Originariamente inviato da
MajinV
Buonasera, da qualche giorno ho un problema (suppongo alla batteria) con il mio Mi 11, versione MIUI 13.0.4.0 stabile.
In pratica il primo segnale è stata la batteria fissa al 100%, non è mai scesa fino a spegnersi da solo. Messo in carica ha fatto diversi riavvii prima di entrare in carica, credo almeno 20 o 30 ma poi da spento la percentuale di batteria sembrava essere corretta.
Dopo un 15/20% di ricarica accendo il cell e con grande stupore la batteria è all'1% ma continua a caricare normalmente, arrivato al 50/60% stacco il caricabatterie e lascio il cell fermo.
Passano 5 minuti, controllo e la batteria è arrivata al 75% senza il caricabatterie! �� A questo punto "carica" fino al 100% e rimane fisso fino a spegnersi ma già un paio di volte si è spento quando ero fuori casa ed è un bel disagio non sapere la percentuale della batteria.
Ho provato diverse app di controllo e in tutte la batteria risulta sempre al 100%. Solo in un paio di occasioni è passato dal 100% al 17% di botto.
Scusate il papiro ma volevo essere il più preciso possibile. A qualcuno è capitato lo stesso problema? O se sapete come risolvere fatemi sapere. Grazie.