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono Angelo e scrivo per la prima volta.
    Dopo molte ricerche, riflessioni e approfondimenti, ho ordinato su dx.com questo mitoco Amazfit Bip in versione international; sono in attesa che arrivi il giocattolo. spedito il 7 maggio.. parto con qualche domanda propedeutica

    - secondo voi quanto ci vorrà ancora prima che arrivi?
    - l'attività di camminata di sicuro viene rilevata dal bip in automatico. ma per esempio l'attività di corsa, viene rilevata in automatico dal bip, tramite accelerometro? o devo ogni volta dire che sto per correre? (se voglio rilevazione ok perchè attiva gps) ma intendo che magari corri per prendere il tram.. e non imposti nulla.. il bip se ne accorge e vede cha hai corso??
    - mi sono documentato e ho preso atto che ci vuole qualche app di terzi per gestire al meglio le notifiche. la domanda è: mifit e notify (per esempio) possono entrare in conflitto come impostazioni? nel dettaglio se io imposto delle app predefinite per cui avere notifiche da notify e non altre da mifit, quali impostazioni prende bip? spero di essermi spiegato. grazie a tutti

  11. #459
    Androidiano L'avatar di Getaway


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da qualche giorno ho notato che il bip non mi registra più i passi, il battito cardiaco e i dati sul sonno. Qualcuno di voi sa come risolvere questo problema?

  12. #460
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Getaway Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno ho notato che il bip non mi registra più i passi, il battito cardiaco e i dati sul sonno. Qualcuno di voi sa come risolvere questo problema?
    Praticamente è diventato un orologio LCD! Devi resettare.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 46 di 134 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy