Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfranky
reset in che senso? HW Reset formattazione?
Se intendi dire ciō, ho il root presente, prova ad elencarmi gli step, vedo se e a portata...thx
Semplice reset alle impostazioni di fabbrica.
Quote:
Sfranky
questa procedura me la ha data il produttore, che dite?
Interessante: se te la senti di riaprirlo.
Senza riaprirlo potresti farlo scaricare del tutto fino a farlo spegnere.
Poi lo metti in carica da spento per una notte.
Questo č il vecchio sistema per ricalibrare la batteria, non ho idea se funzioni anche nel tuo caso.
Mi OPPOngo!
-
sono sveglio da poco, aggiorno il 3d, ancora non sono certo del risultato poi metto lo status del telefono, se la batteria si comporta bene, a dopo ciao
-
nada tutta fuffa, questa notte privo con il tuo metodo poi ti dico...
-
Ancora niente da fare, ho chiesto la sostituzione a ebay, ma chissā. per resettare il telfono.
Mi resterebbe da fare il reset, da twrp mi dite quale fare?
PULIZIA AVANZATA o FORMATTA DATA?
-
Quote:
Sfranky
Ancora niente da fare, ho chiesto la sostituzione a ebay, ma chissā. per resettare il telfono.
Mi resterebbe da fare il reset, da twrp mi dite quale fare?
PULIZIA AVANZATA o FORMATTA DATA?
Format data.
Ma visto che chiedi la sostituzione e quindi devi aprirlo, allora fai la procedura che ti hanno indicato.
Mi OPPOngo!
-
La sostituzione non me la fanno, ho indugiato troppi giorni sull'apertura del telefono,quindi lo installato oltre i 30 giorni. Ora ne ho ordinata un altra da Amazon.
Comunque la colpa e della batteria, se č anche gonfiata, fortuna vuole che me ne sono accorto in tempo prima di rompere la piattina...
Spero si stata solo sfortuna e do trovare una batteria funzionante valida prima di tentare la formattazione....
Ciao Puoi chiudere, ringrazio a tutti per le dritte...