CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 134 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho il Bip da 2 mesi e fino ad oggi mi ero trovato benissimo, utilizzando come app prevalentemente Notify & Fitness per Amazfit (PRO).
    Come firmware ero fermo alla 0.0.9.14 tradotto in italiano e non mi ero nemmeno interessato all'esistenza di nuovi aggiornamenti.

Ieri ho fatto una grossa stupidaggine, ho installato l'ultima versione di Mi Fit, senza badare al discorso degli aggiornamenti, volevo semplicemente sincronizzare alcune attività per capire come queste venivano visualizzate nell'app ufficiale.
    Non lo avessi mai fatto, dato che è subito partito un aggiornamento firmware non richiesto,
    Infatti dopo pochissimi secondi l'aggiornamento è andato in errore (messaggio nell'app di sincronizzazione persa nonostante i 2 dispositivi erano praticamente attaccati) e dopo qualche minuto in cui è rimasta attiva sul Bip l'icona di aggiornamento in corso è apparsa questa videata in cinese https://drive.google.com/open?id=0B_...Mzb0t3c3pKa3lR

da allora, sono passate oltre 12 ore il Bip non si schioda.
    Se premo il tasto laterale si accende la retroilluminazione regolarmente, se lo metto a caricare appare la schermata di carica con l'indicazione dell'ora corretta in alto a sinistra, ma appena lo stacco torna come prima.

E' capitato a qualcuno qualcosa del genere? c'è speranza che si riprenda?
    Ultima modifica di PiGiuGio; 10-12-17 alle 02:24

2.  
    Senior Droid L'avatar di Peterd80

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gintonik Visualizza il messaggio
    Vedi che il tracking a volte capita che vada a singhiozzo quindi non farti prendere dal coccolone se eventualmente lo vedi fermo per un po
    per la dogana dovrebbe filare tutto liscio...
    paypal serve proprio in caso di problemi (prima dei 40 giorni dopo aver effettuato l'acquisto)
    Scusami per l'enorme disturbo ma chiedo aiuto a te.... io non vedo nemmeno la spedizione belga trscciabile per intenderci.... tu dove la trovi?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di gintonik

Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

nella prima pagina del carrello metti un "promotion code" per risparmiare qualche euro, poi clicca su apply
    poi più in basso ancora su proceed to Checkout
    nella pagina successiva vedrai
    Available Shipping Methods
    Registered Air Mail
    15 - 20 business days€1.56
    Belgium Registered (Please provide your address&city with English characters) 15 - 20 business days

controlla che sia selezionato col pallino
    più sotto seleziona
    paypal
    come metodo di pagamento ed infine
    place your Order >
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

nella prima pagina del carrello metti un "promotion code" per risparmiare qualche euro, poi clicca su apply
    poi più in basso ancora su proceed to Checkout
    nella pagina successiva vedrai
    Available Shipping Methods
    Registered Air Mail
    15 - 20 business days€1.56
    Belgium Registered (Please provide your address&city with English characters) 15 - 20 business days

controlla che sia selezionato col pallino
    più sotto seleziona
    paypal
    come metodo di pagamento ed infine
    place your Order >
    Ok thanks.... hai notato solo che su gearbest porta anche una versione HK in magazzino sarebbe?

Altra curiosità.... nella descrizione parlando di una versione lite dell'orologio di che ai tratta?

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

ti consiglio di attendere un coupon valido e di non avere fretta
    a volte si tratta dello stesso modello ma cambia soltanto il luogo da dove avviene la spedizione (hanno più sedi)
    dovrei controllare per esserne certo ma con buona probabilità è così

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ti consiglio di attendere un coupon valido e di non avere fretta
    a volte si tratta dello stesso modello ma cambia soltanto il luogo da dove avviene la spedizione (hanno più sedi)
    dovrei controllare per esserne certo ma con buona probabilità è così
    Si so difatti ho visto che si risparmia. Solo che i coupon finiscono subito... almeno dai commenti che ho letto.
    In ogni caso una sede vale un'altra giusto? Ho notato cmq che vendono anche la versione internazionale... penso in lingua inglese... la.guida traduzione vale lo stesso giusto?

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

per i coupon bisogna essere lesti (evita quelli con un tetto massimo del tipo 20 pezzi disponibili che è soltanto uno specchietto per le allodole) oppure attendere un flash sale
    la versione "internazionale" non conviene prenderla perchè come ti ho detto al primo aggiornamento che fai dalla rom cinese col tuo telefono con lingua italiana ti installa quella inglese, che alla fine coincide con quella che LORO definiscono "internazionale", soltanto costa mediamente un 20% in più
    si poteva prendere in considerazione prima per evitare la procedura che forzava la lingua italiana, adesso non ha più tanto senso ma secondo me è soltanto un modo per regalare più soldi a quei furbetti dei cinesi (non tutti lo sanno)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

per i coupon bisogna essere lesti (evita quelli con un tetto massimo del tipo 20 pezzi disponibili che è soltanto uno specchietto per le allodole) oppure attendere un flash sale
    la versione "internazionale" non conviene prenderla perchè come ti ho detto al primo aggiornamento che fai dalla rom cinese col tuo telefono con lingua italiana ti installa quella inglese, che alla fine coincide con quella che LORO definiscono "internazionale", soltanto costa mediamente un 20% in più
    si poteva prendere in considerazione prima per evitare la procedura che forzava la lingua italiana, adesso non ha più tanto senso ma secondo me è soltanto un modo per regalare più soldi a quei furbetti dei cinesi (non tutti lo sanno)
    Ma tu pensi che chi lo ha preso in lingua cinese con il prossimo firmware si aggiorna all'inglese? A questo punto non conviene nemmeno mettere l'italiano.

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Ma tu pensi che chi lo ha preso in lingua cinese con il prossimo firmware si aggiorna all'inglese? A questo punto non conviene nemmeno mettere l'italiano.
    il mio da cinese ho messo l'italiano
    poi mifit me lo ha aggiornato ed adesso è in inglese

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

E' quello che intendevo io, ogni volta che arriva un'aggiornamento se tradotto in italiano ripassa in lingua inglese e bisogna ritradurlo ogni volta. Finchè era in cinese valeva la pena ma in inglese è capibilissimo e tanto vale lasciarlo in inglese e comunque l'app di controllo sullo smartphone è in italiano.

Pagina 11 di 134 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio