CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

[Mi 11 Lite] Problema sensore di prossimità chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo81 Visualizza il messaggio
    Ma é una cosa solo di Xiaomi? Altri brand hanno lo stesso bug? Perché alla fine é una cosa talmente scomoda...

Un'altra domanda...ho dato per sbaglio ad un'app i permessi da amministratore ed ora non la posso disinstallare.se provo a togliere i permessi nell'apposito menù Xiaomi ma crasha e non succede nulla.come la tolgo?

i
    Messaggi consecutivi uniti

E' un problema di tutti gli smartphone che montano quel sensore di prossimità, per la maggior parte Xiaomi. Diciamo che non è proprio un disastro ma bisogna abituarsi. Molti recensori hanno affermato che dopo una settimana di utilizzo hanno cominciato a trovarsi bene. Non so se si sono abituati loro o la IA del telefono ci ha messo del suo.
    Per quanto riguarda l'applicazione hai eseguito i passaggi giusti, revoca dei permessi e disinstallazione. Se scrivi quale applicazione si tratta, posso fare qualche prova. Nel frattempo prova le solite cose. Elimina cache e dati e disattiva l'applicazione (se te lo fa fare).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Non ci sono riuscito.avevo scaricato dal PlayStore Call Proximity Sensore Fix.....e per sbaglio gli ho dato i permessi di amministratore che ora non riesco a togliere

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo81 Visualizza il messaggio
    Non ci sono riuscito.avevo scaricato dal PlayStore Call Proximity Sensore Fix.....e per sbaglio gli ho dato i permessi di amministratore che ora non riesco a togliere
    Ciao! Leggendo le recensioni ho visto che il 5 Aprile il sig. Piero ha avuto il tuo stesso problema. Dato che lo sviluppatore è Italiano, ti consiglio di scrivergli per chiedere una soluzione prima di formattare il telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    mi 11 lite 5g NE

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

la mia app si chiama proximity service... se davvero il cel ti da tutti questi problemi non ti conviene valutare un reso?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Leggendo le recensioni ho visto che il 5 Aprile il sig. Piero ha avuto il tuo stesso problema. Dato che lo sviluppatore è Italiano, ti consiglio di scrivergli per chiedere una soluzione prima di formattare il telefono.
    ci sono riuscito. ho fatto esattamente:

1) pulisci cash
    2) arresta app
    3) disattiva app dal play store
    4) rimuovi permessi...ci ha pensato molto ma poi questa volta è andata
    5) disinstalla

comunque l'app funziona molto molto bene anche senza questi permessi. Blocca lo schermo durante le chiamate....l'hai mai provata?

7. Il seguente Utente ha ringraziato Simo81 per il post:

DreamReaper (04-05-22)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukka18 Visualizza il messaggio
    la mia app si chiama proximity service... se davvero il cel ti da tutti questi problemi non ti conviene valutare un reso?
    ci stavo pensando. è che ero abituato al P30 e tenevo il telefono sempre attaccato alla faccia....come dice DreamReaper penso che non sia il telefono difettoso, ma che è proprio il tipo di sensore che fa così e adesso molti telefoni non hanno più quello ad infrarossi....
    adesso sto provando l'app di cui scrivevo poco fa che sembra essere una bomba

9. Il seguente Utente ha ringraziato Simo81 per il post:

DreamReaper (13-04-22)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

alla fine ho reso il telefono. non sono riuscito a risolvere il problema con le varie app e sinceramente è una cosa molto fastidiosa. Ho cambiato marca e sono passato all'Oppo A 95 5 G e questo problema non c'è minimamente. Peccato perchè mi piaceva molto lo Xiami 11....

11. Il seguente Utente ha ringraziato Simo81 per il post:

DreamReaper (04-05-22)

Androidiano

Smartphone
    mi 11 lite 5g NE

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Ciao se il sensore ti dava così tanti problemi probabilmente hai fatto bene, il mio si comporta piuttosto bene per adesso spero che il mio sensore non cambi idea tra qualche gg.. ad ogni modo è interessante quell'oppo (forse intendevi a 94 5g...) facci sapere come ti trovi

13. Il seguente Utente ha ringraziato lukka18 per il post:

DreamReaper (04-05-22)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukka18 Visualizza il messaggio
    Ciao se il sensore ti dava così tanti problemi probabilmente hai fatto bene, il mio si comporta piuttosto bene per adesso spero che il mio sensore non cambi idea tra qualche gg.. ad ogni modo è interessante quell'oppo (forse intendevi a 94 5g...) facci sapere come ti trovi
    Esatto...A94 5G...al momento molto molto bene....

15. Il seguente Utente ha ringraziato Simo81 per il post:

DreamReaper (17-04-22)

Androidiano

Smartphone
    mi 11 lite 5g NE

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Ahimè confermo uno dei difetti di questo device... è già la seconda volta questa settimana che mi sono trovato dopo una (normale) telefonata delle applicazioni aperte.. la prima volta si è accesa la torcia.. oggi avevo aperto la galleria foto ed eliminato il suono alle notifiche di whattsapp tutto con la mia guancia... non ho capito bene se ci sia da settare qualcosa nell'app proximity service... bah

17. Il seguente Utente ha ringraziato lukka18 per il post:

DreamReaper (04-05-22)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio