Ok. Fammi sapere
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ultima modifica di liberaccio; 13-11-18 alle 01:06
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Io possiedo il Bip versione internazionale (CE) da circa un mese e dopo le sessioni di camminata all'aperto non riesco a visualizzare attraverso la app Mi Fit versione 1.1.14 il grafico dell'altimetria del percorso: mi appare la scritta "Non supportato in questo dispositivo". Inoltre nella sessione Compass dello smartwatch non vengono indicate correttamente le coordinate GPS....
A proposito di bussola. È da tre giorni che ho il bip e non l'avevo mai provata. Stasera ero all'aperto, ho cliccato su "compass", ma la schermata dove dovrebbero apparire l'altitudine e le coordinate non carica? Quanto si deve aspettare? Devo abilitare qualcosa?
Poldomangiapanini (13-11-18)
Non sono un esperto, ma suppongo che tu debba attendere che "agganci" il satellite. Nel mio caso devo aspettare alcuni minuti...
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (14-11-18)
manuel28 (14-11-18)