CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

[Mi 10 Lite] Aggiornamenti Ufficiali MIUI 12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acca2o Visualizza il messaggio
    Buongiorno, anche io mi chiedevo come mai non ricevessi l'aggiornamento ed ora ho visto che anche io ho la versione con il VF finale. Ho comprato il telefono un paio di settimane fa da Mediaworld, ma non vi era alcuna indicazione che fosse brandizzato Vodafone. Scusate l'ignoranza in materia, ma è una cosa normale che ciò non venga indicato al momento dell'acquisto?
    Quote Originariamente inviato da falco750 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e buon anno, posseggo un Mi 10 Lite 5G da pochi giorni..sono davvero soddisfatto dell'acquisto..pochi giorni fa mi è comparsa la notifica di aggiornamento alla MIUI V12.1.2.0.RJIEUXM basata su Android 11..ho interrotto il download dell'aggiornamento perchè era tardi e volevo scaricarlo con calma l'indomani..tuttavia il giorno seguente mi è magicamente scomparsa la notifica e quando vado a cercarla manualmente da "Impostazioni" - verifica aggiornamento..non me lo trova più..come mai? Sapete qualcosa a riguardo?
    Per @acca2o. Puoi sbrandizzare in qualsiasi momento (sbloccando prima il bootloader e poi ribloccandolo). No, non è normale che non sia indicato.
    Per @falco750, non sei il primo a cui capita. Devi solo aspettare che sia di nuovo disponibile. Potresti procedere anche tu con l'installazione manuale ma attualmente lo sconsiglio perchè c'è un po di confusione con le versioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    acca2o (05-01-21),falco750 (05-01-21)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per @acca2o. Puoi sbrandizzare in qualsiasi momento (sbloccando prima il bootloader e poi ribloccandolo). No, non è normale che non sia indicato.
    Per @falco750, non sei il primo a cui capita. Devi solo aspettare che sia di nuovo disponibile. Potresti procedere anche tu con l'installazione manuale ma attualmente lo sconsiglio perchè c'è un po di confusione con le versioni.
    Per @falco750, non sei il primo a cui capita. Devi solo aspettare che sia di nuovo disponibile. Potresti procedere anche tu con l'installazione manuale ma attualmente lo sconsiglio perchè c'è un po di confusione con le versioni.
    Grazie per il chiarimento Dream, aspetterò che sia nuovamente disponibile l'aggiornamento ufficiale..pensavo che una volta arrivata la notifica non riandasse via..a quanto pare vale il "carpe diem" anche per gli aggiornamenti.. :-) a perte gli scherzi..leggo che l'aggiornamento ad Android 11 sta' creando qualche problemino specialmente su altri modelli Xiaomi..è possibile che la notifica sia "scomparsa" per correggere nel frattempo questi problemi?
    Ultima modifica di falco750; 05-01-21 alle 23:29 - Motivo: Sistemato il quote

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ritornato l'aggiornamento ad Android 11..download in corso.. ;-)

  6. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco750 Visualizza il messaggio
    Ritornato l'aggiornamento ad Android 11..download in corso.. ;-)
    Perfetto! Facci sapere come è andata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento ad Android 11 è andato a buon fine non si notano tantissimi cambiamenti a livello di aspetto in generale ma sembra che ci sia un miglioramento nella durata della batteria e nella ricezione del segnale

  8. Il seguente Utente ha ringraziato falco750 per il post:

    DreamReaper (09-01-21)

  9. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco750 Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento ad Android 11 è andato a buon fine non si notano tantissimi cambiamenti a livello di aspetto in generale ma sembra che ci sia un miglioramento nella durata della batteria e nella ricezione del segnale
    Bene! Allora sembra che hanno risolto il problema. Per ora... Brava Xiaomi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento alla versione 12.1.4.0 aggiornata a Gennaio 2021 V12.1.4.0.RJIEUXM?
    Ultima modifica di falco750; 02-03-21 alle 15:02

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco750 Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento ad Android 11 è andato a buon fine non si notano tantissimi cambiamenti a livello di aspetto in generale ma sembra che ci sia un miglioramento nella durata della batteria e nella ricezione del segnale
    come android 11? a me non mi è arrivato nessun aggiornamento, cosa devo fare? grazie

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, dall'ultimo aggiornamento risalente al 1 maggio 2021 con la versione MIUI Global 12.5.1 Stabile non ho più ricevuto nessun aggiornamento..è normale? E' ancora questo l'ultimo?
    Grazie per il chiarimento

  13. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco750 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, dall'ultimo aggiornamento risalente al 1 maggio 2021 con la versione MIUI Global 12.5.1 Stabile non ho più ricevuto nessun aggiornamento..è normale? E' ancora questo l'ultimo?
    Grazie per il chiarimento
    Ciao! Purtroppo sembra che la 12.5.1.0 sia l'ultima versione stabile disponibile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    falco750 (09-12-21)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy