hai selezionato quella "custom" che indica l'app amazfit bip wathcface per poter cambiare quella sul telefono?
hai selezionato quella "custom" che indica l'app amazfit bip wathcface per poter cambiare quella sul telefono?
Cosa intendi? ho seguito un video su youtube ma quelle scaricate non me le fa vedere in mifit
intendo che da watchfaces nel tutorial ti dice di scaricare la watchfaces e poi da mifit di sceglierne una in particolare da loro indicata, selezioni quella e poi sul bip si trasferisce quella che tu hai scaricato.
proprio come nel link sotto: selezioni la watchfaces che è indicata nel tutorial, e anche nel video e sul bip compare quella scaricata da te
https://www.youtube.com/watch?v=6NahlgEC3Ew
Ultima modifica di batregna; 27-06-18 alle 15:19
faccio una domanda generale su mifit mod che sto utilizzando al momento.
dall'app c'è la voce verifica aggiornamenti, ma non essendo versione ufficiale, non trova mai aggiornamento da fare.
Pre verifica vado alla pagina dove ho preso apk per installazione e vedo che la versione più recente è la 3.4.1, sul bip mi segnala la 3.4.0.1. Sono la stessa versione oppure no? nel caso dovessi aggiornare, scarico apk e installo sul tel, o devo fare altro prima? le operazioni di aggiornamento di mifit mod prevedono la disacciosazione dal bip?
grazie
Assumendo che tu stia usando notify and fitness...
2) sì, puoi. Quella notturna "vince" sull'impostazione automatica. Le due impostazioni possono coesistere.
3) certo, con notify.
4) prendi un cinturino nato. Sono fatti di nilon e sono molto comodi nei mesi estivi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Salve, si può trovare una custom rom per un tablet samsung galaxy tab3 SM T110?
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App