Visualizzazione stampabile
-
Se attualmente hai istallato una Miui 2.12.28 si, se hai istallata la versione JLB no , ( preciso se vuoi metterla in dual ad una di queste ) proprio x il motivo spiegato da Raimondomartire..
-
non ho istallato nulla e non voglio metterla in dual vorrei si avviasse semplicemente questa versione tradotta che debbò fa ? sto andando in confusione :S
-
ragazzi vi fate troppi problemi se hai il mi 2 vergine tieni presente (almeno per il mio terminale) la seconda partizione è vuota senza rom, quindi scaricati la rom full ita e flashala al posto della jbl sulla partizione 1 da recovery cosi avrai un unica rom la miui android full ita sulla partizione 1 e intanto attendi che esca qualcosa di decente ad esempio un android stock da piazzare sulla seconda.
Io almeno ho fatto cosi tanto per adesso penso utilizzerai sempre e solo la miuiandroid ita.....
Procedi così:
1)Scaricati la full rom ita, rinominala update.zip e mettila nella root della SD.
2) spegnio il terminale e riavvialo in recovery tenendo premuto volume su + power.
3) una volta in recovery fai un wipe data+cache e flasha l'update.zip da te precedentemente messo sulla Sd.
4) Riavvia e fai le varie configurazioni, poi quando uscirà qualche valida rom alternativa la flasherai tramite updater nella seconda partizione.
-
E' tutto spiegato in prima pagina...
-
Quote:
Originariamente inviato da
boyscout80
ragazzi vi fate troppi problemi se hai il mi 2 vergine tieni presente (almeno per il mio terminale) la seconda partizione è vuota senza rom, quindi scaricati la rom full ita e flashala al posto della jbl sulla partizione 1 da recovery cosi avrai un unica rom la miui android full ita sulla partizione 1 e intanto attendi che esca qualcosa di decente ad esempio un android stock da piazzare sulla seconda.
Io almeno ho fatto cosi tanto per adesso penso utilizzerai sempre e solo la miuiandroid ita.....
Procedi così:
1)Scaricati la full rom ita, rinominala update.zip e mettila nella root della SD.
2) spegnio il terminale e riavvialo in recovery tenendo premuto volume su + power.
3) una volta in recovery fai un wipe data+cache e flasha l'update.zip da te precedentemente messo sulla Sd.
4) Riavvia e fai le varie configurazioni, poi quando uscirà qualche valida rom alternativa la flasherai tramite updater nella seconda partizione.
Visto dopo il tuo post...confermo..
-
Grazie ero andato in confusione credevo ci fossero già 2 rom installate nelle 2 partizioni ora è tutto chiaro gentilissimo =)
-
-
ma la full rom ita che troviamo su MIUI-italia è "rootata" e già completa di Google-apps?
-
Allora la versione UK e' gia rottata, e le ultime versioni sono gia comprese di gapps, la versione Miui italia per Mi2 non ti so dire perche' non l'ho ancora provata, ma penso proprio di si...almeno riguardo al root....
-
-
Mi hanno appena confermato che dovrebbe essere arrivato in posta un pacco x me, spero siano degli accessori che avevo ordinato del Xiaomi mi2 , e cosi vediamo se si puo' aggiungere un altro lido sicuro x il nostro terminale....anche se penso che l'unico modo sicuro e veloce sia DHL come coriere....
-
Quote:
davidetri
Mi hanno appena confermato che dovrebbe essere arrivato in posta un pacco x me, spero siano degli accessori che avevo ordinato del Xiaomi mi2 , e cosi vediamo se si puo' aggiungere un altro lido sicuro x il nostro terminale....anche se penso che l'unico modo sicuro e veloce sia DHL come coriere....
DHL o FDEX altrimenti è meglio lasciar stare!
-
Il mio è arrivatooooooooooooo è bellissimoooooooooooooooo è originalissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo ed è mioooooooooooooooooooooooooooooo :bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:
-
Quote:
kicco88
Il mio è arrivatooooooooooooo è bellissimoooooooooooooooo è originalissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo ed è mioooooooooooooooooooooooooooooo :bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:
Perche' io sono quello che lo aspetta da piu' tempo? D: (f***** DHL che non consenga) D:
-
Quote:
D4rkia
Perche' io sono quello che lo aspetta da piu' tempo? D: (f***** DHL che non consenga) D:
Ciao amico, ma non avevi detto che avevi spedito con EMS? O sto facendo confusione?
È che in questi giorni sto leggendo un milione di post ed un milione di mess privati x cui sto impazzendo!!
Forza cinesi belli miei, speditemi il mio tesssssoroooooooo
-
Quote:
kicco88
Il mio è arrivatooooooooooooo è bellissimoooooooooooooooo è originalissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo ed è mioooooooooooooooooooooooooooooo :bd::bd::bd::
Voi che spuntate dal nulla e scrivete in questo modo.....vi odio..... rotfl
-
re: XIAOMI mi2 (Old 3D)
magari può interessare chi ancora non possiede un Mi2. link: http://en.miui.com/thread-1647-1-1.html
-
Quote:
D4rkia
già... tra un pò quando tutti lo venderanno per passare al mi3 tu lo starai ancora aspettando...rotfl
scherzo naturalmente...;)
Come dhl non consegna ho ordinato accessori importanti x il gioiellino...
-
Quote:
ONE
già... tra un pò quando tutti lo venderanno per passare al mi3 tu lo starai ancora aspettando...rotfl
scherzo naturalmente...;)
Come dhl non consegna ho ordinato accessori importanti x il gioiellino...
tipo??? dicci dicci, io vado a ritirarli in posta domani.......
-
Ragazzi perché prendervi tutte queste pene con un prezzo leggermente superiore si può prendere dagli osannatori di android: spedizioni dall'Italia, nessun dazio, pagamento posticipato.... Che volete di più?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
Quote:
575massimo
Ragazzi perché prendervi tutte queste pene con un prezzo leggermente superiore si può prendere dagli osannatori di android: spedizioni dall'Italia, nessun dazio, pagamento posticipato.... Che volete di più?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se li avessero disponibili concordo con te. Ma hanno il sito out . Io e zipalign siamo in attesa di loro lumi
-
E' arrivatooooo *-* finalmente *-* ok ora controlliamo se e' originale ma sembra di si :D (ancora sul sito delle poste non risulta spedito nella mia citta... mmm.. misteroo per essere non e' stato neanche registrato hahaha) xD
Edit: E' originalissimo :) lo sto aggiornando ora :)
-
Quote:
D4rkia
E' arrivatooooo *-* finalmente *-* ok ora controlliamo se e' originale ma sembra di si :D (ancora sul sito delle poste non risulta spedito nella mia citta... mmm.. misteroo per essere non e' stato neanche registrato hahaha) xD
E vaiiiii....... vedi si aspetta un po' ma poiiii vai con la libidine...
-
Ragazzi scusate la domanda poco intelligente...ma la microUSB è quella standard giusto?!? lo chiedo perché non mi ricordo dove, ma ho letto da qualche parte che qualcuno aveva dubbi in merito, dicendo che è leggermente diversa. siccome sto aspettando anche io il mio Mi-2, sono molto curioso! :D
-
L'Mi2 non ha slot micro usb......
-
Gli osannatori mi hanno risposto a mezzo telefonico che gli arrivano domani......non so se crederli ma così mi hanno risposto. Mentre intercorreva la telefonata si udiva un rumore di fondo con schiamazzi di bambini, dove sono ubicati in un asilo??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
davidetri
Ma quale tipo di cavo si usa allora per ricaricare la batteria / collegarlo al pc?!
-
Quote:
davidetri
Lo so lo so xD ti ricordo che il mio adorato canale parla proprio del m2 xD
Quote:
cleo1986
Ma che cavo si utilizza per ricaricarlo/collegarlo al pc allora?!
Cavo Micro-usb tipo A / Cavo usb Maschio Semplice no? xD
-
Lo so lo so...hi hi , adesso vedrai che bomba che e'.......
X cleo..se intendi l'attacco micro usb si puo' usare anche quello standard ( io uso quello del samsung gs2) pensavo parlassi della scheda micro usb......
-
Hei davide non so se lo faro' xD pero' potresti spiegarmi in pm come installare l'italiano e le gapp xD e fare quella cosa con il processore che dicevi prima xD
cosi' spiegazione veloce e un po' di link xD perche' ho letto e so come si fa (beh avevo un s2 con miui sopra) pero' con questo gioiellino voglio andare sul sicuro xD quindi se potessi te ne sarei infinitamente grato xD se no vabbe' fa niente grazie lo stesso xD
-
Quote:
davidetri
X cleo..se intendi l'attacco micro usb si puo' usare anche quello standard ( io uso quello del samsung gs2) pensavo parlassi della scheda micro usb......
Esatto intendevo proprio l'attacco microUSB! Così non devo modificare il mio supporto auto...OTTIMO!!!
-
R: XIAOMI mi2
https://www.box.com/shared/2xnrnc7szcfgwfl7rvcm
Test velocità dati davanti al centro commerciale la Romanina con Tim.
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
-
Quote:
davidetri
tipo??? dicci dicci, io vado a ritirarli in posta domani.......
allora, cavo OTG, cover posteriore gialla e turchese :), cuffie in ear, proteggi schermo e desktop charger con batteria supplementare.
ero tentato dalla batteria da 3100 ma non sono ancora sicuro.
Grande D4rkia finalmente è arrivato attendiamo le tue impressioni. ;)
ONE
-
Quote:
ONE
allora, cavo OTG, cover posteriore gialla e turchese :), cuffie in ear, proteggi schermo e desktop charger con batteria supplementare.
ero tentato dalla batteria da 3100 ma non sono ancora sicuro.
Grande D4rkia finalmente è arrivato attendiamo le tue impressioni. ;)
ONE
Ma dove posso trovarla questa batteria portentosa?
Qualche link in PM? Grazie!! :D
-
Quote:
pirre
Ma dove posso trovarla questa batteria portentosa?
Qualche link in PM? Grazie!! :D
you have pm... :) anche il prezzo è portentoso...rotfl
-
Me lo mandi anche a me il PM....
-
Quote:
davidetri
Me lo mandi anche a me il PM....
fatto..ora finisce che la comprate voi...:)
-
Quote:
davidetri
Casomai è la scheda micro SD ;)
-
E' l'idea e' questa, non l'avevo vista su quel sito, io da li ho preso una cover , una cover batteria arancio ed un cavo otg, ma tu quanto hai aspettato?