CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 134 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Goos4888 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti;

da pochi giorni ho questo fitness watch e mi ci sto trovando bene! Però non ho capito una cosa: nell'app, alla voce "Rilevazione della frequenza cardiaca" ci sono 3 scelte disponibili, ovvero: Assistente Sonno, Rilevamento della frequenza cardiaca, Disattivato. Tra le prime 2 cosa cambierebbe esattamente? A me, e non capisco il motivo, non rileva i dati del sonno... devo forse tenere attivato il bluetooth mentre dormo? Perchè l'opzione "Assistente sonno" non l'ho attivata, ma ho attivo il rilevamento della freq cardiaca (ogni 10 min come minutaggio) però ieri il rilevamento del sonno me l'ha comunque registrato. Ma sia il primo giono, che stanotte, nulla... nessun dato sul sonno! Non capisco il perchè....

Se attivo "assistenza sonno", quindi non mi misura più il battito durante la giornata ogni 10 min (escluso quando avvio il progrmma d'allenamento specifico)? Non capisco perchè non si possono scegliere entrambe le opzioni...

Qualcuno può aiutarmi? Spero di essermi espresso bene e che si sia capito
    Se stai usando mifit stock è doveroso dirti... Cambia.
    C'è la versione mifit mod che ti permette di gestire meglio il bip, se proprio preferisci l'interfaccia mifit. Meglio ancora se usi notify and fitness for Amazfit... Molto più completa.
    Quindi... Che app stai usando?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo sapere se è normale che la bussola perde sempre la calibrazione e, se voglio utilizzarla, la devo ogni volta ricalibrare. Oltretutto è un'operazione che richiede molti tentativi prima che venga correttamente eseguita. C'è un modo per evitare ciò?
    Ultima modifica di luigug; 01-10-18 alle 17:32

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigug Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere se è normale che la bussola perde sempre la calibrazione e, se voglio utilizzarla, la devo ogni volta ricalibrare. Oltretutto è un'operazione che richiede molti tentativi prima che venga correttamente eseguita. C'è un modo per evitare ciò?
    Direi di no. La bussola non è un punto forte del nostro amazfit Bip, contrariamente al GPS che funziona benissimo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid L'avatar di Goos4888

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Se stai usando mifit stock è doveroso dirti... Cambia.
    C'è la versione mifit mod che ti permette di gestire meglio il bip, se proprio preferisci l'interfaccia mifit. Meglio ancora se usi notify and fitness for Amazfit... Molto più completa.
    Quindi... Che app stai usando?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Eh purtroppo avendo un iphone l'unica cosa che posso fare è appunto usare l'app ufficiale (altre sullo store non ce ne sono).... se vi domandate "Eh ma questo ha l'iphone ma posta su Androidiani...?" è che prima avevo un P8 Lite xD

Comunque quello che non capisco poi è cosa cambi tra "modalità sonno" e "modalità di rilevamento battito"... non sono la stessa cosa? Anzi in teoria la "modalità sonno" non rileverebbe i battiti solo mentre si dorme? Mentre con l'altra si avrebbe un monitoraggio 24h su 24?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Eh purtroppo avendo un iphone l'unica cosa che posso fare è appunto usare l'app ufficiale (altre sullo store non ce ne sono).... se vi domandate "Eh ma questo ha l'iphone ma posta su Androidiani...?" è che prima avevo un P8 Lite xD

Comunque quello che non capisco poi è cosa cambi tra "modalità sonno" e "modalità di rilevamento battito"... non sono la stessa cosa? Anzi in teoria la "modalità sonno" non rileverebbe i battiti solo mentre si dorme? Mentre con l'altra si avrebbe un monitoraggio 24h su 24?
    L'applicazione ufficiale è buona ma un pochino limitata nelle impostazioni. Probabilmente in modalità "sonno" la misurazione del battito viene attivata in continuo mentre dovresti dormire.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    L'applicazione ufficiale è buona ma un pochino limitata nelle impostazioni. Probabilmente in modalità "sonno" la misurazione del battito viene attivata in continuo mentre dovresti dormire.

Ho notato purtroppo che è molto limitata su certi aspetti. Però è abbastanza intuitiva e semplice, quindi non è nemmeno male. A me scoccia proprio il fatto che sia in una modalità, sia nell'altra non mi rileva la modalità sonno. E' successo solo un giorno; a sto punto credo per caso, visto che non ho mai toccato nulla a livello di app e fitness watch... boooh. Mi scoccia però, è come usarlo per metà.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ho notato purtroppo che è molto limitata su certi aspetti. Però è abbastanza intuitiva e semplice, quindi non è nemmeno male. A me scoccia proprio il fatto che sia in una modalità, sia nell'altra non mi rileva la modalità sonno. E' successo solo un giorno; a sto punto credo per caso, visto che non ho mai toccato nulla a livello di app e fitness watch... boooh. Mi scoccia però, è come usarlo per metà.
    Nell'applicazione non ufficiale disponibile (ahimè) solo per Android c'è una funzione per migliorare il rilevamento del sonno che "impara" dalle prime volte in cui il sonno è inserito a mano. Dopodiché parte in automatico e funziona abbastanza bene.
    Ricorda sempre di tenere l'amazfit ben serrato al polso altrimenti non funziona niente.

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Goos4888 (02-10-18)

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Nell'applicazione non ufficiale disponibile (ahimè) solo per Android c'è una funzione per migliorare il rilevamento del sonno che "impara" dalle prime volte in cui il sonno è inserito a mano. Dopodiché parte in automatico e funziona abbastanza bene.
    Ricorda sempre di tenere l'amazfit ben serrato al polso altrimenti non funziona niente.

La cosa che più mi manca di Android è proprio la varietà di app disponibili ufficiali e non sullo store. Sul telefono in se, di iPhone non mi lamento. Tralasciando che ho l'SE (preso più che altro per comodità visto che è 4") l'ho pagato una cavolata, nuovo. Sui 150 euro... Non ha mai un problema c'è da dirlo, a livello software è eccellente. Ma è limitatissimo. O hai un "sistema" totalmente apple (quindi ipad, imac\macbook) oppure come si dice "ti attacchi al c....o"...

Però non capisco il perchè proprio non lo rileva; quando vado sull'app mi dice "nessun dato sul sonno"... quindi proprio non lo rileva. Per il cinturino lo tengo stretto, ma non troppo... cioè non mi va su e giù dal polso, ma non è nemmeno strettissimo (da fastidio)...

Non so, davvero non capisco perchè!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

La cosa che più mi manca di Android è proprio la varietà di app disponibili ufficiali e non sullo store. Sul telefono in se, di iPhone non mi lamento. Tralasciando che ho l'SE (preso più che altro per comodità visto che è 4") l'ho pagato una cavolata, nuovo. Sui 150 euro... Non ha mai un problema c'è da dirlo, a livello software è eccellente. Ma è limitatissimo. O hai un "sistema" totalmente apple (quindi ipad, imac\macbook) oppure come si dice "ti attacchi al c....o"...

Però non capisco il perchè proprio non lo rileva; quando vado sull'app mi dice "nessun dato sul sonno"... quindi proprio non lo rileva. Per il cinturino lo tengo stretto, ma non troppo... cioè non mi va su e giù dal polso, ma non è nemmeno strettissimo (da fastidio)...

Non so, davvero non capisco perchè!
    Hai provato ad inserire manualmente i dati del sonno per un paio di giorni?

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Hai provato ad inserire manualmente i dati del sonno per un paio di giorni?

No... dici di provare?

Pagina 73 di 134 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio