CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Il mio Xiaomi Mi 10 si riavvia da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Il mio Xiaomi Mi 10 si riavvia da solo

    Buongiorno a tutti!
    Spero possiate aiutarmi.
    Ho uno Xiaomi MI10: improvvisamente, e senza una valida motivazione, il telefono si è spento e ha iniziato a riavviarsi da solo e di continuo, senza accendersi del tutto. Per intederci, resta bloccato sulla schermata "mi, powered by android" senza andare avanti. Quando il telefono si è scaricato del tutto si è ovviamente spento definitivamente ma, una volta messo sotto carica, il problema si è ripresentato.
    Se collego il telefono al pc, quest'ultimo sembra non riconoscere lo smartphone: sul desktop del pc non mi comprare il classico menu a tendina in cui selezionare il tipo di trasferimento, nonostante il computer emetta il classico suono di collegamento. Di conseguenza, neanche Mi Pc Suite riconosce il telefono, e se provo ad attivare il telefono in modalità "safe mode" non funziona nemmeno...
    Come potrei procedere?
    Ringrazio anticipatamente chi proverà ad aiutarmi!

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,894
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,118 volte in 1,551 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desdemon Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Spero possiate aiutarmi.
    Ho uno Xiaomi MI10: improvvisamente, e senza una valida motivazione, il telefono si è spento e ha iniziato a riavviarsi da solo e di continuo, senza accendersi del tutto. Per intederci, resta bloccato sulla schermata "mi, powered by android" senza andare avanti. Quando il telefono si è scaricato del tutto si è ovviamente spento definitivamente ma, una volta messo sotto carica, il problema si è ripresentato.
    Se collego il telefono al pc, quest'ultimo sembra non riconoscere lo smartphone: sul desktop del pc non mi comprare il classico menu a tendina in cui selezionare il tipo di trasferimento, nonostante il computer emetta il classico suono di collegamento. Di conseguenza, neanche Mi Pc Suite riconosce il telefono, e se provo ad attivare il telefono in modalità "safe mode" non funziona nemmeno...
    Come potrei procedere?
    Ringrazio anticipatamente chi proverà ad aiutarmi!
    Da attaccato alla presa elettrica, prova ad entrare in fastboot mode; se riesce ad entrare, fallo caricare per uun bel pò, poi prova a riaccenderlo. Potrebbe essere un problema della batteria danneggiata.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    desdemon (17-12-22)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Da attaccato alla presa elettrica, prova ad entrare in fastboot mode; se riesce ad entrare, fallo caricare per uun bel pò, poi prova a riaccenderlo. Potrebbe essere un problema della batteria danneggiata.
    Grazie mille! Il telefono riesce ad entrare in fastboot mode, l'ho messo in carica e attenderò qualche ora. Dovrebbe accendersi da solo dopo un po' o dovrò provare a riaccenderlo manualmente?

  6. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,894
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,118 volte in 1,551 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desdemon Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Il telefono riesce ad entrare in fastboot mode, l'ho messo in carica e attenderò qualche ora. Dovrebbe accendersi da solo dopo un po' o dovrò provare a riaccenderlo manualmente?
    Dopo un'oretta magari, premi a lungo il tasto Power. doverebbe spegnersi. Poi lo riaccendi.
    se tutto va bene, tieni a mente che molto probabilmente la batteria potrebbe essere usurata. La stessa cosa tempo fa è successa ad un amico, e trovai questa soluzione sul Forum Xiaomi.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    desdemon (17-12-22),gianpassa (17-12-22)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Dopo un'oretta magari, premi a lungo il tasto Power. doverebbe spegnersi. Poi lo riaccendi.
    se tutto va bene, tieni a mente che molto probabilmente la batteria potrebbe essere usurata. La stessa cosa tempo fa è successa ad un amico, e trovai questa soluzione sul Forum Xiaomi.
    Grazie ancora! Ora il telefono è in carica e c'è la scritta arancio "fastboot mode". Voglio specificare, tuttavia, che prima non riuscivo a spegnere il dispositivo. Anche se tenevo premuto il tasto di accensione, il telefono continuava a riavviarsi, senza spegnersi completamente.

  9. #6
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,894
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,118 volte in 1,551 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desdemon Visualizza il messaggio
    Grazie ancora! Ora il telefono è in carica e c'è la scritta arancio "fastboot mode". Voglio specificare, tuttavia, che prima non riuscivo a spegnere il dispositivo. Anche se tenevo premuto il tasto di accensione, il telefono continuava a riavviarsi, senza spegnersi completamente.
    Prova la possibile soluzione che ti ho descritto e facci sapere.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    desdemon (17-12-22)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Prova la possibile soluzione che ti ho descritto e facci sapere.
    Purtroppo non ha funzionato! Ho provato a spegnere il telefono ma ha ricominciato a riavviarsi da solo, esattamente come prima.
    Soltanto una volta il telefono è andato da solo in modalità recovery per qualche minuto, ma poi ha ripreso a riavviarsi.
    Inoltre ho notato che, al momento dell'accensione, il dispositivo vibra due volte ( e non una, come accade di solito).
    Non so se possa essere un elemento rilevante.

  12. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Non è in garanzia?

  13. #9
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desdemon Visualizza il messaggio
    Grazie ancora! Ora il telefono è in carica e c'è la scritta arancio "fastboot mode". Voglio specificare, tuttavia, che prima non riuscivo a spegnere il dispositivo. Anche se tenevo premuto il tasto di accensione, il telefono continuava a riavviarsi, senza spegnersi completamente.
    magari il tasto accensione che non funziona bene? magari rimane premuto perchè lo switch è danneggiato (è uno dei problemi che Xioami ha in alcuni terminali, Mi11 Lite è uno di quelli più colpiti)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non è in garanzia?
    Purtroppo è scaduta da qualche giorno.... Che sfiga! Ma ovviamente non potrò fare altro che portare il telefono in garanzia, sperando non mi costi troppo risolvere il danno ( qualsiasi esso sia).

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy