Visualizzazione stampabile
-
errore esporta contatti
salve
ho l'ultima versione stock miui, android 11, ma sto avendo problemi nell'esportazione contatti, mi dà errore.
consigli, app alternative ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carabot
salve
ho l'ultima versione stock miui, android 11, ma sto avendo problemi nell'esportazione contatti, mi dà errore.
Ciao! Hai la miui 12? Gentilmente che operazione, nel dettaglio, stai facendo? Esportare 1 contatto, tutti, alcuni.... dove? Xiaomi cloud, VCF... Attendo notizie.
-
ciao
si, miui 12 e, faccio esporta in .vcf, tutti i contatti
-
Quote:
carabot
ciao
si, miui 12 e, faccio esporta in .vcf, tutti i contatti
Ho provato a fare l'esportazione. Ho selezionato esporta su SD. Non mi ha chiesto quanti o chi dovevo esportare ma li ha esportati tutti in blocco in un file VCF che ha salvato nella memoria del telefono. Oltretutto non mi ha neppure chiesto da dove li dovevo esportare avendo 2 account con i contatti salvati (Mi Account e Google). L'operazione però l'ho fatta su uno Xiaomi Mi 9T ed una versione beta della Miui.
-
Quote:
DreamReaper
Ho provato a fare l'esportazione. Ho selezionato esporta su SD. Non mi ha chiesto quanti o chi dovevo esportare ma li ha esportati tutti in blocco in un file VCF che ha salvato nella memoria del telefono. Oltretutto non mi ha neppure chiesto da dove li dovevo esportare avendo 2 account con i contatti salvati (Mi Account e Google). L'operazione però l'ho fatta su uno Xiaomi Mi 9T ed una versione beta della Miui.
infatti è da poco che mi da questo errore, l'ho sempre fatto.
-
Quote:
carabot
infatti è da poco che mi da questo errore, l'ho sempre fatto.
Uno dei soliti bugs? Speriamo di no. Per risolvere o provi ad aspettare il prossimo aggiornamento o provi un hard reset. Hai il dialer Google vero?
-
Quote:
DreamReaper
Uno dei soliti bugs? Speriamo di no. Per risolvere o provi ad aspettare il prossimo aggiornamento o provi un hard reset. Hai il dialer Google vero?
si purtroppo, dialer google, ma di hard reset non se ne parla.
-
Quote:
carabot
salve
Buonasera,
puoi provare questo tool https://www.androidiani.com/forum/se...te-cinese.html
Io l'ho utilizzato su uno Xiaomi Redmi Note 10 Pro per un backup su pc e funziona benissimo.
-
salve
non devo fare il backup del telefono, ma solo dei contatti.