Mandato pm
Sent from my OptimusBlack using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mandato pm
Sent from my OptimusBlack using Tapatalk 2
Ok, io da li non ho mai aquistato, ma se non ricordo male in qualche post di questa discussione qualcuno lo ha aquistato e non ha avuto problemi...., i problemi che si sono riscontrati sono su un altro sito che vende anche terminali sotto nome Xiaomi mi2 che in realta' non lo sono, e sono dei cloni con processori diversi, ora l'unica cosa e' comunque guardare bene il prezzo del terminale che dovrebbe aggirarsi da 330 euro a 410 cosa piu cosa meno, quelli sotto queste cifre prima di aquistarli li valuterei bene..( pensiero mio ).....
Comunque ci sono diversi lidi dove poter aquistare in sicurezza, gia usati e provati, poi sta a voi farlo arrivare con un coriere veloce oppure meno....;)
speravo che me lo spedissero oggi , ma vivandroid me lo spedisce lunedi o martedi, ma gli accessori tipo cover e pellicale dove si possono trovare? su ebay non trovo nulla .
Confermo che e' meglio pagare in dollari e non in euro...testato....
X gelo ...ti mando un PM
Notizia interessante
Xiaomi Mi-Two (MI-2) è presente al CES 2013, vicini al lancio internazionale ? | MIUI Italia
PS: maledetti corrieri che non consegnano il sabato........il mio piccolo è in Italia da ieri sera ma prima di lunedì sera / martedì non se ne parla
Arrivati tutti gli accessori in due giorni.. Pazzesco... Sarà una tamarrata ma la Cover posteriore turchese mi piace tanto.. Cavo OTG funziona alla perfezione già visionati un paio di film... Che dire sto terminale sempre meglio... :D
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Mi dicevi che ti sono arrivati con.....? dhl? non ricordo......
E quanto hai pagato il tutto?
Dalla francia ?
P.S. scusa il terzo grado, ma anche io sto' diventando matto x cercare piu chicche possibili...;)
no da HK.. sul sito con le ali... rotfl
aggiornamento, collegato cavo OTG e collegato joypad Microsoft Xbox 360, funziona alla grande con il MAME, provato anche con Need For Speed ma al momento non riesco a farlo riconoscere.
proverò con altri giochi..
edit: attaccato anche il mouse, comando il cellulare con il mouse... mi sento un demente...rotfl però mi diverto..
E' dai sembrano cavolate, ma comunque dimostrano le potenzialita' di questo terminale, nei video fanno vedere che con l'mi2 comandano elicotteri , macchine e barche ( modellini),... studiandoci sopra un po' potra fare di tutto.....
Ok, strano pero' che non sia rottata la versione originale, io x ora sto' seguendo con la versione UK piu multilinguage, e funge benissimo, poi aspetto l'uscita della v5 e vediamo....Riguardo gli accessori ,c'e' proprio tanta roba bellina......rotfl
Si Si sono proprio belle, una x giorno....hi hi, ma trovi differenze tra le cover ordinate e quella bianca originale o sono uguali in tutto? ne ho viste anche diverse piu squadrate ,li dove hai aquistato tu, di diversi colori e molto carine pure quelle....
Ciao a tutti scusate ho visto che non menzionate siti dove l'avete acquistato e visto che sarei molto interessato all'acquisto (me ne sono innamorato a prima vista) mi consigliereste via PM un sito o due dove acquistarlo in sicurezza senza prendere la fregatura del fake please? :)
Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
Uscita la nuova ROM 3.1.11 e relativo language pack.
Nella rom non sono presenti le GAPPS ma se fate un upgrade dove sono già presenti non è il caso installarle di nuovo.
MIUI ROM - 3.1.11 | MIUI Android - Redefining Android
Allora finalmente ho anch'io il mi2. Mi sono messo già al lavoro per il modding e vi chiedevo cosa aggiungo nell rom ita. Attualmente ho aggiunto:
1) 5 way rebbot
2) bootanimation
3) host per rimuovere pubblicità
4) nuovi suoni
5) gapps
Sto tentando il porting delle JB apps 4.2 e vorrei aggiungere qualche launcher tipo sony o samsung con i suoi widget. Qualche suggerimento?
Sarebbe anche bello se si potesse mettere mano alla baseband e stabilizzare la rete più verso il 3G ma la vedo difficile.:D
Sei generoso, impossibile e per qualunque terminale. Per la baseband solo in Xiaomi possono aiutarci. Per la velocità di connessione, invece, ho pronta una mod (qui è più semplice). Ho bisogno di tempo per capire bene il terminale. Alcune mod vanno altre lo bloccano. La cosa certa è che a differenza del m1 non vogliono una recovery mod per cui hanno messo una chiave di protezione aggiuntiva. Nei prossimi gg posto una prima alfa
Ti dirò..... avere una ROM diversa su questo terminale poco me ne importa! (per quello ho il Nexus4 :D )
Il Mi2 mi piace proprio perchè è originale MIUI.
Quello che conta di più è migliorarla appunto con le MOD di cui parli :cool:
Velocità di connessione, completare la traduzione, giocare con le frequenze CPU per migliorare la batteria.
Infatti è quello il mistero il 4.2 mi crash. Quella attuale è 4.1.1. Ci sono un paio di lib che mi danno problemi. Per domani vedo di domarle, ormai ho capito
ragazzi un sito veloce (DHL) per prendere le cover posteriori in mp
qlc ha l'apk dell orologio e del meteo originale miui che funziona al 100% in italia
Il meteo originale non funziona in Europa.. E stata fatta una versione modificata ma ci sono solo le città principali.. X le cover se vuoi ti mando il link ma devi aspettare almeno 5 giorni prima della spedizione poi in un paio di giorni dovrebbero arrivarti..
Si grazie te ne sarei lieto...
Per il meteo l app moddata ogni tanto si incasina e cmq manca il widget figo della rom originale..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi un sito affidabile dove poterlo acquistare?
Mi scuso anticipatamente se ho sbagliato il topic, ma non sapevo dove scrivere.
Potreste scrivermeli in pm, grazie.
Ragazzi attezione Davidetri ti chiedo gentilmente di metterlo in prima pagina da qualche parte. (magari crea un post chiamato avvertenze e mettiamo tutti i problemi degli utenti)
Sto facendo dei test su app "pericolose" che possono danneggiare il sistema, Ho iniziato con chainfire 3D il famoso programma che modifica la codifica delle texture delle gpu (per avviare giochi di gpu specifiche come tegra o non mi ricordo le altre 2 xD su cellulari che non dispongono di queste). Non installatelo inanzitutto. Se lo avete fatto il vostro sistema non si avviera' rimarra' sul logo mi del boot ma non si avviera'.
in questo caso ci sono 3 modi per ripristinare il cellulare:
Se nell'SD avete un file funzionante di update (update.zip) che contine un aggiornamento siete salvi perche' questo e' l'unico modo per ripristinare il cellulare senza perdere i dati e consiste nel flashare un update con la procedura 2 descritta da davidetri.
Se non avete il File updater.zip ma le rom sono state installate dalla stessa fonte (vedi compatibilita' rom scritto da davidetri) per ripristinare il cellulare basta avviare l'altra partizione di sistema e disinstallare chainfire.
In caso voi non avete ne updater.zip ne le rom installate dalla stessa fonte l'unico modo per ripristinare il vostro cellulare sara' quello di riportallo allo stato iniziale effettuando un full wipe+reset il che vi fara' perdere TUTTI I DATI dpo aver effettuato il full wipe da recovery dovrete riavviare il cellulare dal Sistema 2 e all'avvio lo avrete come nuovo
Se Quando posti queste avvertenze lo vuoi schematizzare un po' meglio per renderlo piu' comprensibile fai pure xD io non sono bravo a spiegare xD
Quote:
Originariamente inviato da ONE
Interessa anche a me
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App