Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hollywater76
Ma come ho scritto nella richiesta di aiuto, può essere che chi mi ha venduto l'orologio l'abbia accoppiato al suo telefono e di conseguenza legato ad un account, ed è per questo che non si associa?
Si ok, è possibile ma anche in altri smartwatch con sistemi di sicurezza più rigidi, una volta che hai resettato puoi accoppiare il dispositivo con un altro account. Provato personalmente con un TicWatch pro 3 e con un Galaxy Watch 4. Magari per Zepp è differente.
-
Spero di riuscire a comunicare con il venditore e senò faccio il reso, anche se a malincuore
Grazie comunque per il tempo
-
Quote:
hollywater76
Spero di riuscire a comunicare con il venditore e senò faccio il reso, anche se a malincuore
Grazie comunque per il tempo
Tienici informati su come va.
-
Quote:
DreamReaper
Tienici informati su come va.
Niente da fare il venditore non risponde ma almeno ho avuto il rimborso, mi è venuto il dubbio che fosse rubato e magari e in qualche lista il suo seriale
-
Quote:
hollywater76
Niente da fare il venditore non risponde ma almeno ho avuto il rimborso, mi è venuto il dubbio che fosse rubato e magari e in qualche lista il suo seriale
Ok, grazie per il feedback. Meglio che sia finita così. Almeno hai ricevuto il rimborso. Cosa pensi di acquistare?
-
Quote:
DreamReaper
Ok, grazie per il feedback. Meglio che sia finita così. Almeno hai ricevuto il rimborso. Cosa pensi di acquistare?
Penso sempre lo stesso ma qualcosa mi dice che non da quella stessa persona, appena trovo una buona offerta comunque l'orologio l'ho ancora io quelli non si fanno sentire per la restituzione quindi ho i soldi e l'orologio anche se non so bene cosa farmene
-
Quote:
hollywater76
Penso sempre lo stesso ma qualcosa mi dice che non da quella stessa persona, appena trovo una buona offerta comunque l'orologio l'ho ancora io quelli non si fanno sentire per la restituzione quindi ho i soldi e l'orologio anche se non so bene cosa farmene
Dato che l'orologio è ancora con te, perchè non provi qualche applicazione tipo ---> https://play.google.com/store/apps/d...t1&hl=it&gl=US
-
Quote:
DreamReaper
Ne ho provate diverse, questa ad esempio mi chiede una chiave per associarlo che non ho perché non riesco ad associarlo non solo al telefono ma manco all'account
-
Oggi ho pro anche con iOS e non cambia nulla
Levami una curiosità, se io faccio il reset dell'orologio dovrebbe perdere l'ora e la data? Se l'ho metto sotto carica la visualizzo ed è corretta.
-
Quote:
hollywater76
Oggi ho pro anche con iOS e non cambia nulla
Levami una curiosità, se io faccio il reset dell'orologio dovrebbe perdere l'ora e la data? Se l'ho metto sotto carica la visualizzo ed è corretta.
Non ho il tuo smartwatch. Ma su quelli che ho (od ho avuto) resettando mantenevano l'orario precedente al reset.