Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Raga consiglio mio provate ad istallare anche la fotocamera PhotoShere...;)
ho usato la protosphere su cyanogenmod 10 qualche tempo fa.
funzione simpatica, ma con le esposizioni veniva un po' un mezzo pastrocchio.
nel senso che la fotografia non veniva con la stessa luminosità su tutta la sua lunghezza, ma si vedevano le diverse esposizioni durante i vari scatti [che poi il software ha "incollato" assieme].
magari era la fotocamera del mio pyramid. o magari era una condizione di luce che non è indicata per certi scatti.. boh.
però ecco.. su di me, wow factor = 0
Quote:
D4rkia
a si bene pero' come mai su miui ita non e' ancora tra i terminali supportati?
qui.
solo full rom ita.
-
Quote:
zipalign
ho usato la protosphere su cyanogenmod 10 qualche tempo fa.
funzione simpatica, ma con le esposizioni veniva un po' un mezzo pastrocchio.
nel senso che la fotografia non veniva con la stessa luminosità su tutta la sua lunghezza, ma si vedevano le diverse esposizioni durante i vari scatti [che poi il software ha "incollato" assieme].
magari era la fotocamera del mio pyramid. o magari era una condizione di luce che non è indicata per certi scatti.. boh.
però ecco.. su di me, wow factor = 0
qui.
solo full rom ita.
A ok Colpa mia L'avranno aggiunto con l'ultima versione perche' fino a venerdi' scorso non c'era xD xD comunque bene allora se c'e' meglio cosi' :D
-
Mi2 e ovviamente super supportato dalla comunity miui essendo il device ufficiale assieme ad M1 quindi troverete ogni venerdi la rom ed il lang pack aggiornati...flash maniacs rulez.....rotfl
Posso certamente confermare la stra veloce connessione del gps senz altro piu' veloce di qualsiasi altro device ad oggi provato.Il fix e velocissimo davvero sorprendente.
-
Quote:
zipalign
supportato ma rom non ancora disponibile..è da un pò che c'è l'immagine ma ancora niente..
-
Quote:
ONE
supportato ma rom non ancora disponibile..è da un pò che c'è l'immagine ma ancora niente..
http://miuiandroid.com/community/thr...-ics-jb.19160/
MIUI ROM - 2.12.28/29 | MIUI Android - Redefining Android
-
Quote:
thay
si quei post li ho visti. stavo rispondendo a zipalign che aveva indicato un link dove trovare rom di miui italia, ma che i realtà da parte loro non è ancora uscito niente.
-
Quote:
lopi89
Comunque va bene il risparmio ma con le poste cinesi non mi farei spedire nemmeno le cover XD
Inviato dal mio MI 2 usando
Androidiani App
Fossero le poste cinesi il problema. Due pacchi con singapore post, uno con royal air mail, uno con la posta tedesca tutti smarriti appena hanno varcato il confine italiano. Fate attenzione a sparare sentenze, le nostre poste sono le peggiori di qualsiasi spedizione al mondo
-
-
Se volete una buona recensione sulla fotocamera ribadisco di cercare il canale MrTomasiche su youtube c'è una comparativa dettagliata dello xiaomi con note 2 e iphone 5.
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
vabbe' ma c'e' anche sul canale xiaomiunoff xD il video e' stato preso da youku sia il nostro che quello di MrTomasiche infatti gran parte dei video sono simili perche' sia lui che il mio amico li prendono su youku (per chi non lo sapesse e' il youtube cinese) infatti se guardate all'inizio del video in un angolo spesso in alto a destra c'e' il logo di youku
infatti: https://www.youtube.com/watch?v=r2ak...v2D87w&index=1