Utente del giorno:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 25 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ciao a tutti,
ho notato questa cosa solo dopo aver aggiornato, quindi credo che dipenda dall'aggiornamento.
Succede questo: alla mattina, appena arrivo al lavoro, silenzio il volume di chiamate e notifiche, lasciando attiva solo la vibrazione.
Funziona tutto, fino a quando non faccio o non mi arriva una telefonata. Se a chiamata finita, mi arriva un'altra chiamata, o una notifica, il telefono suona.
E' già successo a qualcuno? Sapete come risolvere?
P.S. Telefono originale, aggiornato automaticamente sia a livello di sistema operativo, che di app dal Play Store.
Grazie, Mario
Sposto ed unisco alla discussione aggiornamenti.
inviato dall'OPPOsto
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein