Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpatiacaserta
te ke rom hai? a te funziona il watermark?
visto che l'ho preso usato non lo so, però se c'è un modo per saperlo me lo potresti dire?e poi, perchè è così importante?
-
Quote:
clark91
ok, ma la prima volta da che sito l'hai scaricata?
Inviato dal mio MI 2S usando
Androidiani App
non te lo so dire visto che l'ho preso usato...come posso fare per saperlo?è così importante?
-
Quote:
ribellee85
non te lo so dire visto che l'ho preso usato...come posso fare per saperlo?è così importante?
impostazioni > info sul telefono.
posta lo screenshot.
-
Quote:
zipalign
impostazioni > info sul telefono.
posta lo screenshot.
ma è così importante sapere dove l'ho scaricata?perchè in effetti a me solo in 3G non mi registra la posizione, mentre in wifi sì!non è che devo cambiare qualche impostazione?
-
ho appena installato una rom fatta da xiaomi android 4.3 la provo e vi faccio sapere come va ;)
-
Quote:
simpatiacaserta
ho appena installato una rom fatta da xiaomi android 4.3 la provo e vi faccio sapere come va ;)
Notizie?....link dell rom?
-
-
Quote:
macpeo
Notizie?....link dell rom?
scusami ho avuto turni serali sti giorni, domattina ti posto il link! poi non vedo perkè dovresti lasciar perdere... questo ce lo spiega herny ;)
se l'ha installata potrà dirci tutti i pregi e tutti i difetti. io ad oggi l'ho solo installata perkè nn ho avuto tempo di testarla
-
Quote:
simpatiacaserta
scusami ho avuto turni serali sti giorni, domattina ti posto il link! poi non vedo perkè dovresti lasciar perdere... questo ce lo spiega herny ;)
se l'ha installata potrà dirci tutti i pregi e tutti i difetti. io ad oggi l'ho solo installata perkè nn ho avuto tempo di testarla
nn ti levo la gioia...;)