CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 134 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho preso un amazfit bit in lingua inglese.
    La versione attualmente installata di FW è la V1.1.5.04.

    Ho visto la guida per convertirlo in italiano, ovvero:

    "Allora, scompattate il file zip che vi ho allegato. Dentro ci sono un file firmware italiano, un res e due files di font (il times è più largo e visibile). Per scompattare usate es gestore file o solid file Explorer.


    Dovete iniziare dal file .res (che sono le icone dei menù). Dopo aver scompattato i files basta tapparci su da un file Explorer e scegliere di usare notify per eseguirlo. Quando si apre notify aspettate che in basso scompaia la notifica di Controllo file e poi tappate su Inizio aggiornamento.
    Il file res da cui partire è RES.1.1.5.02.Stock.ModV2.Novembre2018.res.
    Lasciate telefono e bip molto vicini e non interrompete la procedura. Dura un paio di minuti al max.

    Finito con il res, anche se il bip sembra in crisi (schermata telefono e bip dissociati) rifate la stessa procedura con il file .fw (questo è il firmware vero e proprio che porta l'italiano). Il file da tappare nel file Explorer è FW.1.1.5.02.ita.Final.fw. Come prima, tenete telefono e bip molto vicini e non interferite. Finito il flash il bip si spegne e ci mette un minuto circa a ripartire da solo. Non fate nulla.

    Terzo step, flashate il font (sono i files .ft. uno solo dei due). Vi consiglio il times per leggibilità. Entrambi supportano le emoji bianche (secondo me più leggibili). Fate come per i primi due files. Tap in Esplora risorse, scegliete notify per eseguire e aspettate che finisca. Questa dura un attimo.

    Avete finito."

    Solo che non so dove trovare i file da flashare, cioè:
    - firmware italiano,
    - un res
    - file di font
    - L'app Notify è quella che si trova sullo store e si chiama in modo completo: "Notify & Fitness for amazfit"?

    Mi sapete aiutare, per favore?
    Ultima modifica di Pigelot; 08-01-19 alle 21:32
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  2.  
  3. #1002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG G5 H850

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è il link al file poco prima dello screenshot
    www . androidiani . com/forum/xiaomi-huami-amazfit-smartwatch/540032-thread-ufficiale-xiaomi-huami-amazfit-bip-84.html#post8063968

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PositronicoBis per il post:

    Pigelot (09-01-19)

  5. #1003
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PositronicoBis Visualizza il messaggio
    C'è il link al file poco prima dello screenshot
    www . androidiani . com/forum/xiaomi-huami-amazfit-smartwatch/540032-thread-ufficiale-xiaomi-huami-amazfit-bip-84.html#post8063968
    Ti ringrazio, non l'avevo visto!

    Ma vanno bene quei file, specialmente il firmware, visto che sono 1.1.5.02 e quindi più vecchi della mia versione attuale?
    Io come Firmware originale attualmente ho il 1.1.5.04
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  6. #1004
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    oggi mi è arrivato,versione inglese,non mi appare il menu impostazioni sull'orologio e sulla app nelle impostazioni schermo orologio(scegli gli elementi da visualizzare sull'orologio) il menu impostazioni si trova negli elementi nascosti e non me lo fa mettere negli elementi da visualizzare perche mi da errore,cosi non posso settare la retroilluminazione,la versione del fw è 1.1.5.04

    edit:ho visto su xda che impostando la lingua inglese sul cellulare il menu ricompare,infatti è così,ora non ho idea perchè...
    Ultima modifica di braungioxe; 09-01-19 alle 19:00
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

  7. #1005
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si è possibile ma non è semplice, comporta l'uso di due applicazioni non free e una minima conoscenza del sistema per "creare" il comando....

    Remote Camera Control :
    1. Scarica e installa Mi Band 2/3 & Amazfit Selfie
    2. Impostail MAC Address del tuo Bip e premi CONNECT
    Puoi vedereil tuo MAC Address nella applicazione Mi Fit - Profilo - Dispositivo - Bluetooth address
    3. Il programma supporta Open Camera, Circle Camera, Night Selfie Camera, Bacon Camera e Free Camera
    4. Fatto tutto questo (non so se supporta la fotocamera nativa) basta aprire l'applicazione fotocamera e premere il pulsante sul Bip.

    Fammi sapere.
    ho provato cosi e funziona,molto semplice,c'è anche un video su youtube che lo mostra,non è possibile usare la fotocamera di sistema ma è meglio di niente,in alcuni casi può tornare utile
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato braungioxe per il post:

    DreamReaper (12-01-19)

  9. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superbiondo Visualizza il messaggio
    ...ma solo a me è sparita l’icona delle impostazioni dal bip?
    Ciao come hai risolto con lucine impostazioni di amzfitbip. Ti ringrazio. E sparita anche a me. E non riesco a resettare

  10. #1007
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, non l'avevo visto!

    Ma vanno bene quei file, specialmente il firmware, visto che sono 1.1.5.02 e quindi più vecchi della mia versione attuale?
    Io come Firmware originale attualmente ho il 1.1.5.04
    Quote Originariamente inviato da farruggia25 Visualizza il messaggio
    Ciao come hai risolto con lucine impostazioni di amzfitbip. Ti ringrazio. E sparita anche a me. E non riesco a resettare
    Il firmware va bene, l'ho installato anche io ma poi sono tornato a quello "normale", segui le istruzioni su Notify & Fitness per installarlo correttamente. Se hai dubbi chiedi.

    Nel mio Amazfit bip l'icona delle impostazioni è l'ultima. Il firmware è originale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1008
    Androidiano L'avatar di Pollocedrone


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 40 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da qualche giorno il bip; attualmente lo uso con mifit "moddato" ma vorrei provare altro (notify); c'è qualche procedura da seguire? tipo format, reset etc...

    Ho un bip inglese con fw V1.1.5.04, lingua italiana installata tramite il mifit "moddato"

    Ok per il momento ho tolto mifit mod e ho messo notify; credo di avere ancora il fw mod (che si è installato con il mifit mod...quando sblocco il bip mi compare mezzo teschio a tutto schermo...) Per ripristinare il fw originale...o per lo meno qualcosa di pulito e magari in italiano...posso caricare solo il fw dal menu apposito in notify oppure meglio seguire la procedura dei 3 file che vedo descritta qualche post indietro?

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Pollocedrone; 13-01-19 alle 11:27

  12. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    sono possessore anche io da meno di una settimana di un amazfit bip.
    Vi ringrazio intanto per le informazioni che ho trovato nel forum che mi sono state di aiuto.
    Volevo chiedervi una cosa che non sono riuscito a capire bene.
    Premesso che ho installato nel telefono notify & fitness pro. Come posso visualizzare le emoticon e le lettere accentate nello smartwatch? Ho letto di impostare il font latin ma non riesco a capire come.
    Grazie in anticipo a chi risponderà
    Massimo

  13. #1010
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7xamax7 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    sono possessore anche io da meno di una settimana di un amazfit bip.
    Vi ringrazio intanto per le informazioni che ho trovato nel forum che mi sono state di aiuto.
    Volevo chiedervi una cosa che non sono riuscito a capire bene.
    Premesso che ho installato nel telefono notify & fitness pro. Come posso visualizzare le emoticon e le lettere accentate nello smartwatch? Ho letto di impostare il font latin ma non riesco a capire come.
    Grazie in anticipo a chi risponderà
    Massimo
    Ciao! Ho provato in diversi modi ( ci vuole un firmware moddato ma non ho mai capito bene quale) alcuni mi hanno ingrandito le immagini altri hanno combinato disastri. Alla fine ho rinunciato alle emoticons.

    Ovviamente ho agito senza molta convinzione, se sei deciso, la soluzione c'è.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 101 di 134 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy