CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 134 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Niente di trascendentale, installi l'applicazione suggerita (avrai un qrcode o la cerchi come amazfit) fai il pairing con la Bip, setti la lingua, le applicazioni che devono inviare le notifiche e poi ti godi il regalo.
    Grazie

Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Per la lingua italiana l'unica e installare mifit mod e associarlo per fargli fare l'aggiornamento del firmware in italiano.
    App che ti consiglio di usare Notify and fitness versione pro (la trovi su play store a 3 euro circa). È più completa e versatile rispetto a mifit.
    Tuttavia ti invito a leggere le ultime pagine del forum per consigli e chicche che sono già stati dati agli altri utenti. Troverai le procedure utili ed i dubbi già espressi che hanno già ricevuto una risposta. Almeno impegni il tempo fino al 18

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Non trovo sul playstore l'app a pagamento, mi da solo quella light free

Grazie 1000 , lunedì, se arriva, provo ciao
    Ultima modifica di Dover; 14-06-18 alle 20:40

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dover Visualizza il messaggio
    Grazie

Non trovo sul playstore l'app a pagamento, mi da solo quella light free

Grazie 1000 , lunedì, se arriva, provo ciao
    Scarica la free ed inizia a guardarla già oggi con calma, dovresti poterla navigare anche senza associare il bip. Ha l'acquisto in app per la versione pro. Comunque guarda la free e se ti convince prendi la pro (ma sono sicuro che ti convincerà. Gli ultimi aggiornamenti l'hanno resa non solo più stabile, ma anche più gradevole). Se hai domande sulle funzionalità, chiedi pure.

From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma è possibile che a volte trovo il bluetooth del cellulare che si attiva da solo? O ho impostato qualcosa nell'applicazione incosapevolme nell che lo fa attivare? O è la vicinanza con il bip?

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivy Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che a volte trovo il bluetooth del cellulare che si attiva da solo? O ho impostato qualcosa nell'applicazione incosapevolme nell che lo fa attivare? O è la vicinanza con il bip?
    O l'effetto della Luna
    Se usi notify, sì. C'è l'impostazione che forza l'attivazione del bluetooth per l'invio della notifiche. In mifit non ricordo.

ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda ho fatto una prova proprio ora... l'avevo spento e l'ho trovato acceso... non vaneggio... ho notify forse ho attivato ciò che dici tu.. a cosa serve?

ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Altra domanda: nel cell. ho installato sia notify pro che mifit. Se però dissocio il bip da mifit per utilizzare solo notify non mi arrivano più le notifiche. Devo fare qualcosa di particolare o devo per forza tenerle tutte e due?

ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Inoltre sempre con notify pro non riesco a visualizzare il nome del chiamante sul bip eppure ho attivato la chiamata nella sezione apposita. Con la miband lo vedevo, cosa bisogna fare?

Baby Droid L'avatar di batregna

Smartphone
    SONY XPERIA Z3 COMPACT

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3d0ct0r Visualizza il messaggio
    se hai un caricabatterie a basso voltaggio/amperaggio puoi usarlo, magari controlla che non superi i 5v/1a altrimenti se carichi dal pc stai più tranquillo.
    io carico dal pc, sicuro e pure piuttosto veloce

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Guarda ho fatto una prova proprio ora... l'avevo spento e l'ho trovato acceso... non vaneggio... ho notify forse ho attivato ciò che dici tu.. a cosa serve?
    Ma guarda che mica ti davo della pazza , era solo per ridere. La connessione fra orologio e telefono avviene per bluetooth. Se tu lo spegni, non parlano più...quindi non può arrivarti nessuna notifica e il bip non sincronizzerebbe nulla con il telefono... Insomma... Lo renderesti un Casio di 30 anni fa.
    Quindi Notify forza l'accensione del bluetooth per permettere al bip di collegarsi al telefono. Semplice

Altra domanda: nel cell. ho installato sia notify pro che mifit. Se però dissocio il bip da mifit per utilizzare solo notify non mi arrivano più le notifiche. Devo fare qualcosa di particolare o devo per forza tenerle tutte e due?
    Se vuoi togliere mifit hai due modi per farlo:
    A) disinstalla senza dissociare il bip
    B) Da Notify esegui il Riassocia Amazfit (trovi la voce nella spalla sinistra). Lo devi fare più volte finché non esce il pop-up di associazione sul bip. Se anche insistendo non esce il pop-up, allora invece di Riassocia Amazfit devi scegliere Associa nuovo Amazfit. Ti chiude Notify, killa Notify per sicurezza (tasto quadrato di Android e swipe di lato), sempre per sicurezza puoi cancellare la cache di Notify (cambia da telefono a telefono, ma in genere vai Impostazioni > Applicazioni > cerchi Notify > Memoria > Cancella cache.
    A questo punto riapri Notify e dovresti riuscire ad associare di nuovo il bip (a volte lo fa da solo a volte ti chiede una conferma sul telefono). Ma in linea di massima il Riassocia dovrebbe risolvere il tuo problema.

Inoltre sempre con notify pro non riesco a visualizzare il nome del chiamante sul bip eppure ho attivato la chiamata nella sezione apposita. Con la miband lo vedevo, cosa bisogna fare?
    Potrebbe essere mifit che va in conflitto. Fai così, prima di disinstallare mifit, disattiva in mifit tutte le notifiche di ogni genere. Dopo averlo disinstallato apri Notify e disattiva e riattiva le singole notifiche (in modo da forzare l'impostazione da Notify).

Dimmi se risolvi... Nonostante la luna avversa

ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Boh allora sarà notify che mi attiva il bluetooth. Proverò a far come dici tu e poi ti faccio sapere come va.

Pagina 54 di 134 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio