CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 134 primaprima ... 2777117125126127128129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Fra qualche giorno mi arriverà il bip acquistato su amazfit store. Desideravo qualche consiglio su quale app mi conviene scaricare per associare l'orologio, ed eventualmente quali accorgimenti migliori per sfruttarlo al massimo delle sue potenzialità. Grazie a tutti. Buona serata.

  2.  
  3. #1262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre usato la sua app ufficiale, esistono anche altre, dall'ufficiale modificata ad app di terze parti a pagamento, ma non avendole usate non saprei consigliarti

  4. #1263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bilbovm Visualizza il messaggio
    Io ho sempre usato la sua app ufficiale, esistono anche altre, dall'ufficiale modificata ad app di terze parti a pagamento, ma non avendole usate non saprei consigliarti
    Grazie del tuo intervento. Leggendo un po' ho notato che l'app originale mi fit adesso possiede anche la lingua italiana quindi credo non sia necessario un'altra app per portare in italiano il menù del bip. Vorrei però capire se nonostante le migliorie dell'app originale sia meglio scaricarne altre. Vorrei anche utilizzare il bip per monitorare i miei allenamenti di corsa aerobica ed anche monitorare continuamente i miei battitti cardiaci durante il sonno. Avete qualche dritta da darmi? Grazie ancora.....

  5. #1264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    per monitorare il sonno va benissimo, un po' meno per gli allenamenti, io lo usavo per andare in bici, ma rispetto alla fascia era decisamente troppo basso, nell'ordinde dei 30/40 battiti. alle volte invece era quasi uguale , 5 battiti di diffrenza sui 140. Sincero ho cambiato orologio, (arrivato ieri) e ho cambiato marca visti gli ultimi problemi che sembrano avere gli amazfit (verge lite, gtr e stratos) sono passato ad watch gt della huawei e, nel giro fatto in bici per andare e tornare dal lavoro, i battiti sembra siano stati misurati correttamente (ho avuto punte da 165) e anche i gps è molto preciso. Anche sul Bip col gps mi sono trovato bene, anzi per tutto mi sono trovato bene tranne la lettura cardio.

  6. #1265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bilbovm Visualizza il messaggio
    per monitorare il sonno va benissimo, un po' meno per gli allenamenti, io lo usavo per andare in bici, ma rispetto alla fascia era decisamente troppo basso, nell'ordinde dei 30/40 battiti. alle volte invece era quasi uguale , 5 battiti di diffrenza sui 140. Sincero ho cambiato orologio, (arrivato ieri) e ho cambiato marca visti gli ultimi problemi che sembrano avere gli amazfit (verge lite, gtr e stratos) sono passato ad watch gt della huawei e, nel giro fatto in bici per andare e tornare dal lavoro, i battiti sembra siano stati misurati correttamente (ho avuto punte da 165) e anche i gps è molto preciso. Anche sul Bip col gps mi sono trovato bene, anzi per tutto mi sono trovato bene tranne la lettura cardio.
    Grazie ancora dei consigli. Io sono stato attratto dalla ampia autonomia della batteria e per il fatto che il display è visibile anche con la luce del sole. Naturalmente avere un cardio pettorale sarebbe sicuramente meglio di ogni altra cosa. Sapere che rispetto ai battiti cardiaci reali il bip misuri 30 40 battiti di differenza significa non adatto assolutamente per monitorare un allenamento. Peccato, non credevo fosse così impreciso.......Staremo a vedere....

  7. #1266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il cardio rispetto ad una fascia è sicuramente meno preciso ma non di 30/40 battiti.
    Io faccio spinning e la rilevazione è abbastanza precisa.
    Altra app che puoi utilizzare è notify e fitness: la versione a pagamento ha innumerevoli funzioni in più rispetto a quella originale e per 3euro te la consiglio. Se monitori h24 i battiti scende subito la batteria.
    Ottimo acquisto

  8. #1267
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negus Visualizza il messaggio
    Il cardio rispetto ad una fascia è sicuramente meno preciso ma non di 30/40 battiti.
    Io faccio spinning e la rilevazione è abbastanza precisa.
    Altra app che puoi utilizzare è notify e fitness: la versione a pagamento ha innumerevoli funzioni in più rispetto a quella originale e per 3euro te la consiglio. Se monitori h24 i battiti scende subito la batteria.
    Ottimo acquisto
    Ciao! Confermo che Notify & Fitness è quasi un "Must Have" per le innumerevoli funzioni e personalizzazioni delle stesse racchiuse nell'applicazione. Aggiungo che con la suddetta applicazione si può anche "affinare" il monitoraggio continuo del battito (fissare degli intervalli) per non scaricare troppo rapidamente la batteria, personalmente lo avevo messo (senza esercizi) ad 1 minuto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #1268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negus Visualizza il messaggio
    Il cardio rispetto ad una fascia è sicuramente meno preciso ma non di 30/40 battiti.
    Io faccio spinning e la rilevazione è abbastanza precisa.
    Altra app che puoi utilizzare è notify e fitness: la versione a pagamento ha innumerevoli funzioni in più rispetto a quella originale e per 3euro te la consiglio. Se monitori h24 i battiti scende subito la batteria.
    Ottimo acquisto
    Grazie del tuo contributo. Desideravo sapere se l' applicazione notify può lavorare insieme col mifit oppure vanno in conflitto e quindi devo disinstallare quest'ultima.
    Grazie ancora.

  10. #1269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Confermo che Notify & Fitness è quasi un "Must Have" per le innumerevoli funzioni e personalizzazioni delle stesse racchiuse nell'applicazione. Aggiungo che con la suddetta applicazione si può anche "affinare" il monitoraggio continuo del battito (fissare degli intervalli) per non scaricare troppo rapidamente la batteria, personalmente lo avevo messo (senza esercizi) ad 1 minuto.
    Anche la mifit ha questa possibilità, io avevo settato 10 o 30 minuti. 1 minuto era la più ravvicinata.

  11. #1270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bilbovm Visualizza il messaggio
    Anche la mifit ha questa possibilità, io avevo settato 10 o 30 minuti. 1 minuto era la più ravvicinata.
    Ciao, ho scaricato l'app notify ma selezionando il battito cardiaco continuo, non funziona. In pratica rivela ilbattito ogni 75 secondi circa. Sapete dirmi come mai? Un saluto......

Pagina 127 di 134 primaprima ... 2777117125126127128129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy