CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

[Thread generale] Xiaomi Mi 11 Lite 5G 5G NE [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Mi 11 lite 5G pellicola vetro problemi

    Salve a tutti,
    sto avendo problemi sul trovare una pellicola di vetro/silicone per protegegre il vetro dello smartphone che duri un po.
    Ne ho cambita 7 in meno di un mese e tutte mi fanno lo stesso difetto... si scollano sul lato in alto a destra... sia quelle comptrate su amazon che quelle comprate in negozio che ho pagato una pellicola quasi 20€.
    Qualche suggerimento?
    Grazie

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sto avendo problemi sul trovare una pellicola di vetro/silicone per protegegre il vetro dello smartphone che duri un po.
    Ne ho cambita 7 in meno di un mese e tutte mi fanno lo stesso difetto... si scollano sul lato in alto a destra... sia quelle comptrate su amazon che quelle comprate in negozio che ho pagato una pellicola quasi 20€.
    Qualche suggerimento?
    Grazie
    Dipende.... mi rendo conto che non è una bella risposta ma, se ti piace un touch and fell "plasticoso" puoi optare per Mobile Outfitter (o similari) oppure acquistare dalla spigen la pellicola liquida "nanocell". Non l'ho mai provata ma le recensioni sono positive. Per quanto riguarda Mobile Outfitter e similari, invece la protezione è alta ma la sensazione al tocco non è quella del vetro. Provata personalmente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dipende.... mi rendo conto che non è una bella risposta ma, se ti piace un touch and fell "plasticoso" puoi optare per Mobile Outfitter (o similari) oppure acquistare dalla spigen la pellicola liquida "nanocell". Non l'ho mai provata ma le recensioni sono positive. Per quanto riguarda Mobile Outfitter e similari, invece la protezione è alta ma la sensazione al tocco non è quella del vetro. Provata personalmente.
    intanto grazie della risposta...
    per capire meglio potresti darmi qualche link... io ero rimasto al vetro temperato
    grazie

  5. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    intanto grazie della risposta...
    per capire meglio potresti darmi qualche link... io ero rimasto al vetro temperato
    grazie
    Certamente! Questo è il link diretto della cover "liquida" ---> https://www.spigen.com/products/scre...12073464102959

    Questo è il link per mobile outfitter ----> https://moutfitters.it/ in questo caso la pellicola la mettono loro. Prosegui nella ricerca del tuo dispositivo e del rivenditore più vicino.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    tonimanero72 (11-11-21)

  7. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    intanto grazie della risposta...
    per capire meglio potresti darmi qualche link... io ero rimasto al vetro temperato
    grazie
    Se vuoi puoi scrivere la tua scelta e fare le tue valutazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Più che altro è una questione che riguarderrebbe MIUI 12 che lo specifico modello di smartphone. Comunque, come mi perdo tra la miriade di modelli, mi perdo anche nelle informazioni da reperire online. Vengo al dunque. Da due giorni possiedo il terminale in oggetto. Niente da dire, molto bello, fa bene il suo e non ho intenzione di stressarlo oltre all'uso normale (telefonate, sms, whatsapp, accesso all'home banking, lettura delle mail). Quello che non riesco a impostare, e mi viene il dubbio che proprio non si possa, sono i badge di notifica "grossi" come sui telefoni che avevo in precedenza. In pratica, quando arriva una notifica non mi appare il badge a popup o che scende dall'alto, appaiono delle iconcine e poi so che devo scorrere in basso sulla parte sinistra del display, per vedere tutti quei badge che mi piacciono tanto.
    C'è un modo perché i badge vengano fuori come su samsung o iphone, oppure MIUI è proprio concepita per doverseli andare a cercare?
    Ultima modifica di doclight; 16-11-21 alle 18:39

  9. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doclight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Più che altro è una questione che riguarderrebbe MIUI 12 che lo specifico modello di smartphone. Comunque, come mi perdo tra la miriade di modelli, mi perdo anche nelle informazioni da reperire online. Vengo al dunque. Da due giorni possiedo il terminale in oggetto. Niente da dire, molto bello, fa bene il suo e non ho intenzione di stressarlo oltre all'uso normale (telefonate, sms, whatsapp, accesso all'home banking, lettura delle mail). Quello che non riesco a impostare, e mi viene il dubbio che proprio non si possa, sono i badge di notifica "grossi" come sui telefoni che avevo in precedenza. In pratica, quando arriva una notifica non mi appare il badge a popup o che scende dall'alto, appaiono delle iconcine e poi so che devo scorrere in basso sulla parte sinistra del display, per vedere tutti quei badge che mi piacciono tanto.
    C'è un modo perché i badge vengano fuori come su samsung o iphone, oppure MIUI è proprio concepita per doverseli andare a cercare?
    In questo momento non posso verificare ma, vai nelle impostazioni e nella barra di ricerca digita "notifiche" apparirà un menù con numerose opzioni. Ricordo che tempo fa settai una ozione che mi faceva apparire appunto un notifica "flottante" che poi non sono più riuscito a togliere.... -_-
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #18
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doclight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Più che altro è una questione che riguarderrebbe MIUI 12 che lo specifico modello di smartphone. Comunque, come mi perdo tra la miriade di modelli, mi perdo anche nelle informazioni da reperire online. Vengo al dunque. Da due giorni possiedo il terminale in oggetto. Niente da dire, molto bello, fa bene il suo e non ho intenzione di stressarlo oltre all'uso normale (telefonate, sms, whatsapp, accesso all'home banking, lettura delle mail). Quello che non riesco a impostare, e mi viene il dubbio che proprio non si possa, sono i badge di notifica "grossi" come sui telefoni che avevo in precedenza. In pratica, quando arriva una notifica non mi appare il badge a popup o che scende dall'alto, appaiono delle iconcine e poi so che devo scorrere in basso sulla parte sinistra del display, per vedere tutti quei badge che mi piacciono tanto.
    C'è un modo perché i badge vengano fuori come su samsung o iphone, oppure MIUI è proprio concepita per doverseli andare a cercare?
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    In questo momento non posso verificare ma, vai nelle impostazioni e nella barra di ricerca digita "notifiche" apparirà un menù con numerose opzioni. Ricordo che tempo fa settai una ozione che mi faceva apparire appunto un notifica "flottante" che poi non sono più riuscito a togliere.... -_-
    Il percorso è:

    Impostazioni/notifiche e centro di controllo ---> notifiche a comparsa

    Da qui scegli a quali applicazioni è consentito applicare le notifiche a comparsa.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (17-11-21)

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il percorso è:

    Impostazioni/notifiche e centro di controllo ---> notifiche a comparsa

    Da qui scegli a quali applicazioni è consentito applicare le notifiche a comparsa.

    inviato da Mi
    Grazie, avevo già controllato. Sono tutte attive. Provo a riavviare.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato doclight per il post:

    DreamReaper (17-11-21)

  14. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doclight Visualizza il messaggio
    Grazie, avevo già controllato. Sono tutte attive. Provo a riavviare.
    Attendiamo notizie. Se puoi posta uno screenshot.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy