CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Problema associazione Amazfit gtr 47 mm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema associazione Amazfit gtr 47 mm

    Salve, ho recentemente acquistato un gtr 47mm su eBay venduto come aperta la scatola ma mai usato ma non riesco ad associarlo, quando ci provo il telefono lo rileva e sull'orologio compare la schermata per confermare l'operazione ma la spunta e spenta e sul telefono compare la scritta "l'orologio non ha ricevuto la richiesta di abbinamento" può essere che sia stato provato ed associato ad un account e non rimosso? Cosa posso fare?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,676
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,327 volte in 1,739 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollywater76 Visualizza il messaggio
    Salve, ho recentemente acquistato un gtr 47mm su eBay venduto come aperta la scatola ma mai usato ma non riesco ad associarlo, quando ci provo il telefono lo rileva e sull'orologio compare la schermata per confermare l'operazione ma la spunta e spenta e sul telefono compare la scritta "l'orologio non ha ricevuto la richiesta di abbinamento" può essere che sia stato provato ed associato ad un account e non rimosso? Cosa posso fare?
    Grazie
    L'associazione avviene tramite l'app Amazfit ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, uso zepp ultima versione 6.7.7

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollywater76 Visualizza il messaggio
    Si, uso zepp ultima versione 6.7.7
    Hai provato a resettare lo smartwatch alle impostazioni di fabbrica ?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Penso di sì non va oltre il qr-code e tenendo premuto il pulsante rosso mi fa fare un reset

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollywater76 Visualizza il messaggio
    Penso di sì non va oltre il qr-code e tenendo premuto il pulsante rosso mi fa fare un reset
    Riassumiamo. Hai aperto Zepp, ti sei registrato (o hai inserito il tuo account), hai selezionato lo smartwatch da accoppiare ed hai seguito le istruzioni successive. Se utilizzi l'account anche per un altro smartwatch, l'altro dovra essere spento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    È il primo smartwatch e per sicurezza ho cancellato l'account e creato un altro con un'altra mail

  9. #8
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,676
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,327 volte in 1,739 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollywater76 Visualizza il messaggio
    Si, uso zepp ultima versione 6.7.7
    Prova ad effettuare l'accoppiamento abilitando prima la geolocalizzazione sul telefono.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fatto infatti lo rileva sia con la scansione del qr-code che senza, vorrei mostrarti le immagini di quello che viene a schermo ma non so come fare, comunque ho riavviato il bluetooth, il wifi, e il telefono, l'orologio viene rilevato ma non si accoppia

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma come ho scritto nella richiesta di aiuto, può essere che chi mi ha venduto l'orologio l'abbia accoppiato al suo telefono e di conseguenza legato ad un account, ed è per questo che non si associa?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy