L'account xiaomi deve rimanere collegato al telefono, per il resto puoi usare il telefono normalmente.
@anassagora cortesemente per ringraziare usa l'apposita funzione.
L'account xiaomi deve rimanere collegato al telefono, per il resto puoi usare il telefono normalmente.
@anassagora cortesemente per ringraziare usa l'apposita funzione.
anassagora (17-12-21),DreamReaper (16-12-21)
https://youtu.be/phoQmRJk_Kk
Funziona ancora per non aspettare l'attesa per sbloccare il bootloader?
Sent from my M2102K1C using Tapatalk
anassagora (19-12-21)
mi mancano ancora 136 ore!!!![]()
Quoto @complicazio ed aggiungo di non fare assolutamente operazioni fantasiose con questo terminale. Sbagli qualcosa e..... ciao. Poi devi farti una chiacchierata con il russo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
anassagora (19-12-21)
Assolutamente d'accordo.
Non farei mai nulla di fantasioso..
Aspetto le ore.. Dovrebbero esaurirsi Giovedì sera. Anche perchè non vorrei fare ripartire da zero il countdown
Dopo seguirò passo passo il video e metterò la EEA sperando che sia quella che aggiorneranno per prima.
Per adesso ci sto smanettando molto e a parte l'impossibilità di avviare l'assistente google tenendo premuto HOME e la schermata nel lancer che si ha andando tutto a sinistra che resta in cinese non ho notato mancanze.
Stasera dovrebbe essere il gran momento!!!
Sono le 12,40 e mi mancano 10 ore!!
Ultima modifica di anassagora; 23-12-21 alle 12:38
Ragazzi ho fatto il flash della Rom EEA tuttavia mi è preso un colpo perché mi è uscito il seguente errore: Not catch checkpoint (\$fastboot -s .* lock),flash is not done
Ma il dispositivo si è avviato lo stesso e adesso ho la Rom Europea.
Sembra da una ricerca che tale errore vada ignorato. Confermate?
Inviato dal mio M2102K1G utilizzando Tapatalk
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
anassagora (24-12-21)
anassagora (28-12-21)