Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zipalign
basta che togli la spunta su "data download prompt".
cavolo è gia' spuntato...lho anche riattivato e disattivato ma esce sempre il popup...ma il popup fa parte di android o della miui...altre idee...grazie
RISOLTO: era spuntato di default,lo riattivto poi disattvato e riavviato il telefonino,ora è a posto...grazie era fastidioso
-
Quote:
herny
cavolo è gia' spuntato...lho anche riattivato e disattivato ma esce sempre il popup...ma il popup fa parte di android o della miui...altre idee...grazie
se togli la spunta e scarichi shazam [7mb] non ti deve comparire il popup.
che build hai?
-
Quote:
zipalign
se togli la spunta e scarichi shazam [7mb] non ti deve comparire il popup.
che build hai?
la 3.7.5 miui+pack ita,ho risolto grazie al tuo aito e riavviando il tel..ciao
-
Quote:
herny
la 3.7.5 miui+pack ita,ho risolto grazie al tuo aito e riavviando il tel..ciao
apposto. meglio così. ciao.
-
-
Quote:
zipalign
apposto. meglio così. ciao.
zipalign ti rubo ancora del tempo...;) ho installato la versione di google maps 7.0.0 e succede che apre e chiude immediatamente mostrando una pagina bianca e nientaltro,ho disinstallato e rimessa di nuovo e ancora lo stesso...ritornato alla 6.14.4...succede anche a te/voi...grazie
-
Quote:
herny
zipalign ti rubo ancora del tempo...;) ho installato la versione di google maps 7.0.0 e succede che apre e chiude immediatamente mostrando una pagina bianca e nientaltro,ho disinstallato e rimessa di nuovo e ancora lo stesso...ritornato alla 6.14.4...succede anche a te/voi...grazie
io ho ancora la 6.14.4.
dal play store non ho ancora l'aggiornamento disponibile.
tu come l'hai installata la 7.0.0?
-
-
passando di palo in frasca.. da qualche giorno non riesco più ad accedere al mio xiaomi cloud. entro correttamente nell' account poi però mi pare solo una schermata nera. volevo vedere se aveva sincronizzato gli ultimi messaggi, roba così..
-
Quote:
herny
problema risolto
in mattinata hanno rilasciato una nuova versione,la 7.0.1,ora va tutte bene...grazie