Ho il Bip da 2 mesi e fino ad oggi mi ero trovato benissimo, utilizzando come app prevalentemente Notify & Fitness per Amazfit (PRO).
Come firmware ero fermo alla 0.0.9.14 tradotto in italiano e non mi ero nemmeno interessato all'esistenza di nuovi aggiornamenti.
Ieri ho fatto una grossa stupidaggine, ho installato l'ultima versione di Mi Fit, senza badare al discorso degli aggiornamenti, volevo semplicemente sincronizzare alcune attività per capire come queste venivano visualizzate nell'app ufficiale.
Non lo avessi mai fatto, dato che è subito partito un aggiornamento firmware non richiesto,
Infatti dopo pochissimi secondi l'aggiornamento è andato in errore (messaggio nell'app di sincronizzazione persa nonostante i 2 dispositivi erano praticamente attaccati) e dopo qualche minuto in cui è rimasta attiva sul Bip l'icona di aggiornamento in corso è apparsa questa videata in cinese https://drive.google.com/open?id=0B_...Mzb0t3c3pKa3lR
da allora, sono passate oltre 12 ore il Bip non si schioda.
Se premo il tasto laterale si accende la retroilluminazione regolarmente, se lo metto a caricare appare la schermata di carica con l'indicazione dell'ora corretta in alto a sinistra, ma appena lo stacco torna come prima.
E' capitato a qualcuno qualcosa del genere? c'è speranza che si riprenda?