CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Problema associazione Amazfit gtr 47 mm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollywater76 Visualizza il messaggio
    Ma come ho scritto nella richiesta di aiuto, può essere che chi mi ha venduto l'orologio l'abbia accoppiato al suo telefono e di conseguenza legato ad un account, ed è per questo che non si associa?
    Si ok, è possibile ma anche in altri smartwatch con sistemi di sicurezza più rigidi, una volta che hai resettato puoi accoppiare il dispositivo con un altro account. Provato personalmente con un TicWatch pro 3 e con un Galaxy Watch 4. Magari per Zepp è differente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Spero di riuscire a comunicare con il venditore e senò faccio il reso, anche se a malincuore
    Grazie comunque per il tempo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hollywater76 per il post:

    DreamReaper (30-03-22)

  5. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollywater76 Visualizza il messaggio
    Spero di riuscire a comunicare con il venditore e senò faccio il reso, anche se a malincuore
    Grazie comunque per il tempo
    Tienici informati su come va.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Tienici informati su come va.
    Niente da fare il venditore non risponde ma almeno ho avuto il rimborso, mi è venuto il dubbio che fosse rubato e magari e in qualche lista il suo seriale

  7. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollywater76 Visualizza il messaggio
    Niente da fare il venditore non risponde ma almeno ho avuto il rimborso, mi è venuto il dubbio che fosse rubato e magari e in qualche lista il suo seriale
    Ok, grazie per il feedback. Meglio che sia finita così. Almeno hai ricevuto il rimborso. Cosa pensi di acquistare?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ok, grazie per il feedback. Meglio che sia finita così. Almeno hai ricevuto il rimborso. Cosa pensi di acquistare?
    Penso sempre lo stesso ma qualcosa mi dice che non da quella stessa persona, appena trovo una buona offerta comunque l'orologio l'ho ancora io quelli non si fanno sentire per la restituzione quindi ho i soldi e l'orologio anche se non so bene cosa farmene

  9. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollywater76 Visualizza il messaggio
    Penso sempre lo stesso ma qualcosa mi dice che non da quella stessa persona, appena trovo una buona offerta comunque l'orologio l'ho ancora io quelli non si fanno sentire per la restituzione quindi ho i soldi e l'orologio anche se non so bene cosa farmene
    Dato che l'orologio è ancora con te, perchè non provi qualche applicazione tipo ---> https://play.google.com/store/apps/d...t1&hl=it&gl=US
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dato che l'orologio è ancora con te, perchè non provi qualche applicazione tipo ---> https://play.google.com/store/apps/d...t1&hl=it&gl=US
    Ne ho provate diverse, questa ad esempio mi chiede una chiave per associarlo che non ho perché non riesco ad associarlo non solo al telefono ma manco all'account

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oggi ho pro anche con iOS e non cambia nulla
    Levami una curiosità, se io faccio il reset dell'orologio dovrebbe perdere l'ora e la data? Se l'ho metto sotto carica la visualizzo ed è corretta.

  12. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollywater76 Visualizza il messaggio
    Oggi ho pro anche con iOS e non cambia nulla
    Levami una curiosità, se io faccio il reset dell'orologio dovrebbe perdere l'ora e la data? Se l'ho metto sotto carica la visualizzo ed è corretta.
    Non ho il tuo smartwatch. Ma su quelli che ho (od ho avuto) resettando mantenevano l'orario precedente al reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy