Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andri76
Ciao,una domanda...
Ho un mi 11 ultra di importazione cinese quindi con rom cinese di fabbrica,ho sbloccato il bootloader e installato la xiaomi.eu stabile android 12 ma ci sono tante parole ancora in inglese,la domanda è questa:
Posso installare quella ufficiale europa? Presenta anche quella parole in inglese?
Grazie.
Io ho la EEA. Non ha niente di niente in inglese.
Inviato dal mio M2102K1G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
anassagora
Io ho la EEA. Non ha niente di niente in inglese.
Grazie,ma posso installare la EEA su uno xiaomi di importazione cina? Se si postami un link con la guida grazie.
-
Quote:
Andri76
Grazie,ma posso installare la EEA su uno xiaomi di importazione cina? Se si postami un link con la guida grazie.
Si certo.
Leggi da qui. Una guida vera e propria non c'è.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8200824
-
Quote:
Andri76
Ciao! La puoi installare solo con il bootloader sbloccato e lasciandolo sbloccato. L'installazione dovra essere effettuata tramite MiFlash con la rom Fastboot disponibile.
-
Quote:
anassagora
Quote:
DreamReaper
Ciao! La puoi installare solo con il bootloader sbloccato e lasciandolo sbloccato. L'installazione dovra essere effettuata tramite MiFlash con la rom Fastboot disponibile.
Ci sono aggiornamenti OTA sulla EEA?
-
Si certo.
-
Quote:
Andri76
Ci sono aggiornamenti OTA sulla EEA?
Quote:
anassagora
Si certo.
Quoto @anassagora e aggiungo che, purtroppo, ultimamente non sono molto frequenti.