CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 134 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano L'avatar di Pollocedrone


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 40 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7xamax7 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    sono possessore anche io da meno di una settimana di un amazfit bip.
    Vi ringrazio intanto per le informazioni che ho trovato nel forum che mi sono state di aiuto.
    Volevo chiedervi una cosa che non sono riuscito a capire bene.
    Premesso che ho installato nel telefono notify & fitness pro. Come posso visualizzare le emoticon e le lettere accentate nello smartwatch? Ho letto di impostare il font latin ma non riesco a capire come.
    Grazie in anticipo a chi risponderà
    Massimo
    Ciao! allora io per vedere emoticons e lettere accentate ho fatto cosi:

    - installato fw 1.1.5.04 da sezione aggiorna dell'app notify (cosi facendo, se ho capito bene, ti installa: risorse + fw italiano + font)
    - una volta completato tutto, dalla sezione impostazioni/avanzate di notify ho impostato: disattivato trascrivere caratteri + pulisci testo, mentre ho attivato spuntandolo mostra emoticons in firmware moddato!

    cosi facendo, ho fatto delle prove con whatsupp, vedo sia le emoticons che le lettere accentate!

    ora vediamo se qualcuno può aiutare me:

    mi porto dietro dall'aggiornato che mi ha fatto il mifit "moddato" un "mezzo teschio" che compare a destra del display dell'orologio quando lo sblocco! qualcuno sa come posso fare per toglierlo? se ho capito bene è un problema del res...come trovo il res per la versione di fw che sto usando ora (la 1.1.15.04)? se faccio un aggiornamento allo stock da notify...dite che risolvo? grazie
    Ultima modifica di Pollocedrone; 14-01-19 alle 09:05

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pollocedrone per il post:

    DreamReaper (14-01-19)

  3.  
  4. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. ho comprato il bip a settembre dell'anno scorso. Inizialmente soddisfattissimo, ora invece (secondo me dall'ultimo update), ci mette una vita a fare il primo fix gps; anche più di 5 minuti. Avete idea di come risolvere il problema? fino ad ora ho sempre usato l'applicazione mifit ed ho aggiornato molto spesso i dati a-gps, ma sembra non ci sia niente da fare... Grazie alla buonanima che mi aiutera

  5. #1013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdelazza Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. ho comprato il bip a settembre dell'anno scorso. Inizialmente soddisfattissimo, ora invece (secondo me dall'ultimo update), ci mette una vita a fare il primo fix gps; anche più di 5 minuti. Avete idea di come risolvere il problema? fino ad ora ho sempre usato l'applicazione mifit ed ho aggiornato molto spesso i dati a-gps, ma sembra non ci sia niente da fare... Grazie alla buonanima che mi aiutera
    Togli militare e metti notify e fitness: sarai senza problemi.
    Ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato negus per il post:

    mdelazza (16-01-19)

  7. #1014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, intanto grazie per la risposta. Mi pare di capire però che con notify&fitness non si può aggiornare i dati a-gps, o sbaglio?

  8. #1015
    Androidiano L'avatar di Pollocedrone


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 40 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Direi che con notify puoi: o aggiornare il gps in modo "automatico" con il file che ti scarica da solo notify,oppure scarichi l'apk di mifit mod, gli estrai il solo file per il GPS,e poi in modo manuale aggiorni tramite notify

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pollocedrone per il post:

    mdelazza (16-01-19)

  10. #1016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pollocedrone Visualizza il messaggio
    Ciao! allora io per vedere emoticons e lettere accentate ho fatto cosi:

    - installato fw 1.1.5.04 da sezione aggiorna dell'app notify (cosi facendo, se ho capito bene, ti installa: risorse + fw italiano + font)
    - una volta completato tutto, dalla sezione impostazioni/avanzate di notify ho impostato: disattivato trascrivere caratteri + pulisci testo, mentre ho attivato spuntandolo mostra emoticons in firmware moddato!

    cosi facendo, ho fatto delle prove con whatsupp, vedo sia le emoticons che le lettere accentate!
    Grazie per la info...funziona perfettamente!!

  11. #1017
    Androidiano L'avatar di Pollocedrone


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 40 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Di niente figurati! Tu hai il fw in lingua italiana? Anche a te quando sblocchi lo schermo strisciando verso dx...ti compare mezzo teschio a destra ?

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  12. #1018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io per sbloccare lo schermo devo premere il pulsantino a fianco. Comunque non mi appare nessun teschio

  13. #1019
    Androidiano L'avatar di Pollocedrone


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 40 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mannaggia...si vede che nel primo aggiornamento per mettere l'italiano si è installata questa modifica del teschio e adesso non so più come toglierla! Qualcuno mi sa aiutare?

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  14. #1020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pollocedrone Visualizza il messaggio
    Direi che con notify puoi: o aggiornare il gps in modo "automatico" con il file che ti scarica da solo notify,oppure scarichi l'apk di mifit mod, gli estrai il solo file per il GPS,e poi in modo manuale aggiorni tramite notify

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Dunque ho installato notify, ho scaricato il firmware ed ho aggiornato solo gps. E' corretto? Grazie

    PS: Praticamente lo uso solo per andare a correre senza portarmi dietro il cellulare, ma ora come ora mi vale quanto un orologio della casio

Pagina 102 di 134 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy