CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Vpn prestante e sicura

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Sfranky

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Vpn prestante e sicura

Ciao

Ho installato sulla linea di casa la wireguard e anche sui mio xiaomi, ma la lentezza la fa da padrone, sto studiando un alternativa con questa guida:

https://www.lutritech.it/realizzare-...-raspberry-pi/

e la PiVPN, vorrei sapere, se le velocitā e le sicurezze sono maggiori, in alternativa consigliatemi una servizio free in app veloce su android, grazie

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Wireguard serve per creare una VPN tra 2 dispositivi, nel tuo caso il pc che hai in casa ed il telefono ...magari per accedere a file o gestire il pc da remoto.
    Quindi le prestazioni dipendono dalla capacita' di calcolo (per criptare e decriptare) e dalla rete di connessione.
    Stessa cosa utilizzando un device dedicato tipo il RaspberryPi .... quindi dipende da cosa vuoi ottenere.

Con l'app di NordVPN hai la funzione rete mesh che e' gratuita. Cercati i dettagli in rete e vedi se adatta alle tue esigenze.

Permessi di invio